3
marzo

TIERRA DE LOBOS 2: ISABEL CONFESSA IL SUO AMORE A CRISTINA

Tierra de Lobos 2 - L'amore e il coraggio

Si conclude in questi minuti su Rete4 il primo appuntamento con la seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, l’ormai collaudato mix di avventura, intrighi e torbide passioni ambientati nella Spagna di fine XIX Secolo. Nel nuovo capitolo della saga, ai protagonisti principali –  Cesar Bravo (Álex Garcia), Roman Bravo (Junio Valverde), Almudena Lobo (Silvia Alonso) e Antonio Lobo (Juan Fernández) – si sono aggiunti Ines (Carolina Bang), danzatrice del ventre, e il Capitano Ugarte (Sergio Peris-Mencheta).

La storia è ripartita dallo storico duello tra Cesar e Lobo, che ha visto trionfare il primo e rimanere gravemente ferito il secondo. Nel paese si assapora dunque la libertà, ma il clima di festa dura poco. Ripresosi, e in grandi difficoltà finanziarie, Lobo torna nel paese e ricomincia a vessare gli abitanti imponendo tasse e perpetrando soprusi. La figlia Almudena, sposata con Felix, invece è in attesa di un bambino e riversa su Cesar la colpa della sua infelicità, allontanandolo da sé.

Lobo, intanto, subdolo e spietato, cerca di danneggiare i fratelli Bravo appropriandosi dei crediti che alcuni persone vantano nei loro confronti e tenergli in pugno. Almudena, sempre più preoccupata della folle gelosia del marito, chiede aiuto ai familiari, che invece danno credito alle parole del medico, secondo il quale la donna ha perso la ragione. Isabel, una delle tre sorelle Lobo, nel frattempo è sempre più consapevole di quanto sia diversa da Almudena e Nieves: non le interessano i ragazzi, bensì la bella Cristina, una prostituta che è anche la ‘favorita’ di suo padre. Scopriamo cosa accadrà nel secondo episodio in onda mercoledi 13 marzo sempre in prima serata su Rete4.

L’esercito ha circondato il villaggio. Il comandante Ugarte sta imponendo un clima di dittatura e sta cercando di scoprire chi ha fatto saltare la polveriera. Lobo, chiede aiuto al Sindaco, mettendolo davanti a un bivio: o con lui o senza di lui. Cesar dimostra a Lobo di avere denaro a sufficienza per ripagare il debito che il villaggio ha con lui e si ritiene già il signore di Tierra de Lobos. Roman non è contento del prezzo che stanno pagando le persone innocenti per adempiere al piano di Cesar. I due fratelli si scontrano.

Lobo suggerisce a Ugarte che Cesar possa essere il colpevole della polveriera, quindi Ugarte decide di condannare degli innocenti davanti a Cesar per vedere se quest’ultimo confessa. Felix sta somministrando progressivamente ad Almudena delle sostanze che alterano il suo stato mentale per far sì che tutti si convincano che sia pazza. Lei chiede aiuto e cerca di raccontarlo, ma nessuno le crede. Ugarte è sempre piu’ vicino a ottenere la mano di Nieves. Anibal vuole scappare di nascosto dal villaggio, ormai rassegnato al loro matrimonio di convenienza e Nieves va a dirgli addio. In fuga nel bosco, Anibal viene fermato da una guardia, ma riesce ad ucciderla, scoprendo altresì, grazie alla lettera che la guardia portava, che Ugarte ha moglie e un figlio a Madrid.

Elena comincia a insospettirsi per suo padre, perché si accorge che non gli vengono recapitati i pacchi. Isabel continua ad incontrare Cristina. Dopo un piccolo incidente al negozio, Cristina si fa trovare nascosta e la segue. Le confessa di desiderarla e le fa sentire i battiti del cuore al vederla. Cesar tenta di salvare gli innocenti presi da Ugarte chiedendogli di mandarli ad aiutare ad imbottigliare. Anibal veste l’uniforme della guardia che ha ucciso, entra al quartier generale e cerca di uccidere Ugarte. Inoltre fa trovare a Nieves la lettera della moglie di Ugarte. Isabel si confessa e dice al prete della sua attrazione per una donna.

Elena vuole liberare gli innocenti e chiede aiuto ad Anibal. Roman vuole aiutarli. Nieves lascia Ugarte. Almudena vuole avvisare suo padre, ma la Tata la blocca. Scappa così da Cesar e lo sorprende mentre fa sesso con Ines. Almudena sviene. Cesar la porta in casa e arriva Felix a riprenderla. Lobo sta cercando di tendere un trabocchetto ad Ugarte: affida una lettera di denuncia a Sebastian indirizzata a Madrid, ma il ragazzo, d’accordo con Lobo, la recapita a Ugarte. Quest’ultimo minaccia Lobo e lo fa sorvegliare. Elena, Anibal e Roman vengono sorpresi da Cesar mentre stanno andando a liberare i prigionieri. Roman viene preso dai soldati e Cesar chiede a Ugarte di liberarlo, offrendogli in cambio quello che può far passare come il colpevole della polveriera: Anibal.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tierra-de-Lobos-locandina
TIERRA DE LOBOS 2 PASSA AL MARTEDI’


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.