24
ottobre

TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI SUL GRAN FINALE DI DOMENICA 28 OTTOBRE

Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio

La prima stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio si avvia ormai alla conclusione. Domenica 28 ottobre andrà in onda alle 21,10 su Rete4 la decima ed ultima puntata della serie con protagonisti i due fratelli Bravo. Un gran finale che, dopo la speciale messa in onda di questa sera, riconquista la classica collocazione del dì festivo.

Val la pena precisare che la versione italiana è stata montata in maniera tale da ottenere delle puntate della durata di circa 90 minuti, a differenza degli appuntamenti da 70 minuti della versione originale. Ecco spiegato il totale di 10 serate a fronte delle 13 andate in onda in Spagna.

La serie prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV, con protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde e Silvia Alonso, non ha comunque bissato i successi ottenuti in patria, accontentandosi nel nostro Paese di una media di 1.510.000 spettatori, pari al 6.60% di share. Risultati non particolarmente esaltanti, ma neppure talmente bassi da compromettere l’eventuale messa in onda in futuro dei nuovi capitoli della fiction, giunta in Spagna alla terza stagione. In attesa di sapere se e quando potremo vedere le nuove calienti avventure di Tierra de Lobos (nella seconda stagione è presente un amore lesbo), vi sveliamo alcune anticipazioni dell’ultima puntata di questa prima stagione, in onda come già detto domenica prossima in prima serata.

Roman, Jean Marie e Lola arrivano al penitenziario per l’esecuzione di Cesar. Almudena, a sorpresa, gli annuncia che la condanna a morte è stata commutata in venticinque anni ai lavori forzati e che dovrà dimenticarla per sempre. Jean Marie e Lola scoprono che Carmen è ancora viva e non è incinta. Almudena dice a Felix che, visto che non potrà mai avere Cesar, vorrebbe dare un’altra occasione alla loro storia. I due si baciano. Le guardie prelevano Trujillo e il carceriere, dopo aver minacciato di far del male alla figlia, offre all’uomo la libertà in cambio dell’uccisione di Cesar.

Roman affronta Lobo all’osteria e lo accusa di aver incastrato Cesar. Rivela anche che la donna non è morta, ma che non ha potuto portarla perché è scappata. A sorpresa, il caporale entra con Carmen. Lobo è in grande imbarazzo. Intanto al penitenziario Trujillo accoltella Cesar che si accascia al suolo. Tutti vengono informati della morte di Cesar Bravo. Roman è stravolto e cerca di trovare consolazione nell’alcol, mentre Almudena si dispera e giura odio eterno al padre. Trujillo intanto viene liberato e va a cercare il corpo di Cesar nella fossa comune, perché sa di non avergli inferto un colpo mortale.

Porta il corpo da Maria, una specie di strega che, in un mese, riesce a riportarlo in vita. Intanto fervono i preparativi per le nozze tra Almudena e Felix. La donna chiede al futuro sposo solo una cosa: andarsene il più lontano possibile una volta celebrato il matrimonio. Intanto un uomo misterioso, Carlos Saldaña si presenta alla tenuta dei Lobo per il matrimonio. E’ un vecchio amico di Lobo, ma i due non si vedono da più di vent’anni. L’uomo è stato invitato alle nozze da Lidia, senza il consenso di Lobo che l’indomani uccide l’amico e nasconde il cadavere.



Articoli che potrebbero interessarti


Doctor Foster - Gemma
Doctor Foster: anticipazioni seconda ed ultima puntata di mercoledì 12 aprile 2017


Il Coraggio di una Donna - Rossella Capitolo Secondo 16
ROSSELLA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2013


Tierra de lobos (8)
TIERRA DE LOBOS – L’AMORE E IL CORAGGIO: LA FICTION SPAGNOLA PROVA A RISALIRE LA CHINA. ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023

21 Commenti dei lettori »

1. klodian95@hotmail.it ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 12:36

è bellissimo questo film. le ho seguite tutte le puntate spero che ci sia anche la 2 edizione



2. tiziano ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 23:33

visto solo le ultime 2 puntate, finale con suspence chissà se rivedremo la prox serie



3. Gresy ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 23:34

Se nn faranno la swconda stagione mincazzo



4. Mattia Buonocore ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 23:36

@gresy in spagna sono arrivati alla terza stagione. In Italia per ora si ferma ma poi riprenderà



5. simona ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 23:43

tierra de lobos è proprio bello, lo shere non è alto perchè non è stato pubblicizzato,forse se fosse trasmesso sulla rete ammiraglia i risultati sarebbero migliori. Comunque è appassionante e tiene i telespettatori attaccati allo schermo. Non mi piace come si è conclusa la serie perchè tutto è rimasto in sospeso, mille i misteri. Spero che la seconda serie sia mandata in onda il prima possibile e spero di venirne a conoscenza.



6. carmela ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 00:00

bisogna assolutamente aspettare la seconda serie , spero tanto che ci sia



7. Anderea ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 00:12

Lo shere è basso perchè è stato mandato in onda su rete 4, quando su canale 5 mandano programmi visti. Lo vorrei vedere su canale 5 in prima serata, quanto potrebbe salire lo shere… Anche se il western è in calo, a me piace sempre tantissimo! Almeno come film è veritiero, e non come l’ultima serie di L’onore e il rispetto che è stato forzato e molto fasullo.



8. mery ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 00:13

ma che assurdita’ mai vista la fine di una storia senza finale …… che delusione



9. mery ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 00:13

ma che assurdita’ mai vista la fine di una storia senza finale …… che delusione



10. sandra ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 00:20

Mi è piaciuta tanto, bravi anche gli attori, peccato ci abbiano lasciato così in sospeso… ci sono rimasta male! Senz’altro ci sarà una seconda serie, ancora tanti arcani da svelare e storie rimaste irrisolte!



11. Miriam ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 00:29

Mery questa non è la fine della storia. In questo retequattro ha peccato e molto. Questa sera è andata in onda l’ultima puntata della prima serie ma la seconda si apre con la pallottola vagante che andrà a segno. In spagna già trasmessa la seconda serie di 13 episodi e tra qualche tempo andrà in onda la terza di 16. Molto bella peccato, come molti di voi avete già fatto notare, che è stata trasmessa su retequattro con cambi di orari e programmazione giorno messa in onda. E vogliamo parlare degli ultimi 20 minuti di programmazione pieni di pubblicità. Buongiorno a tutti.



12. loredana ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 10:15

Devo dire che questa serie mi ha appassionata tantissimo,ma se non ci fosse un proseguo sarebbe stato inutile seguirla.Per quanto riguarda il finale sono rimasta male.



13. Miriam ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 10:48

Buongiorno a tutti! Qui di seguito inserisco due link il primo è il promo in lingua originale della seconda serie di “Tierra de Lobos” Il secondo link è la pagina di Telecinco dove potrete trovare tutto ciò che riguarda “Tierra de Lobos” Sconsiglio a chi NON volesse sapere in anticipo la trama di attivare i due link.

dailymotion.com/video/xisr2r_primera-promo-de-la-segunda-temporada-de-tierra-de-lobos-hd_shortfilms

telecinco.es/tierradelobos/

Ringrazio Davide Maggio per l’oppurtunità di poter discutere sul suo blog di questa bellissima serie. Grazie Salvatore per i riassunti. Spero di non aver fatto danno inserendo dei link se così fosse mi scuso anticipatamente.



14. Monica ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 12:21

Serie tv molto bella, avvincente e piena di colpi di scena. Peccato il finale deludente che lascia tutto in sospeso. Sono convinta che se avessero pubblicizzato la serie a dovere, stile tormentone Dallas, avrebbe riscosso molto piu’ successo e soprattutto la messa in onda su canale 5 come fu fatto allora con Elisa di Rivombrosa. Spero di vedere presto il seguito, a me e’ piaciuta moltissimo. Non possono lasciarci cosi’…. Ciao a tutti e grazie x qst commento.



15. aurora ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 22:03

tierra de lobos mi e’ piaciuto moltissimo, non ha avuto molti ascolti perche’, anche io penso che all’inizio non e’ stato ben pubblicizzato.
Spero certamente che venga trasmessa anche la seconda serie, il finale…… non e’ un finale !!.



16. Mattia Buonocore ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 22:36



17. giulia ha scritto:

5 novembre 2012 alle 19:44

su you tube potete vedere la seconda serie (in lingua originale però)



18. Nicola ha scritto:

5 novembre 2012 alle 22:07

SCUSATE MA LA PRIMA SERIE NON ERA DI 13 PUNTATE? COME MAI SI SONO FERMATI ALLA 10^?



19. Mattia Buonocore ha scritto:

5 novembre 2012 alle 22:10

@Nicola sono 13 puntate da 70 minuti che Rete 4 ha trasformato in 10 da 100 minuti.



20. Nicola ha scritto:

6 novembre 2012 alle 01:17

OK GRAZIE PER LA DELUCIDAZIONE, COMUNQUE IL FINALE DI QUESTA SERIE MI E’ SEMBRATO UN PO’ ANOMALO.
GRAZIE



21. gloria ha scritto:

8 novembre 2012 alle 21:35

ho dovuto leggere dopo che era l’ultima puntata perchè non si capiva assolutamente….che razza di fine é??? mah!! speriamo che ci facciano sapere presto chi dei due è stato colpito…. cmq trovo che finora sia stata la fiction migliore della stagione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.