14
febbraio

SANREMO 2013: SALTA CARLO VERDONE IN GIURIA

Carlo Verdone e Fabio Fazio

Si allunga la lista dei forfait al Festival di Sanremo 2013. Dopo quello dei Ricchi e Poveri, colpiti da un grave lutto, e del maestro Barenboim, arriva quello di Carlo Verdone. L’attore romano avrebbe dovuto far parte della Giuria di qualità che entrerà in scena domani sera con la finale dei giovani, ma per motivi di salute non parteciperà alle votazioni. Ecco le dichiarazioni di Verdone all’Ansa:

Sono davvero dispiaciuto perche’ sono una persona che quando prende un impegno lo mantiene. Mi dispiace molto per Fabio Fazio e per il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ma non ce la faccio stasera (in realtà domani, ndr) a partecipare alla Giuria di qualità al Festival di Sanremo, ho la faccia gonfia, per un ascesso al dente come Marlon Brando nel Padrino”.

Solo ieri Verdone aveva rilasciato un’intervista al Corriere della sera riguardo la sua partecipazione a Sanremo, dichiarando l’intenzione di frenare il televoto che favorisce parenti e amici e sottolineando di aver accettato questo ruolo (senza alcun compenso) per l’amicizia che lo lega a Fabio Fazio.

Fazio e gli organizzatori del Festival troveranno un sostituto? Come è stata pensata la giuria dovrebbe essere composta da 10 membri: oltre a Verdone, Nicola Piovani, Eleonora Abbagnato, Stefano Bartezzaghi, Cecilia Chailly, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, Paolo Giordano, Nicoletta Mantovani e Rita Marcotull.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2013, Marco Mengoni
SANREMO 2013: LE PERCENTUALI DEL PODIO


Regolamento - Sanremo 2013
SANREMO 2013: COME VOTA LA GIURIA


eleonora-abbagnato. giuria di qualità
SANREMO 2013: LA GIURIA DI QUALITA’


Matteo Garrone (foto US Rai)
BOOM! Garrone, Pooh e Verdone alla prima di Domenica In

1 Commento dei lettori »

1. Paola ha scritto:

14 febbraio 2013 alle 17:14

Ultim’ora da Pomeriggio 5 ore 17:11: la Bruni ha vietato la diffusione delle immagini della sua partecipazione a San Remo!! Barbarella non sa se solo alla tv italiana o a tout le monde!!
Carlà sei sempre più simpatica!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.