27
marzo

DM LIVE24: 27 MARZO 2013. LA SORELLA DI SABANI OPINIONISTA DI FORUM?, REALITY SUI BAMBINI POSSEDUTI NEGLI USA, SABRINA FERILLI VINCE CONTRO FRANCESCO TESTI

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Reality sui bambini posseduti

Negli Stati Uniti è in preparazione un nuovo reality show, con protagonisti un gruppo di bambini “posseduti” dagli spiriti. Il programma – dal titolo “The Ghost Inside My Child” – sarà trasmesso da Bio Channel a fine anno, mentre l’episodio pilota è già andato in onda qualche mese fa. I produttori Joke Fincioen e Biagio Messina hanno aperto i casting, alla ricerca di altri giovani protagonisti che abbiano memoria di vite passate. (Fonte Tgcom24.it)

  • La sorella di Sabani opinionista di Forum?

raffa ha scritto alle 13:09

Ho visto che la sorella di Gigi Sabani è opinionista a “Forum” qualcuno di voi sa il motivo di questa scelta?
  • Sabrina Ferilli vince contro Francesco Testi

Principessa_Vespa ha scritto alle 21:40

Sabrina Ferilli, assistita dall’avvocato Giulia Bongiorno, ha vinto la battaglia legale contro Francesco Testi, suo partner nella fiction Baciamo le mani. La Corte d’appello ha confermato la sentenza di primo grado che assolveva l’attrice dall’accusa di diffamazione nei confronti di Testi. La Ferilli, infatti, aveva smentito il gossip di una sua presunta relazione con l’attore, aggiungendo che lui era legato da “profondi rapporti” con il produttore della fiction.

E così Testi, ritenendo che questa espressione alludesse a una presunta omosessualità, aveva citato l’attrice per diffamazione. Ora la sentenza di appello ha definitivamente assolto Sabrina Ferilli da questa accusa, perché “il fatto non sussiste”. La linea adottata dall’attrice dopo il gossip su lei e Testi, un duro comunicato e poi il silenzio, si è dimostrata efficace.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


dm live 24 - 20 luglio 2012
DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA’


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO

6 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

27 marzo 2013 alle 03:25

La sorella di Gigi Sabani è stata una figurante da innumerevoli anni alla trasmissione dei giorni feriali di Michele Guardì, con un posto sempre o in prima od al massimo seconda fila, era impossibile non notarla. Da quest’anno non l’ho più vista tra il pubblico e così sappiamo dove ora sia.



2. tinina ha scritto:

27 marzo 2013 alle 06:25

Avevo già notato la sorella di Sabani a Forum e l’avevo segnalato già a DM solo che l’avevo erroneamente scritto nel posto sbagliato (i risultati dei programmi televisivi).

La notizia del reality sui bambini indemoniati è mia, anche se il nome non compare!!!!! Per questi bambini non so cosa sia peggio, se essere posseduti o far parte di un reality|



3. MisterGrr ha scritto:

27 marzo 2013 alle 11:28

Gli americani ne sanno una più del diavolo.



4. raffa ha scritto:

27 marzo 2013 alle 11:42

grazie x preso in considerazione la mia domanda e x le risposte,@luca:nn vedendo il programma di guardì è possibile nn averla vista prima!



5. SUSY87 ha scritto:

27 marzo 2013 alle 13:34

Alberto Matano del Tg1 dal posto di Marco Liorni a La vita in diretta.ù

Fonte excite

Che ne dici Davide, notizia attendibile o ennesimo nome sparato a caso?



6. tinina ha scritto:

27 marzo 2013 alle 15:06

Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L’ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l’abbassamento dei costi e la Parodi… costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.