24
gennaio

MASTERCHEF 2: FURTO DI INGREDIENTI NELLA MYSTERY BOX DI STASERA

MasterChef

Dopo l’intervista barbarica dalla Bignardi di ieri sera è di nuovo tempo di trascorrere un prime time con Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Alle 21.10 su Skyuno assisteremo infatti alla settima puntata di MasterChef e all’eliminazione di almeno due tra i nove concorrenti rimasti ancora in gara, ossia Andrea, Daiana, Ivan, Marika, Maurizio, Michele, Nicola, Paola e Tiziana in rigoroso ordine alfabetico.

Nel primo dei due episodi in onda assisteremo a una Mystery Box un po’ diversa rispetto al solito. Il vincitore avrà diritto ai consigli della special guest della trasmissione, lo chef Valentino Marcattilii del San Domenico di New York, considerato uno dei migliori ristoranti italiani negli Stati Uniti. Per ottenere il premio ciascuno degli aspiranti chef dovrà mettere in difficoltà i propri colleghi “rubando” un ingrediente a ciascuno degli avversari.

Come di consueto, al centro della seconda prova ci sarà la sfida a squadre in esterna ambientata questa settimana in una suggestiva location pugliese. I grembiuli rossi e quelli blu dovranno realizzare delle pietanze per esaltare al meglio i sapori e gli ingredienti del Sud. Solo una squadra porterà a casa la vittoria, mentre l’altra si ritroverà ad affrontare la temibile prova del Pressure Test.

A giudicare dalle schede dei concorrenti, gli avvantaggiati dovrebbero essere Ivan, che dei gusti della sua terra di Sicilia ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia e la partenopea Marika mentre nessuno dei nove protagonisti arrivati alle fasi finali del talent proviene dal tacco d’Italia.

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

3 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 15:59

Sono molto delusa dalle donne, a parte Tiziana che sa il fatto suo le altre sono scarse. L’anno scorso invece erano molto brave. Fra gli uomini dico Ivan, bravissimo e umile.



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 16:45

Secondo me anche Paola non è male. E’ un bel personaggio, non vincerà ma ha personalità da vendere…



3. Nina ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 16:58

Ohh sì, come personalità è fantastica. Purtroppo come cucina non vedo nulla di interessante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.