Ora in tendenza

BOOM! PAOLO DEL DEBBIO NELL’ACCESS DI RETE4. CLAUDIO BRACHINO TORNA A MATTINO CINQUE.

di Davide Maggio

03/04/2013 - 18:28

BOOM! PAOLO DEL DEBBIO NELL’ACCESS DI RETE4. CLAUDIO BRACHINO TORNA A MATTINO CINQUE.
Boom
Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

Tenetevi forte perchè questa è grossa! Ricordate quando, qualche giorno fa, il responsabile della comunicazione del Biscione, Paolo Calvani, annunciò su Twitter delle sorprese in vista da Paolo Del Debbio, definendole ‘roba seria’? Bene, vi sveliamo in anteprima di cosa si tratta. Complici gli ottimi risultati raggiunti dal suo Quinta Colonna su Rete4, l’attuale conduttore di Mattino Cinque è pronto a traslocare in toto sull’emittente diretta da Giuseppe Feyles.

Dal prossimo 15 aprile 22 aprile, infatti, il giornalista Mediaset aprirà il sipario su un nuovo programma quotidiano di informazione che occuperà l’access di Rete4 dalle 20.30 alle 21.15. E già immaginiamo il grande entusiasmo di Antonio Ricci. Ma questa è un’altra storia.

I malumori, però, dovrebbero farla da padrona da un’altra parte. Paolo Del Debbio, infatti, contestualmente alla nascita del nuovo approfondimento della rete cadetta del Biscione, lascerà il suo impegno quotidiano con Mattino Cinque. E indovinate un po’ chi è stato chiamato a sostituirlo? Il direttore di VideoNews Claudio Brachino che, così, torna sul ‘luogo del delitto’. Non è un mistero, però, che tra Brachino e Lucio Presta, agente della co-conduttrice del contenitore mattutino di Canale5, i rapporti siano tutt’altro che idilliaci. Si prevedono fulmini e saette!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

75 commenti su "BOOM! PAOLO DEL DEBBIO NELL’ACCESS DI RETE4. CLAUDIO BRACHINO TORNA A MATTINO CINQUE."

  1. Io al mattino aspetto la telefonata di Bel Pietro e la spazio di Del Debbio e adesso dovrò cercare qualche altro canale da vedere. Ma a settembre c'è speranza di togliersi di torno la D'Urso? Non se ne può più delle sue faccette lacrimevoli e della sua sguaiataggine quando ride, le si vedono le tonsille! Altra cosa, perche' dà a tutti del tu come se fossero tutti suoi parenti? che brutto esempio per i ragazzi che crescono!

  2. lucio voreno dice:

    Giusto riconoscimento alla bravura di del debbio, l'unico che a mediaset abbia saputo portare al successo un talk politico battagliando e spesso vincendo con i più rinomati formigli e Lerner, quest'ultimo dopo le varie scoppole è stato riposizionato nella tarda serata del venerdì.

  3. Grazie GROOVE :D allora oggi mi guardo le soap di canale 5

  4. non sarebbe stato meglio metterci vinci a mattino 5 invece ke brakino? oltretutto vinci viene pagato dall'azienda, x non far nulla...

  5. Giusta analisi di Davide, il Tg4 delle 19 non ingrana. Non si era parlato anche di una imminente conduzione al maschile? Per il mattino di Canale5 farei tornare anch'io la coppia D'Urso-Brachino che funzionava bene (alla D'Urso potrebbero anche riproporre la conduzione dei Guiness in prima serata). Al pomeriggio invece c'è bisogno di un profondo cambiamento. Perché non proporre una conduzione a 2, stile VID, con Roberta Capua dallo stile sobrio e Antonello Piroso decisamente più graffiante? alla domenica pomeriggio Mara Venier. Canale5 deve assolutamente rivoluzionarsi dal prossimo autunno

  6. Non vogliamo parlare invece del misero 5/6% che fa il TG4 delle 18:55?? Troppa cronacaccia e servizietti da Studio Aperto non gli hanno giovato per niente. Si potrebbe ripensare l'edizione della sera proponendo 3/4 fatti di pura attualità (stile TGLA7); e poi Del Debbio con uno spazio fisso, magari dalle 19:15 alle 19:30. Non sarebbe più logico e magari più attraente?

  7. Grazie davide, aspetterò di leggere l'articolo allora :)

  8. jonathan: le vedo spesso... dai un occhiata anche tu e le noterai... di solito passano di pomeriggio,durante la messa in onda di beautiful e centovetrine

  9. È un Samsung tab 2,da quando ce l'ho mi dà le prime 5 o 6 parole dei commenti che sembrano criptate,