8
marzo

TIERRA DE LOBOS 2 SI SPOSTA AL MERCOLEDI PER EVITARE UN MEDICO IN FAMIGLIA

Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio

La collocazione domenicale contro una fiction popolare come Un Medico in famiglia non poteva che rendere tutto più difficile, e così la seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio trasloca dal giorno festivo al mercoledì. La serie spagnola trasmessa in prima tv da Rete4 ha ottenuto al suo debutto la scorsa settimana una media di appena 1.188.000 telespettatori per uno share del 4,44%. Di conseguenza i vertici Mediaset hanno deciso per lo spostamento nella meno competitiva serata infrasettimanale.

Non è la prima volta che la serie con protagonisti Alex Garcia e Silvia Alonso è oggetto di variazioni di palinsesto. Era già accaduto lo scorso anno con la partenza su Rai1 di Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo. In quel caso si preferì evitare lo scontro con un’altra fiction dal sapore bucolico, caratterizzata, come Tierra de Lobos, da ambientazioni contadine, lotte di classe e amori contrastati.

L’appuntamento con la seconda puntata slitta alla serata del 13 marzo, serata nella quale assisteremo alla dichiarazione d’amore di Isabel Lobo (Adriana Torrebejano) a Cristina (Berta Hernández), una delle più belle prostitute del bordello, non a caso preferita anche dal padre di Isabel, lo spietato Antonio Lobo (Juan Fernandez).

Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà nel secondo episodio clicca qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Crisabel 5
DA TIERRA DE LOBOS A TIERRA DE LOCOS. RETE4 CENSURA L’AMORE LESBO DELLE “CRISABEL”


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Variazioni TV
Tutte le variazioni in TV nei giorni di Pasqua


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta

4 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

8 marzo 2013 alle 16:41

ma che hanno da spartirsi un medico in famiglia ( rai1 ) con tierra de lobos ( rete4 ) ?? ascolti alti non ne faceva gia’ nella prima stagione



2. Markos ha scritto:

8 marzo 2013 alle 18:45

Giusto spostamento: Tierra de Lobos non merita quesi ascolti bassi. Il mercoledì è migliore.



3. ANNA ha scritto:

9 marzo 2013 alle 14:29

BENE LO SPOSTAMENTO….TIERRA DEL LOBOS E’ UNA BELLA FICTION



4. Bianca ha scritto:

11 marzo 2013 alle 08:48

Ma la pubblicità per avvisare era stata fatta?? perchè ieri sera ero rimasta a casa solo per vedere T.D Lobos e poi sorpresona….al suo posto una replica già tramsessa un milione di volte di un film di Bud Spencer!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.