Ora in tendenza
X FACTOR 6: ECCO I BRANI SCELTI DA MORGAN E ARISA PER IL SECONDO LIVE SHOW. STAVOLTA CHI RISCHIA DI PIU’?
di Fabio Fabbretti
24/10/2012 - 12:53

Dopo le assegnazioni di Simona ed Elio alle due squadre under, nella puntata di ieri di X Factor Daily abbiamo assistito alla scelta dei nuovi brani da parte di Morgan e Arisa per le categorie over e gruppi, in vista del secondo live show di domani – giovedì 25 ottobre – con X Factor 6, dove saranno ospiti i Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile.
I due giurati sono, di fatto, i vincitori della puntata di giovedì scorso, nella quale nessuno dei loro concorrenti è finito a rischio eliminazione. E se una partenza “facile” era prevedibile per la squadra over di Morgan (considerata dai più, almeno sulla carta, la migliore), ha sorpreso il passaggio del turno senza grossi rischi per la categoria di Arisa, i gruppi vocali, storicamente la più difficile da guidare. Ma una battaglia, si sa, non vale la guerra, mentre un’assegnazione di un pezzo sbagliato può compromettere il percorso a X Factor di qualsiasi talento. Stavolta, dunque, come hanno agito secondo voi i due giurati?
Questi i brani assegnati da Morgan ai suoi over:
Chiara – “Somewhere over the rainbow” di Israel Kamakawiwo’ole
Ics – “White lines” di Grandmaster Flash
Romina – “The voice” degli Ultravox
Questi, invece, i brani assegnati da Arisa ai suoi gruppi:
Akmé – “Voglio vederti danzare” di Franco Battiato
Donatella – “Lamette” di Donatella Rettore
Frères Chaos – “Crystalized” di The XX
Alla luce di tutte undici le assegnazioni, riusciranno Morgan e Arisa a passare indenni anche la seconda puntata oppure ci sarà il riscatto di Simona Ventura ed Elio? Ma soprattutto, quale concorrente rischia più degli altri di uscire?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.












fabbrizio dice:
Elio sta uccidendo Yendri
Salvatore dice:
Donatella o Jendri. Mi chiedo come abbiano fatto ad entrare tra i dodici...
Superpat dice:
Arisa sta lavorando a bomba!!ha scommesso molto su "Donatella" ho paura però che Lamette stavolta nn sia per loro azzeccatissima vedremo!