15
maggio

ANGELI: RAOUL BOVA E VANESSA INCONTRADA INNAMORATI SUL SET

Vanessa Incontrada

Ieri sera Vanessa Incontrada era su Canale 5 con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud mentre Raoul Bova ci tornerà stasera con l’avvio di Come un delfino – La Serie. Intanto, però, i due attori stanno lavorando insieme ad un nuovo progetto per la rete ammiraglia di Mediaset.

Si stanno infatti svolgendo a Roma le riprese di Angeli, un film per la tv previsto per il prossimo autunno e prodotto dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi con la regia di Stefano Reali. Proprio come accaduto con Come un delfino, diretto da Reali e interpretato da Raoul Bova, anche Angeli è un esperimento al quale potrebbe fare seguito un’intera serie tv.

La storia è delle più romantiche: due innamorati, mille sogni di felicità e poi un incidente nel quale dovrebbe morire lei ma si sacrifica lui, per amore. E l’amore è così grande da portarlo a non lasciare la sua donna e a diventare un angelo che aiuta le persone e che cerca un modo per poter dare seguito ai sogni di un tempo.

Un racconto soprannaturale dunque, che se da una parte ricorda il film Ghost con Demi Moore e Patrick Swayze, dall’altra ci permetterà in autunno di vedere i nostri in ruoli inusuali per il piccolo schermo nostrano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada Angeli
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?


Angeli - Una storia d'amore 3
ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: BOVA E INCONTRADA IN UN GHOST ALL’AMATRICIANA PER CANALE5


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


I Fantastici 5
I Fantastici 5: personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.