18
novembre

QUELLI CHE: LA CABELLO IRONIZZA SUGLI ASCOLTI DI CIELO, SAVINO SCONSIGLIA SERVIZIO PUBBLICO (MA NON X FACTOR)

Victoria Cabello in versione Minetti

Victoria Cabello in versione Minetti

Grasse risate oggi a Quelli che con Victoria Cabello e Nicola Savino, che non si sono posti particolari problemi a lanciare frecciatine – mascherate dalla solita vela ironica che li contraddistingue – alla concorrenza per promuoversi a vicenda. La prima ha dato il meglio di sè durante il momento dedicato al confronto televisivo delle primarie del centrosinistra, ribattezzato per l’occasione lo Strama Confronto su Stra TG 24 con gli interventi del finto Stramaccioni.

E tra le risate dei commensali, durante una gag con il Trio Medusa la conduttrice ha chiesto lumi sugli ascolti del confronto, ma solo perché “quella rete (con ogni probabilità Cielo, ndDM) non la guarda nessuno”. Che, a dire il vero, sapeva molto di frecciata al diretto competitor, che vede alla guida proprio la “ex” di Quelli che il calcio, Simona Ventura. Non che la Cabello abbia tutti i torti, anzi, se non fosse che lei stessa è dovuta ricorrere, ai fini degli ascolti, alla segmentazione del programma per separare la disastrosa prima parte (Quelli che aspettano, ben due ore di trasmissione) dalla seconda (Quelli che).

Savino invece per promuovere il game show targato Magnolia Un minuto per vincere, in onda su Rai2 da giovedì prossimo al posto di Pechino Express, ha fatto un appello ai telespettatori di Quelli che affinché evitino almeno il giovedì sera l’informazione politica, ovverosia Servizio Pubblico su La7. Dimenticando però che il vero problema di Rai2 al giovedì sarà rappresentato da Italia 1 in prima battuta (che però non propone intrattenimento), ma anche da X Factor su SkyUno (anch’esso Magnolia) – su cui però nessuno casualmente si è permesso di ironizzare.

Aria di polemica oggi, per quanto ironica, a Quelli che, dove tra l’altro abbiamo visto una inedita Cabello in versione Nicole Minetti che, piazzata a sorpresa su un’altalena, si è rivolta ad un suo autore con un simpatico epiteto :“Sei una merda!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello
QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO


Nicola Savino
QUELLI CHE – UBALDO PANTANI: AL 99% IL CONDUTTORE SARA’ NICOLA SAVINO (CON VIRGINIA RAFFAELE?)


Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che
PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!


costa_akdlaldfss
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA VENTURA RITROVA FACCHINETTI. COSTANTINO E BARU’ DALLA CABELLO

24 Commenti dei lettori »

1. tony76 ha scritto:

18 novembre 2012 alle 19:25

Ma chi si crede di essere questa sciacquetta?! Per arrivare ai livelli della Ventura ne deve mangiare di pane…che str****!!! Radical chic che non fa ridere nessuno se non i suoi seguaci pseudo intellettuali!



2. shiver ha scritto:

18 novembre 2012 alle 19:58

Si certo hahahaha ma Savino chi si crede di essere? Sarebbe meglio lui? hahahahahahaha condurre l’ Isola dei famosi gli avrà dato alla testa..non si possono sentire certe cose da uno come lui

Alla Cabello invece piace vincere facile tasto 2 contro canale 26 hahahaha poi dice che lei non sente la gara con la Ventura, che falsità pensasse che lei ha abbassato gli ascolti del programma che ha ricevuto e che la tenuta dipende dalla Raffaele



3. Rock ha scritto:

18 novembre 2012 alle 20:22

Parla proprio la floppello che fino a ieri stava a teleciociaria



4. franz ha scritto:

18 novembre 2012 alle 20:50

articolo totalmente fuori dalla realtà.. non c’era affatto malignità in quello che è stato detto durante il programma, la malignità ce la vedete voi che estrapolate cose da un contesto dandogli un altro significato! incredibile.. se nn avessi visto il programma ci sarei anche cascato…



5. osservatore ha scritto:

18 novembre 2012 alle 20:57

non c’era cattiveria in quello che ha detto la cabello.
la cabello sta offerndo un pomeriggio tv eccellente. divertimento ed ironia come non si vedeva da anni su rai due.
la ventura non si sa cosa stia facendo su cielo. interviste un po’ così a britore, minetti, sallusti(??) e non si capisce per quale motivo abbiano speso milioni di euro per i diritti dei collegamenti dagli stadi. secondo me non ha idea davvero di cosa fare la ventura in quella trasmissione. mi pare che abbia perso la visione e l’obiettivo primario e gli ascolti vanno male – non arriva neanche all’1% senza gol-



6. osservatore ha scritto:

18 novembre 2012 alle 21:00

se non fosse che lei stessa è dovuta ricorrere, ai fini degli ascolti, alla segmentazione del programma per separare la disastrosa prima parte (Quelli che aspettano, ben due ore di trasmissione) dalla seconda (Quelli che)
—-
ci sono due informazioni da sottolineare
la prima a dividere in due parti ‘quelli che il calcio’ fu proprio la ventura e la divisione è la medesima adottata dalla cabello. inoltre la stessa cosa fa adesso la ventura dopo aver ossservato gli ascolti disastrosi della prima puntata che non era divisa in due ma conteggiava 4 ore di programma



7. Diego ha scritto:

18 novembre 2012 alle 21:15

E poi leggi certi articoli e ti cadono le braccia; si, perchè delle sempici parole vengono lette sempre come ci pare. La Cabello, oltre che essere una professionista che ha fatto anni e anni di gavetta è di un’umiltà UNICA, e la sfida con la Ventura non l’ha mai sentita ( e secondo me qualitativamente parlando, swe la sentiva la vinceva pure). Qui invece sembra che Victoria abbia lanciatio frecciatine contro un canale che fa bassi ascolti, ma ci dimentichiamo che lei non potrebbe dire nulla sui bassi ascolti e lei lo sa perchè lo ha ribadito mille volte che il suo Victor Victoria non arrivava nemmeno all 15 di share. Quindi, secondo me prima di scrivere certi articoli provocatori ci dovremmo pensare su.!



8. matteo quaglia ha scritto:

18 novembre 2012 alle 21:48

io mi chiedo se siamo arrivati al punto in cui qualsiasi conduttore o persona che lavora in tv debba stare attento a quello che dice anche la cosa piu’ semplice o l’immagine piu’ ironica o normale possibile per non rischiare che gli venga pesata come se avesse detto o fatto chissa’ che cosa



9. Matto ha scritto:

18 novembre 2012 alle 22:13

La Cabello se lo può permettere visto che ironizzava spassionatamente anche sugli ascolti che faceva con Victor Victoria,che era poi cosi bello,e si merita questo (almeno in parte) successo domenicale.Anzi se questa puntata non supera almeno il 10 % vado a cercare le famiglie Auditel xD Ho apprezzato la goliardia di questa puntata con il finto Conte,la Cabello vestita da Minetti,la Ferrari nel celo-manca e nella telefonata con Travaglio per una volta che sta al gioco,i servizi del trio medusa,e poi lei ormai ha preso possesso del programma,tra piatti rotti di buon auspicio in studio e gli astucci lanciati contro il povero Caputi,che è sempre una cosa di buon auspicio…xD il fatto di giocare molto su sè stessa(che non trovo in voi) insieme alla sua freschezza e bravura la rendono per me attualmente la miglior conduttrice italiana.Spero che pensino anche a lei per la conduzione di The Voice. P.s. vorrei tanto il video delle parole in questione per vedere cosa le avete fatte diventare :P



10. Matto ha scritto:

18 novembre 2012 alle 22:16

Ah dimenticavo andatevi a recuperare la sigla di questa puntata con il il video in backgroundle creato per le Icona Pop (le Donatella internazionali xD) amo molte aperture di questa edizione :)



11. LoStolto ha scritto:

18 novembre 2012 alle 23:35

Per completezza d’informazione, la Cabello se l’è presa con Grasso (citandolo) più che con la Ventura. Il critico non la ama e lei sicuramente ripaga con la stessa moneta…



12. alberto ha scritto:

19 novembre 2012 alle 00:11

Ma dai … fare un articolo su una battuta come se avesse sproloquiato per 10 minuti contro la Ventura o qualcun’altro. Certo che avete una strana concezione dell’ironia, ma fatevela na risata ogni tanto



13. mugnezz ha scritto:

19 novembre 2012 alle 02:48

sinceramente non vedo perchè la cabello debba avere paura della ventura !!! la ventura ha preso in mano un programma che dovrebbe parlare di calcio , ma non lo fa !!! e pur di racimolare ascolti intervista tutti ( la prossima settimana ci sarà il mio cane )



14. max_86 ha scritto:

19 novembre 2012 alle 09:39

l’invidia è proprio uan brutta bestia eh….la cabello si sta facendo contagiare dal clima rai fatto di invidie e primedonne!



15. and ha scritto:

19 novembre 2012 alle 10:48

La Cabello vale cento volte la Ventura. Quest’ultima era apprezzabile ai tempi di mai dire gol e le iene. Dopo è diventata un arrogante antipatica. E siccome non sa far nulla bene, se vien meno anche la simpatia, è la fine…



16. Serena Milano ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:27

Comunque se la Ventura avesse fatto i miseri ascolti della Cabello l’avrebbe messa dopo un mese alla porta! Con tutto il rispetto per la Cabello c’è poca equità



17. ciak ha scritto:

19 novembre 2012 alle 14:31

io…che che se ne dica…adoro la CABELLO e il suo stile per QUELLI CHE il calcio…
si!
avete letto bene…
CALCIO…
perchè per me loro sono titolatissimi u raidue a parlare di partite …pur non avendo i “ditirtti2…
io credo molto in questo programma …
mi piace molto e non mi sento affatto “intellettuale”…
ma un semplice telespettatore



18. Giu ha scritto:

19 novembre 2012 alle 18:19

Ma speriamo non mangi nessun panino per diventare come la Ventura! La Cabello è già brava così!!! Basti vedere la differenza abissale tra Quelli Che e Cielo che gol! Fossi in quelli di Cielo la Domenica al posto della Ventura manderei in chiaro il segmento di SKY sport 24 con Sabatini…



19. Valerio ha scritto:

19 novembre 2012 alle 18:32

@ tony76
18 novembre 2012 alle 19:25

Sei la dimostrazione del fatto che la parola «radical chic» viene usata proprio come in insulto da tutti reazionari che non tollerano le persone di orientamento progressista. Da chi l’hai appreso questo insulto un’idea ce l’avrei. Ogni volta che in questo blog gli autori scrivono di Fabio Fazio usano l’espressione «salottino radical chic». Tutto questi livore non si può spiegare da parte di alcuni se non con il sentimento dell’invidia.



20. Valerio ha scritto:

19 novembre 2012 alle 18:34

errata corrige: …come un insulto da tutti i reazionari…



21. Claudio ha scritto:

9 agosto 2013 alle 23:44

Non toccatemi la Cabello brutte merde!



22. mugnezz ha scritto:

10 agosto 2013 alle 16:31

Claudio , per quanto io odi la ventura , la cabello ha fatto flop sotto il punto di vista dello share.( la ventura non era mai arrivata così in basso) quindi la merda sei te



23. Claudio ha scritto:

10 agosto 2013 alle 18:07

Merda ci sarai tu che non comprendi il senso dell’umorismo di Victoria. Se ha fatto flop, non credo proprio che sia colpa sua, dato che moltissimi rimpiangono la sostituzione con Savino.



24. mugnezz ha scritto:

12 agosto 2013 alle 03:29

ciccio , hai cominciato te !!! umorismo o non umorismo . sempre flop ha fatto !!! sia a rai 2 cosi a la7 .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.