4
maggio

FABRIZIO FRIZZI PAPA’: E’ NATA STELLA

Fabrizio Frizzi

E’ nata Stella, la prima figlia di Fabrizio Frizzi e della compagna Carlotta Mantovan, volto del canale satellitare Sky Meteo 24. Coronamento di un amore nato praticamente in tv ma vissuto poi lontano dalle telecamere. I due si conobbero sul palco di Miss Italia nel 2001: lui conduceva e lei era una concorrente, classificatasi poi seconda.

La loro storia, iniziata qualche anno dopo, scatenò molti pettegolezzi vista la differenza di età (lui oggi ne ha 55 e lei 30) e nessuno ci avrebbe scommesso su. Si sono sbagliati. Secondo quanto riferisce la trasmissione di Rai1 Le Amiche del Sabato ad ispirare la scelta del nome della piccola – nata nel pomeriggio di ieri, 3 maggio 2013 – sarebbe stata la canzone La Nuova Stella Di Broadway di Cesare Cremonini.

Dopo una stagione televisiva ricca di impegni, ben quattro programmi all’attivo, il noto volto di Rai 1 potrà ora godersi la figlia in piena tranquillità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Russo e Claudia Gerini
Pagelle Tv della Settimana (11-17/12/2017). Promossi Indietro Tutta e Frizzi. Bocciati Sacrificio d’Amore e Sarà Sanremo


Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, L'Eredità.
Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità: «Grazie per la forza che mi avete dato» – Video


Frizzi, Mollica, Conti
Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità. Puntata speciale in coppia con Carlo Conti


Frizzi, Clerici, Conti
Pagelle TV della Settimana (4-10/12/2017). Promossa la sorpresa di compleanno della Clerici, bocciati Music e la pausa lunga di Domenica Live

2 Commenti dei lettori »

1. StefySh ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:22

Augurissimi ai neo genitori :-)



2. Luce ha scritto:

5 maggio 2013 alle 00:52

Oh che bello!!! Tanti auguri ai genitori! Frizzi sa proprio di brava persona..non ci posso fare niente..ogni volta che lo vedo in tv penso la stessa cosa..come quando vedo/sento Jovanotti! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.