26
febbraio

BOOM! KEKKO DEI MODA’ E I MARLENE KUNZ NEL CAST DI THE VOICE

The Voice of Italy

The Voice of Italy

Manca poco al 7 marzo, giorno scelto per la premiere dell’edizione italiana di The Voice. Se solo ieri riportavamo alcune indiscrezioni sugli ultimi tasselli che compongono il grande mosaico del talent show di Rai 2, quest’oggi vi sveliamo in anteprima i nomi degli ultimi due ‘consulenti’ dei coach che mancano ancora all’appello.

A Gianni Morandi e Mario Biondi, infatti, si aggiungeranno Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) e i Marlene Kuntz. Un quartetto di tutto rispetto che cercherà di ‘acchiappare’ un pubblico trasversale, probabilmente nell’ottica di ’svezzare’ lo show su Rai 2 con un occhio già puntato all’ammiraglia della tv pubblica. Il neo direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, d’altro canto, non ha fatto mistero del desiderio di far traslocare il programma dalla seconda alla prima rete della tv di Stato.

Estote parati.



Articoli che potrebbero interessarti


Modà - Kekko
BOOM! I MODA’ OSPITI DELLA FINALE DI THE VOICE


Idols
BOOM! RAI 2 CANCELLA THE VOICE. ARRIVA ITALIAN IDOL


Amici 2015
AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI


The voice, plastico Bruno Vespa
THE VOICE 3: SPUNTA IL PLASTICO DI BRUNO VESPA (FOTO)

29 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 11:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

MA PENSA TE!



2. Grilletto ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 11:28

Kekko dei Modà?! Un motivo in più per non vedere questo talent show musicale che farà la fine di quello di Facchinetti.
Rai2 che continua a proporsi come rete giovane deve capire che questi programmi li deve lasciare alla De Filippi e continuare con quelle mummie di Magalli e Guardì.



3. Morgana ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 11:42

Io non credo proprio che flopperà… anzi… il cast è variegato e la presenza di quello dei Modà di certo non toglie pubblico, anzi lo aumenta. (Purtroppo, visto che a livello artistico fa pietà)
La De Filippi avrebbe solo reso trash un bel format. Amici non è una fabbrica di talent, ma i talenti li rovina.



4. matteo quaglia ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 11:54

raidue rete giovane e’ morta da anni fatevene una ragione i superflop recenti di programmi giovani non vi hanno ancora convinto di questa cosa?? ora bisogna solo fare ascolti e basta



5. mary ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 12:08

wow,immagino i marlene con pelù….ma kekko ha il tour da aprile e il clou del talent con le puntate in diretta proprio in quel mese,il loro tour inizia ad aprile come faranno?o forse come avevo letto in giro ogni tanto ci saranno dei cantanti che faranno da special vocal coach e stanno lì qualche giorno forse non nel cast fisso intendo dire,boh non mi stupire se ingaggiassero anche mengoni.
i modà incuriosiranno molto visto che poi il tour ha raddoppiato le date ancora quando l’album non era uscito,bel colpo di sicuro,non flopperà questo talent e manca solo una settimana che bello non vedo l’ora!



6. cigno ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 12:17

a utte le iene che commentano su questo bg io dio foza THE VOICE……non esiste mica solo la DE FILIPPI………..



7. cigno ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 12:21

a tutte le iene che commentano su questo blog io dico forza THE VOICE…..non esiste mica solo la DE FILIPPI ……



8. teoz ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 12:40

ma i modà attirano molto i giovani basti pensare alle votazioni di sanremo..secondo me questo show doveva iniziare subito su rai1 è stop… avrebbe potuto fare veramente molto bene…su rai2 ho molti dubbi perderà almeno 5-6% solo xkè rai2



9. Andrea ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 12:42

Morandi, Biondi, Marlene e… Kekko dei Modà???
Fortuna che i vocal coach nel programma hanno un ruolo molto marginale (sempre che il format non abbia subito qualche variazione).



10. Marco89 ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 13:04

Vabbè mi viene quasi paura a scrivere dopo questi commenti, mamma santa mica hanno detto che nel cast entra un delinquente o un estremista. Io sono molto contento invece e a livello televisivo non è sicuramente una mossa sbagliata anche se qui leggo essere molto contestata e quasi disprezzata. Tanto per citare, a quella che ha scritto nel commento 3 ( non la chiamo per nome visto che anche lei usa fare così per gli altri, mi sembra) dico che artisticamente non fa pietà, anzi. E’ solo questione di gusti. A me fa per esempio fanno pietà artisticamente i Marlene. Adesso dammi pure del bimbominkia ma è così.
Da come ho capito farà da vocal coach a Cocciante, e quindi nella seconda parte del programma. Mah, non so come farà col tour, vedremo. In ogni caso sono molto contento, di poterlo vedere e di vedere cosa combinerà. Alla faccia del disprezzo che alcuni hanno per lui, in maniera immotivata. Ma forse sono io a non capire come funzionano le cose, dovrei cominciare a disprezzare anch’ io. Non dico altro perchè lo amo profondamente e rischio di diventare patetico.



11. emanuele ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 13:18

bel colpo per il pubblico giovane!



12. franco ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 13:53

Una Rai di vecchi, tenta il programma per giovani… Flop o non flop, sarà una c@gata



13. Andrea ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 13:55

Marco89, ma no, figurati, nemmeno a me piacciono i Marlene Kuntz, anzi, ma non credo si parli di gusti.
Fa un po’ strano vedere un cast di qualità e poi arrivare uno famoso giusto per essersi inalberato con la vincitrice del Festival perché non l’aveva nominato dopo la vittoria con la sua canzone…
Di sicuro porterà ascolti (molto) giovani alla rete, quindi ben venga!



14. Marco89 ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 14:16

@ Andrea: i tuoi, oso dirlo, non ammazzarmi, secondo me sono dei pregiudizi. Non è famoso per quello, i numeri parlano. La qualità è soggettiva. Se lui non fosse purtroppo associato al nome di Emma, certi commenti cattivi non si leggerebbero secondo me.



15. Mattia S. ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 14:48

Concordo in ogni parola pienamente con Marco89 al #10



16. Peppe93 ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 15:07

Buone scelte.



17. domenico ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 15:09

questa cosa è bellissima…concorrenza spietata giovedi..da una parte rai 1 con che dio ci aiuti e dall’altra benvenuti al sud…e the voice cosa fa per difendersi?!chiama super ospiti come gianni morandi e (forse)kekko dei modà che porterebbe un bell’ascolto…ma nn da superare le 2 ammiraglie televisive!



18. Andrea ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 15:32

Marco89, ma perché dovrei ammazzarti?
Lasciami precisare solo che la qualità non è soggettiva (il gusto lo è) e che i numeri non sempre sono sinonimo di qualità (basta vedere le ultime elezioni). A volte sì, ma non sempre.



19. Gah! ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 16:25

Non basteranno Raffaella Carra’, Riccardo Cocciante, Piero Pelu’, Noemi e neanche Gianni Morandi e Kekko dei Moda’ per far decollare “The Voice of Italy”. Da una parte lo dico a malincuore, ma contro “Che Dio ci aiuti 2″, “Benvenuti al Sud”(e poi “Femmine contro maschi”,”Immaturi”,”Che bella giornata”…) e “Servizio Pubblico” non ce la puo’ fare. Il giovedi e’ un giorno troppo pieno di roba.
CIAO CIAO “THE VOICE OF ITALY” …

RIDATECI “L’ISOLA DEI FAMOSI” !!!



20. rita ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 17:06

ma che spreco piu del 10% nn fara sto programma sopratutto in rai e sopratutto sulla 2 rete rai contro tutta quella concorrenza dove vuole andare staremo a vedere.



21. Marco89 ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 17:30

Andrea: io invece credo che nella vita sia tutto relativo e soggettivo, anche la qualità, tranne in alcuni casi eclatanti.
Riguardo i numeri, concordo pienamente, l’ ho scritto solo per spiegare che non è divenuto famoso per quella vicenda con Emma ma che le 400.000 copie le aveva già vendute l’ anno prima, la gente lo conosceva già da un pezzo.



22. Alessandro ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 17:38

Meraviglioso. Hanno riutilizzato gli scartati dal ruolo di giudice. Più riciclo creativo di così..



23. Mattia Buonocore ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 17:48

@alessandro faccio fatica a credere che Morandi sia stato scartato dal ruolo di giudice



24. Marco89 ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 18:18

Mi aggiungo a Mattia. Nemmeno Francesco Silvestre se è per questo, è mediaticamente più forte di Cocciante e Noemi. Ma col tour che parte tra qualche settimana come fa a fare il giurato? Non sono gli scarti, anzi, possono aver accettato proprio per il tempo ridotto da impiegare nel programma.



25. Alessandro ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 18:44

@Mattia: non per demeriti di Gianni. Evidentemente gli hanno preferito Cocciante (per ragioni a me incomprensibili) e ora, quando si è trattato di trovare i “consulenti”, sono andati a ripescare nomi di cantanti che non sono riusciti ad arrivare su quella famosa sedia girevole.



26. Matto ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 20:45

Apparte qualche commento sensato,è inutile far commentare The Voice a chi segue e crede solo alla De Filippi…commenti che dicono:”Il giovedi e’ un giorno troppo pieno di roba.Ciao ciao The Voice of Italy aridatece l’isola” non hanno proprio alcun senso…qualsiasi giorno della prossima settimana sarebbe stato comunque difficile,The Voice alla lunga andrà bene e alla prima non è detto che non trovi il suo spazio,se rispetterà le aspettative…



27. giglio ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 08:40

Kekko dei Modà non si può sentire e vedere ma perchè non va ad amici , quello è il suo mondo com Maria ed Emma perchè rovinare the voice?



28. rien ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 17:16

Caspita addirittura i Marlene, fanno le cose in grande, ma quanto costa stò programma?



29. Poppi ha scritto:

2 marzo 2013 alle 07:50

Kekko e il migliore di tutti!! È se nn vi sta simpatico cambiate canale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.