5
marzo

UN MARITO DI TROPPO: CRISTIANA CAPOTONDI SPOSA FLAVIO PARENTI NEL TV MOVIE DI RAI1

Un marito di troppo

Reduce dal successo di Questo nostro amore, di cui la Rai ha commissionato una seconda stagione, il regista Luca Ribuoli è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Un marito di troppo, un tv movie realizzato dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà per Rai Fiction. Il film tv farà parte, insieme a Una Ferrari per due e La tempesta, della trilogia intitolata provvisoriamente In caso d’amore.

Protagonista principale sarà Cristiana Capotondi nei panni di Alessia, una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino che per diventare un’affermata produttrice musicale ha lavorato molto su di sé. Trasferitasi a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini.

Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi della Seta, interpretato da Flavio Parenti, rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni. Ma il passato che lei ha tentato di cancellare tornerà ben presto a scompaginare il presente.

La trilogia di tv movie non è l’unico impegno da produttore di Saccà, che sempre per la Rai sta preparando Stirpe di Vipere, una serie in sei puntate incentrata sulla vita di Corradino, l’ultimo degli Svevi, ed una miniserie su Eleonora d’Arborea. Destinata a Mediaset invece Delitto rosso sangue, una serie a metà tra il melò e il crime, scritta niente meno che da Maria Venturi, autrice di successi come Incantesimo e Butta la luna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Un marito di troppo
UN MARITO DI TROPPO: TERZO ATTO DI UN CICLO BEN REALIZZATO… PURCHE’ FINISCA BENE


Una Coppia Modello 8
PURCHE’ FINISCA BENE: SENTIMENTI IN TEMPO DI CRISI NEL CICLO DI FILM TV DI RAI1


Un marito di troppo 8
FICTION RAI: IN ARRIVO UN MEDICO IN FAMIGLIA 9, FUORICLASSE 2, LE DUE LEGGI E IL GIUDICE MESCHINO


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

5 marzo 2013 alle 15:14

Anche questa storia è molto interessante.



2. giulia ha scritto:

15 aprile 2014 alle 16:10

potrei sapere di che marca è l’abito da sposa indossato da cristiana capotondi nella fiction un marito di troppo? grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.