25
aprile

GREY’S ANATOMY 9: COME FINIRA’ PER I MEDICI DEL SEATTLE GRACE?

Grey's Anatomy 9

In Italia siamo ancora alla quindicesima puntata, ma negli Stati Uniti siamo ormai vicini alla fine della nona stagione di Grey’s Anatomy e trapelano le prime indiscrezioni. Shonda Rhymes aveva anticipato un finale a sorpresa. E quando Shonda parla di finale a sorpresa e c’è Grey’s Anatomy di mezzo si tratta solo di andare per esclusione. Quella delle sciagure che hanno già colpito il Seattle Grace e i suoi medici e che quindi non si ripeteranno. Insomma, una sorta di “ce l’ho” o “mi manca” delle sfighe.

Ripercorrendo le nove stagioni, sappiamo bene che a Seattle non si sono fatti mancare nulla. Il terremoto, forse, ma solo perchè non è zona sismica. E se durante la nona stagione, abbiamo subito tutti le ripercussioni del finale dell’ottava, perchè il valore di impatto di un disastro aereo, tra morti e feriti, fornisce spunti per riempire più di un paio di puntate, a un certo punto però è stato chiaro che il capitolo “aereo caduto” doveva chiudersi. La crisi finanziaria dell’ospedale è stato solo il ponte di collegamento alla cui fine si intravede… un cielo nero. Eh si, per il finale di stagione il meteo a Seattle non sarà clemente.

Il 9 maggio l’ABC trasmetterà il penultimo episodio dal titolo originale “Readiness is all” e poi il finale intitolato “Perfect storm”. Basta conoscere l’inglese di base per capire che c’è una tempesta in arrivo. E, non volendo svelarvi altri dettagli, vi diciamo solo che non si tratterà di un’acquazzone estivo, di quelli che ti aspetti a maggio. Dieci minuti di temporale e poi il sole. No, decisamente no. Soprattutto quando ci sono i contratti da rinnovare ed è necessario mettere in pericolo qualche vita, per capire se riconfermare o no gli attori.

Ebbene si, un medico sarà in pericolo di vita. Il Seattle Grace rischierà quindi di perdere un altro dei suo medici. Si aprono dunque le scommesse su chi sarà il candidato alla dipartita di questa stagione. Un maschio o una femmina? Uno strutturato o uno specializzando? Altra scommessa aperta è quella sulla gravidanza di Meredith. Riuscirà a portare a termine la gravidanza nonostante l’evento fortuito che la metterà in serio pericolo?  E voi su cosa scommettete?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Annamaria Cancellieri
DMLIVE24: 28 GIUGNO 2013. BLITZ DELLA CANCELLIERI… DA DON MATTEO! – FINALE DI STAGIONE PER GREY’S ANATOMY 9 – I 70 ANNI DELLA CARRA’ A SUPERCINEMA


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: DOPO IL DISASTRO AEREO I MEDICI SI RITROVANO SU LA 7


The Carrie Diaries
THE CARRIE DIARIES: IL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE SU MYA, IN ATTESA DELL’ESORDIO SU FOX LIFE


Army Wives e The Good Wife
RAI2: ARRIVA THE GOOD WIFE AL POSTO DI ARMY WIVES. CASTLE IN ONDA ANCHE ALLE 14

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.