4
maggio

COME UN DELFINO LA SERIE: PARTENZA FISSATA PER IL 15 MAGGIO. SARA’ LA VOLTA BUONA?

Come un delfino

Rischia di battere il record per i continui rinvii (è da gennaio che i fan la attendono) ma finalmente dovrebbe essere la volta buona per l’approdo sul piccolo schermo. La serie Come un delfino con protagonista Raoul Bova dovrebbe debuttare – salvo cambiamenti last minute – mercoledì 15 maggio in prima serata su Canale5.

Sorprende che una fiction di punta (la miniserie aveva totalizzato uno share attorno al 25%) finisca in primavera inoltrata quando ormai uno spostamento in autunno sembrava più idoneo. Nel mese di maggio la rete ammiraglia del Biscione punta, quindi, su due serie, Benvenuti a tavola 2 e appunto Come un delfino, e due produzioni, Paperissima e Amici; per il resto film e ancora film.

Cosa accadrà nella serie in quattro puntate di Come un delfino? Il campione di nuoto Alessandro Dominici (Raoul Bova), dopo aver portato alla vittoria i ragazzi sbandati della comunità siciliana di Don Luca, riesce a realizzare una piscina dove quei giovani potranno allenarsi. Inaspettatamente un’esplosione ad opera del capocosca Totuccio Scalese distrugge l’impianto causando una tragedia. Per cercare di allontanarsi dalla minaccia mafiosa, Alessandro porta con sé a Roma i Ragazzi del Sole.

Nel cast Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e Tony Sperandeo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Come un Delfino - La serie 7
COME UN DELFINO – LA SERIE: TUTTI I PROTAGONISTI


Raoul Bova_Zingaretti Nudi
COME UN DELFINO VS MONTALBANO: RAOUL BOVA SFIDA IL COMMISSARIO PIU’ AMATO DELLA TV


Come un Delfino - La serie 1
COME UN DELFINO – LA SERIE: RAOUL BOVA TORNA QUESTA SERA SU CANALE 5


comeundelfino_bova
COME UN DELFINO 2 IN ARRIVO SU CANALE 5

7 Commenti dei lettori »

1. alex10 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 12:09

Vale la pena guardarla solo per tutti questi fusti :D



2. Bianca ha scritto:

4 maggio 2013 alle 12:45

x 1. alex10
Ah ah ah ah ah ah: e allora mettì al 15 maggio, cioè a sole DUE settimane dalla fine della garanzia, una fiction di QUATTRO puntate? Meglio un rinvio in autunno (a meno che non si faccia il doppio appuntamento settimanale).



3. gè95 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 14:56

secondo me floppa, era meglio rimandarla in autunno



4. io88 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 15:30

Una volta che una fiction funziona la mettono bel periodo più sbagliato. Complimenti alle scelte d mediaset che porterà un successo sicuro in un insuccesso quasi assicurato. Certe scelte proprio non le comprendo . E da mesi che al mercoledì c sono film alcuni neanche in prima tv mettere questa fiction e tenere i film per maggio appunto no ?



5. Master ha scritto:

4 maggio 2013 alle 15:41

Sembra di rileggere le stelle lamentele che ci furono quando inserirono Itg il sabato a maggio/giugno…Poi sappiamo tutti come fini’ :)



6. Mattia Buonocore ha scritto:

4 maggio 2013 alle 16:40

@Master in verità finì che andò bene ma nella prima puntata fu quasi battuto da Insegno e poi spostato a gennaio ha fatto molto ma molto meglio.



7. Groove ha scritto:

4 maggio 2013 alle 18:26

Non vedo perché debba floppare… se è una bella fiction avrà un buon esito anche trasmessa a fine maggio (e le premesse perché sia bella ci sono visto che è il sequel della miniserie) .Mamma mia certo che alcuni di voi sono peggio dei gufi,sopratutto quando si tratta di programmi Mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.