Ora in tendenza
UN MINUTO PER VINCERE IN ONDA DOMANI SERA CONTRO IL CONFRONTO DI RENZI E BERSANI
di Thomas Tonini
27/11/2012 - 16:03

Giovedì scorso ha debuttato con 1.778.000 spettatori pari al 6.70% di share: risultato in linea con la premiere di Pechino Express ma per Un minuto per vincere è già tempo dei primi cambiamenti. Questa settimana il game show condotto da Nicola Savino cambia serata di programmazione e passa al mercoledì sera. La seconda puntata andrà, quindi, in onda domani sera alle 21 su Rai2.
La decisione è stata presa nelle ultime ore dopo che il palinsesto di Rai1 è stato stravolto per accogliere il confronto tra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani in vista del ballottaggio delle primarie di domenica. Rimandata a data da destinarsi la produzione d’intrattenimento dedicata a Domenico Modugno “Credo che un sogno così…” condotta da Massimo Giletti (gli spot indicano ora un generico prossimamente), Rai2 ha deciso di far respirare il suo nuovo programma, “stritolato” nella concorrenza del giovedì sera.
Giovedì, infatti, andrà in scena la semifinale di X Factor, il finale della fiction Un passo dal cielo 2 con Terence Hill (ultima puntata oltre i 7 milioni di spettatori), oltre che Santoro su La7. Sul secondo canale la serata rewind di Criminal minds passa, invece, dal mercoledì al giovedì.
Un minuto per vincere, grazie a questo cambiamento dell’ultima ora, riuscirà a superare il 7% di share?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Secondo me è stato spostato per paura di X factor. Sicuramente la prossima puntata crescerà, e se Savino dovesse scendere? Quei tre punti di distacco forse diverrebbero due e per la puntata successiva forse neanche ci sarebbero...meglio salvare la faccia. Una volta adoravo il Savino di Scorie e Quelli che...ora è meglio che non lo commenti.