21
febbraio

CHE DIO CI AIUTI 2: SBRONZE, AMNESIE E DOLOROSI SEGRETI ATTENDONO SUOR ANGELA

Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 2

Si avvia alla conclusione in questi minuti il primo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 2. In quel di Modena il convento degli Angeli custodi ha riaperto ufficialmente i battenti, mantenendosi ancor di più che nella prima stagione fedele al proprio nome. Suor Angela, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, ha, infatti, abbandonato la sua vocazione da detective per diventare un “angelo custode”, una presenza sicura in grado di riparare le ferite, dare consigli e portare speranza alle ragazze e ai ragazzi che abitano nel convitto-convento. Anche nel prossimo appuntamento, in onda giovedì 28 febbraio alle 21,10 su Rai1 Suor Angela avrà il suo bel da fare.

Nel terzo episodio dal titolo Il ricatto Margherita, in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Ma suor Angela capisce subito che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, a bordo dell’auto con Margherita al momento dello scontro. La ragazza rischia di essere sospesa per sempre dall’albo dei medici, ma, grazie all’aiuto di Guido e del professor Limbiati, si scoprirà che la dottoressa Clini nasconde un doloroso segreto. Azzurra intanto, alla ricerca di un fidanzato milionario, inizia a uscire con un vecchio amico e rivale di Guido.

Il quarto episodio intitolato Io sono nessuno, vedrà Suor Angela e le ragazze del convitto alle prese con un uomo senza documenti colpito da amnesia a seguito di un colpo in testa. L’uomo, ribattezzato dalla suora Ulisse, viene ingaggiato come giardiniere del convento e aiutato a recuperare la memoria. Ulisse, per tutti un gigante gentile, scoprirà però di essere ben diverso e di avere un oscuro passato. Dovrà scegliere, così, se tornare alla sua vecchia vita o cambiare radicalmente. Intanto, Azzurra continua nella ricerca di uomini ricchi. Quando esce col proprietario di un’auto di lusso decappottabile, facendo prendere al piccolo Davide la congiuntivite per il vento in faccia, suscita le ire di Guido, furioso per i metodi educativi della strampalata tata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.