18
maggio

HART OF DIXIE: LA PRIMA STAGIONE SU CANALE 5 OGNI SABATO ALLE 14:10

Hart of Dixie

Andata già in onda su Mya, fa il suo esordio in chiaro, su Canale 5 da oggi, sabato 18 maggio alle 14:10, la serie tv Hart of Dixie. La storia è quella di Zoe Hart, giovane medico che, non avendo ottenuto la borsa di studio per una specializzazione in chirurgia cardiotoracica, è costretta a trasferirsi da New York a Bluebell, piccola cittadina nel cuore dell’Alabama. Le complicazioni e i disagi sono quelli che tutti noi immaginiamo: il bello che si incontra per caso e che ha un’altra donna, il tipo ingelosito dall’arrivo di quella che viene dalla città, quello innamorato ma non ricambiato…

Questo è più o meno quello che accade anche a Zoe, che, proprio nel momento di decidere di tornare sui suoi passi, scopre che la clinica dove sta lavorando come medico generico gli è stata lasciata in eredità da quello che era il suo vero padre. E, trattenuta dall’emotività, decide di restare a Bluebell.

La protagonista è Rachel Bilson che gli appassionati di serie tv conoscono come Summer Roberts di The OC. Gli altri personaggi sono la tipica ragazza del sud, Lemon Breeland, fidanzata di George Tucker, il tipo che Zoe incontra per caso e con cui si crea un certo feeling. Lavon Hayes è il sindaco di Bluebell e l’ex di Lemon anche se vorrebbe non essere ex. Diventerà il migliore amico di Zoe. Wade Kinsella, il barista fascinoso di Bluebell. Zoe ne subisce il fascino, anche se è più forte l’interesse per George. E poi c’è Brick Breeland, padre di Lemon e socio di Zoe nella clinica. Sarà lui a rendere la vita di Zoe più difficile, nel tentativo di acquisire la sua parte di proprietà.

La serie va in onda su The CW. La prima e la seconda stagione, ancora inedite in Italia, contano 22 episodi. Ad aprile il network ha annunciato che la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube


The Murders
The Murders: su Fox partono le indagini di una nuova detective della omicidi


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


Victoria _ jenna coleman e tom hughes
Victoria: il ritratto ambizioso di un’icona reale sbarca su LaEffe

4 Commenti dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

18 maggio 2013 alle 13:07

Perchè su Canale 5? Io l’avrei trasmesso su Italia 1 alle 15.00 per tutta l’estate, la Bilson era davvero famosa e avrebbe sicuramente richiamato più pubblico su Italia 1



2. Markos ha scritto:

18 maggio 2013 alle 14:56

Sto seguendo ora la serie. Mi sembra gradevole e adatta per i sabato pomeriggio estivi. Spero solo che verso giugno Canale5 trasmetta 2 episodi alla volta e non 1, sennò la prima stagione non termina per l’estate…



3. simonevarese ha scritto:

18 maggio 2013 alle 16:38

Ho seguito il primo episodio: direi piacevole, continuerò a seguirlo nelle prossime settimane



4. lucio voreno ha scritto:

18 maggio 2013 alle 18:08

Il telefilm è carino e gradevole da guardare, ma penso che era più adatto per italia 1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.