9
febbraio

SANREMO 2013: IL LOOK DEI PROTAGONISTI

Sanremo 2013 - Luciana Littizzetto (US Rai)

Sanremo 2013 - Luciana Littizzetto (US Rai)

Va bene che Sanremo 2013 segnerà una svolta nella storia del festival, ma noi, nonostante il cambio di regolamento e la partecipazione di alcuni cantanti che la parola “popolare” la usano pure (sempre con il dubbio che sia una parolaccia), vogliamo mantenere un legame con la tradizione e parlare del look dei protagonisti del festival. Prima fra tutti, Luciana Littizzetto.

Del suo look si sta occupando Ester Marcovecchio, costumista già al fianco di Fazio nelle sue precedenti esperienze sanremesi. Per soddisfare l’idea di Luciana di interpretare, anche a livello di abiti, il passaggio tra passato e futuro sono stati chiamati cinque fashion designer: Aquilano Raimondi, Gianluca Capannolo, Albino, Gabriele Colangelo e Kristina T. Delle scarpe si sta invece appositamente occupando un artigiano (d’altronde calza un poco più di un 33). Sfideremmo qualunque shopaholic a trovare nei negozi scarpe 33 e mezzo con tacco e plateau.

Ma passiamo a Fabio Fazio. Ennio Capasa per Costume National reinterpreterà lo smoking. Praticamente, i fan del classico possono iniziare a tremare. La reinterpretazione dello smoking è come quella del carbonara. Se ci si mettono le zucchine al posto del guanciale, è un’altra cosa. Non è detto che sia ugualmente buona, ma, prima di esprimere un giudizio, bisogna assaggiarla!

Made in Italy anche per Bianca Balti, storica testimonial di Dolce & Gabbana che si occuperanno quindi anche del suo look per Sanremo 2013. Le fashion addicted non hanno dubbi: ci sarà del pizzo.

Ancora indecisa su cosa indossare è invece Bar Refaeli, guest della seconda serata. Punti fermi al momento sembrano essere le scarpe di Jimmy Choo, e vorremmo vedere, ma si vocifera anche di un favoloso collier di Chopard con le sue apposite bodyguard. Riguardo allo stilista, invece, il nome più accreditato sarebbe quello di Roberto Cavalli, ma per scoprire se a scontrarsi saranno non solo le canzoni italiane ma anche gli abiti, dovremmo ancora aspettare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


nikita
Grande Fratello Vip: quali sono i ‘look indecorosi’ per una prima serata di Canale 5? – Foto


daria-bignardi
RAI3, DARIA BIGNARDI VIETA SCOLLATURE E TACCHI ALTI. “NESSUNA IMPOSIZIONE, LA PENSIAMO TUTTI COSI’”


SANREMO 2013: IL LOOK DEI PROTAGONISTI
FESTIVAL DI SANREMO 2016: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. “CARA DEBORAH SONO QUI PER TE”


SANREMO 2013: IL LOOK DEI PROTAGONISTI
SANREMO 2016: I LOOK DELLA PRIMA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.