19
febbraio

LE STRADE DI MAX: SU DEEJAY TV L’AVVENTURA A DUE RUOTE DI PEZZALI

Max Pezzali

I diari della motocicletta rivivranno in tv nel racconto di Max Pezzali e con il rombo di una Harley Davidson a fare da colonna sonora. Le sette note e le due ruote, in fondo, hanno in comune una certa musicalità. Da questa sera, il popolare cantautore sarà il protagonista de Le Strade di Max, il nuovo programma di Deejay Tv prodotto da Zodiak Active. In prime time, il centauro più celebre della musica leggera condurrà un viaggio suggestivo in compagnia di un amico motociclista vip.

La narrazione si articolerà su due piani, quello itinerante e quello della vita all’interno della concessionaria Harley Davidson Pavia, di cui Max è socio insieme all’amico Angelo, tra riparazioni, pezzi di ricambio ed assemblaggi per veri appassionati. Così, l’avventura a puntate di Pezzali si arricchirà delle esperienze di alcuni amici che parleranno di motociclette e di vita, in un intreccio a tutto gas caratterizzato dal comune denominatore della passione per le due ruote.

Tra i vip che monteranno in sella assieme a Max troveremo J-Ax, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Jake La Furia dei Club Dogo ed anche Faso, il bassista degli Elio e le Storie Tese. Non solo, su Deejay Tv il pubblico scoprirà che sono degli sfegatati centauri anche Guido Meda, commentatore storico della Moto GP,  il comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi ed una insospettabile Maddalena Corvaglia.

Alcuni paesaggi mozzafiato faranno da cornice al viaggio televisivo, ed anche le soste – occasione per conoscere la cucina tipica della zona visitata – contribuiranno a completare l’inedito ritratto tracciato sul battistrada dal cantautore italiano, celebre per i suoi successi musicali ma ancora poco conosciuto per la sua indole di harleysta.

L’appuntamento con Le strade di Max è per stasera alle 21.00 su Deejay tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


HARLEY AND THE DAVIDSONS
HARLEY AND THE DAVIDSONS: SU DMAX LA STORIA DEI FONDATORI DELLO STORICO MARCHIO. INTRODUCE MAX PEZZALI


lemme a domenica live
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (9-15/05/2016). PROMOSSI ESC E LUNETTA SAVINO, BOCCIATI L’ESORDIO DI FLIGHT 616 E IL CAOS LEMME A DOMENICA LIVE


Max Giusti
CANALE NOVE: IN AUTUNNO BOOM! CON MAX GIUSTI, POI TOP CHEF E NINJA WARRIOR


Costantino Della Gherardesca
UNDERCOVER BOSS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV CON LA VERSIONE USA DI BOSS IN INCOGNITO

4 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 21:40

aggiustassero gli orari dei programmi, il palinsesto (dato che ci sono ottimi programmi) e la seconda serata



2. pig ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 11:58

Italia 2 fa già una cosa simile con il fratello delle Parodi



3. simone ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 18:27

una insosopettabile maddalena corvaglia….
insospettabile per il pollo che scrive…
è da quando è diventata velina che maddalena parla di moto, fa programmi in moto, servizi foto vestita da centaura… buonanotte…



4. Marco Leardi ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 22:17

per il pollo che scrive e per la capra che commenta. I complimenti tienili per te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.