13
marzo

PREMIO TV 2013: LE IENE FANNO UN ‘AGGUATO’ A FABRIZIO FRIZZI

Pio e Amedeo - Ultras dei Vip

Si sa che per certi servizi de Le Iene, condicio sine qua non per la loro riuscita sia la presenza di vip e personaggi popolari da poter amabilmente prendere in giro e esporre a brutte figure. Quale migliore occasione allora del Premio Tv 2013 grazie alla carrellata di ospiti che arrivano in riviera per poter raccogliere prezioso materiale da trasmettere nelle prossime settimane?

Così è capitato che gli inviati-rivelazione di questa nuova edizione del programma di Italia1, ovvero Pio e Amedeo nei panni degli “ultras dei vip” siano tornati nella città dei fiori (dove erano già stati in occasione del Festival) e abbiano teso un ‘agguato’ a Fabrizio Frizzi che ieri sera, terminate le prove generali, è stato sorpreso dalla loro incursione e si è trovato ad essere oggetto del coro da stadio:

Da quando tu presenti Miss Italia,

(incomprensibile) dell’occhiaia

dell’arte in solitaria hai fatto una virtù…

e adesso non ci vedi proprio più

Foggiano, con alle spalle una gavetta costellata di presenze sulle tv locali, il duo comico fa la sua comparsata in Rai nei programmi Stiamo tutti bene e Base Luna anche se il successo è arrivato al momento dell’approdo alla corte di Davide Parenti dove impersonano dei tifosi da stadio che, con la scusa di aver abbandonato il mondo del calcio intriso di scandali e corruzione, si dedicano all’idolatria dei vip ai quali dedicano cori e canzoni in rima sempre più irriverenti.

Il servizio verrà mandato in onda stasera anche all’interno del programma di Rai1 mentre il resto dei contributi verrà trasmesso domenica sera nel corso della puntata de Le Iene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista a Pio e Amedeo
PIO E AMEDEO A DM: COSTANZA SI E’ SPAVENTATA, CON FAZIO NON CI SIAMO CAPITI, GILETTI CI VOLEVA AMMAZZARE. E IN FUTURO ANDREMO A…


PREMIO TV 2013: LE IENE FANNO UN 'AGGUATO' A FABRIZIO FRIZZI
PIO E AMEDEO DE LE IENE: (CORO) DAVIDE MAGGIO E’ IL PIU’ CLICCATO MA IO VADO SU YOUPORN


Fabrizio Frizzi alla guida degli Oscar Tv 2012
PREMIO TV 2013: FABRIZIO FRIZZI ALLA CONDUZIONE. PREMIATI BENIGNI E IL CONCERTO PER L’EMILIA


Federica Rosatelli e Nicola Molinari
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 13 MARZO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.