8
febbraio

AMICI 12: GIACOMO SE NE VA, MA UN RAPPER E’ PRONTO AD ENTRARE

Amici 12 - Giacomo Garavini costretto a lasciare il programma

Staffetta ad Amici. Nella scuola di Maria De Filippi prosegue senza soste la corsa al serale, e per un ballerino costretto a lasciare ce n’è uno pronto ad entrare. Un infortunio, infatti, stoppa bruscamente l’avventura nel talent di Canale 5 di Giacomo Garavini, infortunatosi lo scorso 11 gennaio. E’ Luca Zanforlin a comunicare al ragazzo il responso del medico e, di conseguenza, il motivo per il quale non può continuare ad essere considerato un allievo di Amici:

“Ho un tuo referto che dice: ‘Si certifica che il signor Garavini Giacomo, affetto da trauma distorsivo collo-piede sinistro, visitato in data odierna (quindi è il 4 febbraio), necessita di riposo e fisioterapia per altre tre settimane’ (…) Quindi vado a dirti cosa ha deciso la produzione: ‘Giacomo, la produzione e la commissione hanno cercato di attendere il tuo recupero il più a lungo possibile, ma altre tre settimane di fermo sono incompatibili con la prima condizione necessaria per partecipare alla corsa verso il serale. Ovvero, la quotidiana verifica delle tue capacità, delle tue abilità e del tuo talento. Proprio a causa di queste incompatibilità, non puoi continuare a concorrere per il serale di Amici‘”.

Visibilmente deluso e amareggiato (e zoppicante), il ragazzo abbandona il programma. Chi, invece, è pronto ad entrare è un rapper. Nella diretta di domani, sabato 9 febbraio, una sfida tutta esterna decreterà l’ingresso nella scuola di un nuovo allievo. Sul sito ufficiale del programma, infatti, da tempo si legge la scritta “Amici cerca breaker e rapper”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 12 - Nicolò Noto (ballerino)
AMICI 12, LA CLASSE: I BALLERINI


Stefano De Martino a Verissimo
STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO: VORREI TORNARE AD AMICI DOPO LA LITE CON GIULIANO PEPARINI


Pasquale Di Nuzzo (7)
AMICI 12: PASQUALE DI NUZZO ENTRA NELLA SCUOLA


amici 12
AMICI 12, LA CLASSE: I CANTANTI

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 febbraio 2013 alle 15:53

un rapper.

aahahahahahahahahahahahah



2. MissAntipatica ha scritto:

8 febbraio 2013 alle 19:43

Sì ok ci saranno anche i Rappers, ma per favore non fateci leggere paragoni in giro fra Amici e Ballerini, da Amici escono talenti di indiscusso valore artistico… Poi si possono avere anche dei gusti… ma i fatti sono fatti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.