24
aprile

MARCO LIORNI A DM: NON CREDO CHE RIFARO’ LA VITA IN DIRETTA

Marco Liorni

Maggio, si sa, è un mese piuttosto “caldo” per gli appassionati tv. E i motivi non mancano. Uno è certamente rappresentato dai Teleratti; e quest’anno ci sarà da divertirsi (premiati esclusi, ovviamente). Un altro, invece, è figlio del rompete le righe della stagione in corso, che proietta tutti – addetti ai lavori e non – alla formazione dei nuovi palinsesti per l’annata successiva. E quella 2013/2014 sembra nascere sotto il segno della “rivoluzione”.

I rumors che imperversano sui conduttori di Rai 1 hanno fatto fin da subito una “vittima”: Marco Liorni. E se, da subito, c’è chi ha scommesso sul suo allontanamento da La Vita in Diretta (al momento, come vi abbiamo anticipato, ci sono in pole position Paola Perego e Franco Di Mare), qualcun altro scrive – addirittura! – che Liorni possa tornare a Mediaset. “Liorni, cui ho direttamente chiesto quante siano, a settembre, le possibilità di vederlo all’opera su Canale 5, mi ha detto: ‘Sentiamoci agli inizi di maggio’” – ha rivelato il direttore di Di Più Tv Sandro Mayer.

Noi di DM, però, nutrendo dubbi in proposito, abbiamo contattato Marco Liorni, chiedendo lumi:

“La mia agente sta facendo il suo lavoro e quindi sta sondando il terreno tra le varie emittenti. Proprio oggi ha un incontro con la Rai e pare che ci siano delle proposte per la prossima stagione televisiva”.

Per La Vita in Diretta? – gli chiediamo: “No, non credo che sarò a La Vita in Diretta il prossimo anno. Poi chissà… magari arriva una sorpresa!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiberio Timperi
La Vita in Diretta, Tiberio Timperi: «Non è mia abitudine fregare programmi a nessuno»


Marco Liorni
La Vita in Diretta, Marco Liorni saluta: «Questo è un arrivederci. Quando una cosa bella finisce bisogna essere felici perché c’è stata»


Marco Liorni, Francesca Fialdini
Vita in Diretta 2018/2019: fuori Marco Liorni, confermata la Fialdini. Francesca: «Ha scelto altri percorsi»


Marco-Liorni
La Vita in Diretta, Marco Liorni saluta e auspica una «trasformazione che andrà messa a punto ma necessaria»

20 Commenti dei lettori »

1. SUSY87 ha scritto:

24 aprile 2013 alle 13:17

Secondo me fanno uno scambio: Franco Di Mare a La Vita in diretta e Liorni a Uno Mattina con la Isoardi. Io li vedrei bene insieme. O per Uno Mattina si fanno già altri nomi? Che ne pensi Davide?



2. fabulous ha scritto:

24 aprile 2013 alle 13:21

faccio una proposta shock. visto che conti è impegnato coi prime time (l’unico che riesce ad avere risultati soddisfacenti) propongo il bravo liorni all’eredità



3. filippo ha scritto:

24 aprile 2013 alle 13:35

oggi decisivo allora



4. Peppe93 ha scritto:

24 aprile 2013 alle 13:40

Io credo che l’ideale per lui sia restare in Rai. A mediaset è difficle che possa avere un programma dato che ormai D’Urso e Panicucci è impossibile toglierle (anche se fanno ascolti pessimi, ricordiamolo)



5. Marco89 ha scritto:

24 aprile 2013 alle 13:45

Io rivorrei il mitico Lamberto Sposini a ” La vita in diretta”, il primo ad aver creato la nuova formula vincente stile talk. Liorni è bravo e piace a molti quindi il cambiamento è sbagliato comunque.
La coppia Venier- Sposini era però la migliore in assoluto!



6. StefySh ha scritto:

24 aprile 2013 alle 14:05

Liorni è bravo e sarebbe un peccato farselo scappare o sostituirlo.



7. Anto ha scritto:

24 aprile 2013 alle 14:34

Che cazzata togliere Liorni finalmente un presentatore giovane bravo e diciamolo pure bello e la Rai cosa fa’? Lo sposta!!! PAZZESCO



8. Stufo della rai ha scritto:

24 aprile 2013 alle 14:36

Ma alla Rai stanno fuori????? Ma Leone che fa???? L’unico volto maschile nuovo simpatico e professionale lo tolgono???? Andiamo avanti a Frizzi tutta la vita? Chi devono mettere?qualche agganciato a qualcuno?? Ma anche la Venier,metterla fuori dalla televisione per quale misteriosa ragione?? Ma di chi devono fare il gioco mi chiedo……intanto Sky avanza la7 avanza….



9. lisa ha scritto:

24 aprile 2013 alle 14:41

Magari lo mettono alle amiche del sabato con la Landi.
Potrebbero testarlo per un nuovo accede.
Se dovesse tornare a Mediaset potrebbe fare pomeriggio 5.



10. anna ha scritto:

24 aprile 2013 alle 16:20

io dico solo una cosa: LEONE NON NE AZZECCA UNA
a parte “tale e quale show”, ha creato flop pazzeschi per tutta la stagione televisiva, e sono certa che i nuovi palinsesti per la prossima stagione saranno una catastrofe
- insinna e leone a DomenicaIn sarà un flop pazzesco, primo perchè non c’entrano proprio nulla con la domenica pomeriggio, secondo perchè la virata intrattenimento sarà soporifera, dato che la rai non ha soldi x fare vero intrattenimento
- perego e di mare a vita in diretta potrà funzionare, ma mai vedranno gli ascolti della venier
- venier nella prima parte di domenica in .. ma perchè?? a questo punto tanto meglio lasciare giletti coi suoi ascoltoni
ecc. piuttosto fossi in lui cercherei di creare programmi nuovi invece che mescolare continuamente conduttori qua e la



11. iki ha scritto:

24 aprile 2013 alle 16:40

Non mi fa impazzire peró a UnoMattina lo vedrei bene con la Isoardi.
Penso che lo pseudo scambio Di Mare(che apprezzo)-Liorni non abbia senso.
Leone sta facendo un miscuglio inutile.



12. Michele ha scritto:

24 aprile 2013 alle 16:43

@Marco1989 se non lo sai Lamberto Sposini ha avuto una emorrargia celebrale poco prima della puntata speciale del matrimonio tra Will e Kate di due anni fa, è stato in coma per un mese (lottando tra la vita e la morte) ed ora sta facendo una terapia per tornare a parlare correttamente: questo è il motivo per cui da due anni è completamente sparito dalla tv, quindi non penso proprio che Sposini si rivedrà in tv (perlomeno nel breve periodo); in effetti Liorni ha avuto la sua fortuna con la disgrazia di Sposini sennò La Vita in diretta se la sognava di notte



13. vittoria ha scritto:

24 aprile 2013 alle 17:31

spero che la rai non se lo faccia scappare liorni. oltre che bello, bravo gentile è un gran signore……..basta con conti, frizzi, di mare, costanzo, giurato……vogliamo gente nuova, brava e perchè no anche da guardare…..mica sempre e solo le donne



14. pedro ha scritto:

24 aprile 2013 alle 18:56

Vittoria: Sono d’accordo con tutto quello che hai detto. Bello, bravo, gentile, gran signore. E aggiungerei anche piacevole, vero e anche uno di quelli che non se la tira. Chiamatemi pazzo se volete, ma mi piacerebbe vederlo come conduttore di “C’è posta per te”.

(Quindi, Maria, se un giorno te ne dovessi andare da Mediaset sappi che in Liorni hai il sostituto perfetto).



15. Marco89 ha scritto:

24 aprile 2013 alle 21:35

Beh Michele è impossibile non saperlo. Ovvio che non tornerà, il mio era un auspicio operando per assurdo e per mia volontà.



16. bruna ha scritto:

25 aprile 2013 alle 13:04

se la RAI si lascia scappare un conduttore cosi’ siamo alla follia pura!!! ma ci ha abituato a questi suicidi…..boh….cmq x quello che riguardo la presenza femminile spero con tutta me stessa che non sia la Perego!! vi prego no!!! la Isoardi la vedere bene…. e speriamo a un ripensamento su Liorni…..



17. filomena ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:08

bisogna proprio piazzarla la perego vero? e poi come hanno gia’ detto l’intrattenimento di canale 5 e’ “purtroppo” in mano alle due signore dalle facce di gomma, che si affannano a ringraziare il pubblico x gli ascolti pazzeschi anche se non e’ vero. tenetevelo in rai lui e’ uno bravo e soprattutto non montato.



18. rossana ha scritto:

30 maggio 2013 alle 19:46

un personaggio come marco liorni ,educato, simpatico, preparato la rai spero non se lo faccia scappare ,sarei contenta se restasse alla vita in diretta ,i presunti sostituti non mi convincono proprio.



19. gianluca ha scritto:

23 giugno 2013 alle 20:49

a me liorni non piace proprio,comunque sempre megio di franco di mare,della isoardi o counque di quel piombo di caterina balivo che ho paura ci sorbiremo il prossimo anno sul secondo,mi spiace invece tantissimo che non ci sia più mara



20. Bruna ha scritto:

15 agosto 2013 alle 01:19

non toglietici Liorni x carità!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.