25
ottobre

PECHINO EXPRESS: GLI AVVENTURIERI MIGRANO IN CINA. CHI SARA’ ELIMINATO?

Costantino Della Gherardesca

E così, fra prove leader all’ultimo sforzo e la complessa sopravvivenza nei poveri e meravigliosi Paesi dell’Asia toccati da quest’avventura, le coppie di Pechino Express sono pronte a varcare la soglia dell’ultimo territorio della loro sfida: la Cina. Le 5 coppie rimaste in gara, quindi, si muoveranno verso la meta conclusiva del reality on the road che li porterà a Pechino, sempre sotto la vigile guida di Emanuele Filiberto.

Il punto di partenza dallo Stato più popoloso al mondo sarà Shanghai, “la perla d’Oriente” fra modernità e tradizione per percorrere un totale di 887 km. La tappa intermedia che ospiterà la Prova di Vantaggio sarà l’antica città di Whuzen, mentre l’ultima tappa sarà Qufu, dove la leggenda vuole che sia nato Confucio. L’avventura cinese dei viaggiatori di Rai2 riserverà sorprese e novità anche nello svolgimento delle prove, a iniziare dalla prova leader: da stasera, infatti, tutti i concorrenti saranno a rischio eliminazione senza la canonica Prova Immunità.

Anche il meccanismo dell’eliminazione sarà diverso: l’ultima coppia ad arrivare al traguardo designato scoprirà il suo destino grazie al contenuto di una busta nera il cui responso sarà pronunziato da Filiberto. Come nelle puntate precedenti, la coppia che prima varcherà la soglia di Qufu devolverà una somma di denaro a un’organizzazione umanitaria del posto oltre che a una simbolica medaglia dorata.

Chi fra gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina e Padre e Figlio Antonio e Marco Pizza saranno gli eliminati di questa settima puntata di Pechino Express?Appuntamento a stasera alle 21.05 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4 - Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 2 marzo 2017


Pechino Express 2016
PECHINO EXPRESS 2016, SETTIMA TAPPA: NESSUN ELIMINATO. COSTANTINO LANCIA UN’ALTRA FRECCIATINA AL GF VIP


Sabrina Ferilli 2
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2016


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)

6 Commenti dei lettori »

1. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 11:28

ma quindi stasera c’è?
ieri sera sul fb ufficiale c’era un nuovo status che diceva che il prossimo appuntamento era per martedì prossimo… dopo una bordata di commenti negativi il post è stato cancellato… ma il dubbio rimane… stasera ci sarà o no?



2. ale88 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 11:43

@paolaok: stasera c’è PE.

spero che vadano fuori i pizza. sono durati anche troppo. e comunque secondo me viene ripescata un’altra coppia, perché altrimenti nell’ultima tappa ci sarebbero solo due coppie e sarebbe un po’ triste. con tre ci sarebbe un po’ più di suspense…



3. raffa ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 13:21

spero vengano eliminati i fidanzati!



4. mistirio ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 13:32

fuori i pizza e i fidanzati



5. johli8 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 13:41

ragazzi ieri su twitter la velina bionda ha detto che stasera non andra in onda e la puntata di stasera andra in onda martedi 30!
il motivo penso ke sia l’europa league(tt e 4 le squdre tra cui napoli su italia1) terence hill sulla rai e lsdr su c5



6. marty ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 14:52

spero escano i pizza o i fidanzatii nn li sopporto piu!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.