19
aprile

THE VOICE: PATTI SMITH OSPITE DEL PRIMO LIVE. SI TRATTA CON ANTONACCI. I 4 COACH PRONTI A ESIBIRSI

Patti Smith a Sanremo 2012

Certo, non sarà la prima volta che capita (Emma e Bosè ad Amici però devono ancora farlo), ma i live show di The Voice si caratterizzano anche per i duetti dei coach con i cantanti del loro team. Sarà curioso vedere star affermate come Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù mettersi in gioco, con il rischio di stonare in diretta (qui tutti i concorrenti ammessi alla fase finale). Nessuno però rischierà l’eliminazione: ogni caposquadra approderà alla finale del 30 maggio con un cantante.

Da giovedì prossimo con il primo live entrerà in scena il televoto e finalmente la garà si accenderà con le inevitabili eliminazioni, considerato l’alto numero dei cantanti, ben 32, che si alterneranno sul palco del talent di Rai2. In scena sono attesi anche cantanti italiani e internazionali: la prima a esibirsi nello studio di Via Mecenate sarà la rocker Patti Smith, che aprirà la puntata insieme ai 4 coach.

La cantante americana, nota per la sua hit “Because the night”, è già salita sul palco del Festival di Sanremo edizione 2012 e ora torna in Italia per partecipare al talent della seconda rete della tv di Stato. Ma gli ospiti potrebbero non essere finiti qui: sono in corso delle trattative per avere un cantante italianissimo reduce da un disco che gli ha dato grandi soddisfazioni.

Stiamo parlando di Biagio Antonacci che partecipò anche alla prima puntata dello sfortunato talent Star Academy. Ma, in quanto ad ascolti, The Voice può contare su una media decisamente più alta.

Con la diretta, The Voice, salirà o scenderà nel termometro dell’auditel?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice_primolive
THE VOICE: IL PRIMO LIVE SHOW CON PATTI SMITH E BIAGIO ANTONACCI


The Voice, i Live Show nel Regno Unito
THE VOICE, IL PRIMO LIVE SHOW E GLI ASCOLTI ALL’ESTERO. QUANTO FARA’ IN ITALIA?


noemi-the-voice
THE VOICE – NOEMI: NOI NON TRASFORMIAMO LE PERSONALITA’ COME IN ALTRI PROGRAMMI. DOMANI MEDLEY DELLA CARRA’


Stefania-Tasca
THE VOICE: ECCO TUTTI I CANTANTI PROMOSSI AI LIVE SHOW

7 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

19 aprile 2013 alle 16:57

Spero che la diretta cambi un po’ il tutto, le Battles sono state abbastanza noiose. Ho paura per Troiano!



2. mary ha scritto:

19 aprile 2013 alle 17:07

antonacci? ma ormai la promo del suo album è finita da un pezzo, devono pubblicizzare l’eurovision song contest,è mengoni che ha da pochissimo fuori l’album nuovo,il secondo singolo fresco esce oggi, è vincitore di sanremo quello che dovrebbe essere ospite,questo evento si avvicina verrà trasmesso su rai2,mica lo boicotteranno? sapete se è prevista una sua ospitata? anche perchè ho visto che potrebbe solo uno dei primi 3 giovedì e dopo parte per il tour e per la svezia per l’eurovision,al massimo il giovedì prima del 18maggio potrebbero collegarsi con lui,ma se a nessuno in rai interessa questo evento perchè mandano dei cantanti italiani senza supportarli a dovere in uno show musicale come the voice con buona audience? poi mengoni avrebbe pure buone chance di vittoria



3. Gah! ha scritto:

19 aprile 2013 alle 17:20

“The Voice of Italy” con i live show crollerá di brutto. Anche un programma campione d’ascolti come “Italia’s Got Talent” è calato con la diretta. Figurati “The Voice of Italy” che è già calato con le “Battles”.
CIAO CIAO “THE VOICE OF ITALY”…



4. Michele ha scritto:

19 aprile 2013 alle 18:15

@Gah! Italia’s Got Talent ha un meccanismo completamente diverso, il punto forte sta nell’audizione. A The Voice si segue il percorso dei cantanti e dei team, ci si affezione ad un concorrente e lo si supporta fino alla fine.



5. Nina ha scritto:

19 aprile 2013 alle 18:20

Gah: sono settimane che prevedi il crollo di The Voice, ma cosa ti viene in tasca?



6. mary ha scritto:

19 aprile 2013 alle 18:38

ma a italia’s got talent non ci sono gli ospiti e quelli contano parecchio per attirare audience, poi come è già stato detto più sopra si segue il percorso del concorrente per di più qui i coach duettano con i loro ragazzi c’è la curiosità in più,quindi sono cose proprio imparagonabili



7. emanuele ha scritto:

19 aprile 2013 alle 21:55

sono convinto che salirà…..poi con gli ospiti giusti!…

il massimo sarebbe avere ospiti tipo Beyonce, Rhianna ecc….ma credo sarà impossibile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.