8
maggio

THE VOICE: MARCO MENGONI, BENNATO E I BASTILLE OSPITI DEL TERZO LIVE SHOW

Marco Mengoni

Dopo Patty Smith, Biagio Antonacci e Gianna Nannini, il terzo live di The Voice ci regalerà un bel tris di ospiti. Per la musica italiana sarà la volta di Marco Mengoni ed Edoardo Bennato. Il primo farà tappa nel talent di Rai 2, alla vigilia della partenza per Malmö dove prenderà parte all’Eurovision Song Contest 2013. Chissà se anche Marco proporrà un duetto inedito con uno dei coach, sulla scia del riuscitissimo momento musicale della scorsa settimana che ha visto come protagonisti la Nannini e Riccardo Cocciante.

Edoardo Bennato arriva sul palco di Via Mecenate dopo i complimenti ricevuti da Piero Pelù. La settimana scorsa il coach aveva definito il cantante partenopeo “il suo maestro”. Spazio però anche alla musica internazionale, nel terzo appuntamento in diretta sarà la volta dei Bastille, la band inglese che da mesi spopola anche nelle nostre radio col singolo Pompeii. Grazie a loro anche domani sarà assicurata una buona dose di rock sul palco del talent.

Tornando a Mengoni, complice l’uscita del nuovo album, da Sanremo in poi il cantante di Ronciglione non ha mancato nessun appuntamento televisivo: da Fazio alla Cabello, passando per Amici, adesso non poteva mancare la partecipazione a The Voice. Proprio sul vincitore della terza edizione di X Factor si era espresso qualche giorno fa uno dei concorrenti di The Voice, tra i favoriti per la vittoria finale, il palestrato dalla voce rock Timothy Cavicchini, appartenente al team Pelù. In un’intervista a Vanity Fair il cantante parlando della sua voce ha dichiarato:

“Di donne brave ce ne sono già tante, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perché quelli emersi di recente – penso a Mengoni – non hanno la classica voce maschile.”

Mengoni avrà la possibilità di rispondere con le sue canzoni proprio dal palco di The Voice. Non bisogna dimenticare che nel frattempo continuerà anche la gara, che vedrà lo stesso Cavicchini esibirsi, giovedì sera altri quattro cantanti lasceranno la competizione definitivamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


bernardini
Pagelle TV della Settimana (15-21/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Amadeus e Ventura - Sanremo 2024
Sanremo 2024, Mengoni distribuisce ‘preserbacini’ al pubblico dell’Ariston


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video

5 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

8 maggio 2013 alle 13:50

Ovviamente si parlerà ampiamente di Eurovision Song Contest. Poi c’è Raffaella Carrà, che AMA spasmodicamente lo show. Immaginatevi un po’…



2. giglio ha scritto:

8 maggio 2013 alle 15:54

Cavicchini giovediì Marco ti domostrerà come si canta e come la sua sia una voce UNICA. Ma chi credi di essere? Abbassa le ali.



3. fonzie ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:45

Spero vivamente che si parli anche di Eurovision visto che manca meno di una settimana alla prima semifinale (martedì su Rai 5) e non si è ancora visto uno spot sulle reti Rai



4. Dasmix ha scritto:

9 maggio 2013 alle 02:25

Bueno.. I Bastille mi piacciono.



5. Ax ha scritto:

9 maggio 2013 alle 23:03

Grandissima esibizione di Marco Mengoni, a me è piaciuto :D e poi le guest star di The Voice stanno migliorando puntata dopo puntata. Questa fase dei live mi piace moltissimo e…onestamente, amore eterno per Cocciante (la sua esibizione con il team, Hey Jude, stupendo) e Pelù con le sue parolacce in diretta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.