Ora in tendenza

GREY’S ANATOMY 9 FINALE SHOCK: ANTICIPAZIONI (VIDEO)

di Valeria Carola

20/05/2013 - 19:19

GREY’S ANATOMY 9 FINALE SHOCK: ANTICIPAZIONI (VIDEO)
Grey's Anatomy 9

Se state leggendo questo post è perché non avete resistito alla tentazione di scoprire come finirà  Grey’s Anatomy 9, il cui finale è andato in onda giovedi 16 maggio negli Stati Uniti. Come vi avevamo anticipato a Seattle il tempo è parecchio brutto. Anzi, diciamo che siamo nel bel mezzo di una “big storm”. E qual è la prima conseguenza della pioggia torrenziale? Il black out.

Grey’s Anatomy 9, anticipazioni ultima puntata: il black out

Al Seattle Grace si attivano i generatori di emergenza che però purtroppo non reggono. L’ospedale è al buio. Ed è al buio che bisogna operare. Fortunatamente c’è Cristina che riuscirebbe a recuperare un’aorta anche se avesse le mani legate. Fuori piove a dirotto, nell’ospedale non c’è corrente. Non vi sembra il momento opportuno per partorire? Ok, a voi magari, no, ma a Shonda Rhimes, showrunner del telefilm, sì. Ed è così che a Meredith fanno il cesareo per far nascere il bambino. Al buio. Il bambino nascerà? E Meredith sopravviverà all’operazione?

La risposta è… Scusate, ma si è appena capovolto un bus e Jackson deve salvare la vita di un bambino. E’ in questo momento che April decide finalmente di dichiarargli il suo amore. Infatti, i medici di Grey’s Anatomy non dicono mai di amarsi davanti a un tramonto. Preferiscono sempre ci sia una certa quantità di sangue, una flebo, un bisturi e un defibrillatore. Le dichiarazioni d’amore non sono finite, però. Infatti anche Alex finalmente trova il coraggio di confessare a Jo di essersi innamorato di lei. Mica starete pensando che sia tutto rose e fiori? No, vero? Perchè non lo è per niente. Arizona si confronta una volta per tutte con Callie dopo averla tradita. Purtroppo le attribuisce ancora la colpa dell’amputazione della sua gamba. Problemi anche tra Owen e Cristina. Lei capisce che lui vuole un figlio e decide di lasciarlo.

Ma dov’eravamo rimasti? Ah si, certo. Meredith ha avuto il suo bambino, ma c’è un però. Lo sapevamo tutti che ci sarebbe stato un però. Ha avuto infatti un’emorragia interna alla milza ed è lei stessa a dover guidare il suo specializzando nella delicata operazione. La scena è di grande impatto. Per fortuna poi a un certo punto arriva la Bailey e… tutto è bene quel che finisce bene. Un attimo, però. C’è un uomo nella stanza del generatore. E’ un medico. Ed è a terra. Sembra morto. E sembra proprio sia il dott. Webber. Nessuno però si accorge di lui. Almeno non nella nona stagione. Dovremo aspettare la decima.

Ecco un video spoiler:

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "GREY’S ANATOMY 9 FINALE SHOCK: ANTICIPAZIONI (VIDEO)"

  1. L'episodio finale è stato abbastanza emozionante e ti lascia col fiato sospeso un paio di volte (che paura pensavo avessero fatto morire in quel modo Jackson!!) ma niente a che vedere con il pathos della puntata finale di altre serie.. ma il Dr. Webber muore?? qualcuno sa qualcosa? secondo me no cmq..

  2. @viktor credo che il finale della seconda stagione sia il migliore in assoluto

  3. Una nona stagione fatta di alti e bassi (diciamoci la verità,più bassi che alti)..che per una prima metà ha ripreso un po' la trama della 7 serie dopo il trauma della sparatoria (=trauma dell'incidente aereo).Poche sono state le storylines avvincenti (Gravidanza Meredith,prendi-lascia Cristina e Owen,amputazione gamba Arizona,Ospedale in crisi/causa legale).Però è stato un bel finale,sicuramente migliore rispetto a quello noioso della 7 serie. Però rimpiango ancora le prime serie,di un livello ineguagliabile.