18
agosto

PAMELA PRATI SBARCHERA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 7, SI SPOSA A SORPRESA E PARTECIPERA’ AL SEGUITO DI NON SMETTERE DI SOGNARE

Pamela Prati - Isola dei Famosi 7

Pamela Prati ha firmato. L’ultima delle soubrette sbarcherà sull’Isola dei famosi, in onda su Raidue, da gennaio 2010. Dopo mesi di trattative, iniziate quando la diva del Bagaglino presenziava senza un perchè, nuda e muta, nello studio del reality, arriva l’ufficialità di un ingaggio che ha il sapore di colpaccio per la trasmissione.

Sì perché la Prati non è una “morta di fama” qualunque ma detiene una grandissima popolarità acquisita in una lunga e poliedrica carriera. La nostra è, infatti, attrice (fa il suo esordio nel film La Moglie in Bianco… L’amante al pepe), modella (suoi nudi artistici furoreggiarono su Penthouse e Playboy), ballerina, con tanga interdentale al seguito in quel del Bagaglino, e persino cantante (“indimenticabili” i singoli Que te la pongo e Papelon). Ma non è finita qui: Pamela sarebbe stata anche Miss Universo; il condizionale è d’obbligo perchè lei lo ha più volte dichiarato ma negli annuari del concorso di una tal Paola Pireddu, questo il suo vero nome, proprio non v’è traccia.

L’eroina del Bagaglino, però, non è nuova ai reality. I cultori del genere ricorderanno la sua partecipazione al compianto Il Ristorante. In quella occasione fu, però, squalificata nonostante le proteste di uno stuolo di fan disposti a tutto per la loro beniamina, persino, come dimostrò Striscia, di essere ingaggiati dalla produzione per protestare. Non solo Isola, però, nel futuro professionale della Prati: spazio anche alla recitazione. La showgirl riprenderà il ruolo di produttrice mangiauomini, nel seguito, in sei puntate, della fiction rivelazione dell’anno Non smettere di sognare.

Entrambe le chicche, sulla Prati, arrivano da Diva e Donna, settimanale a cui la showgirl si confessa parlando, tra le altre cose, del suo matrimonio segreto. Ebbene sì, alla veneranda età di 51 anni, Pamelona dopo storie più o meno serie con uomini dal calibro di Adriano Celentano, Richard Gere, Franco Causio, Sandy Marton ma anche Max Bertolani e Ciro “il poliziotto” ha deciso di convolare a giuste nozze, a Las Vegas, con Daniel Sebastian Jabir. Probabilmente il suo nome non vi dirà nulla, l’uomo è infatti un imprenditore argentino, estraneo al mondo dello spettacolo. Non temete, però, visti i nuovi e importanti progetti di Pamela, c’è da giurarsi che tabloid e trasmissioni di infotainment faranno a gara per raccontare ogni dettaglio della loro storia, magari con tanto di filmato “esclusivo” del loro matrimonio. Si salvi chi può.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Battaglia, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 7: RUUD GULLIT E DANIELE BATTAGLIA PRONTI A SBARCARE NEL REALITY DI RAIDUE


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Aldo Busi
ISOLA DEI FAMOSI 7: ALDO BUSI PRONTO A SBARCARE IN NICARAGUA


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO

64 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. GIEMMEGI ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:10

Della serie “la vita comincia a 50 anni”.
Scomparsa dal teleschermo da un po’, (intendo con un buon programma serale, in accoppiata con …. a voi la scelta) a parte qualche comparsata come ospite in qualità di tuttologa, se ne erano perdute le traccie.
Girata la boa dei 10 lustri, ha deciso di ritornare alla grande.
L’Isola le darà sicuramente visibilità, e col caratterino che la distingue ci sarà da stare incollati al video per non perdersi le sue performance.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:13

@ Giemmegi al bagaglino c’è sempre stata o quasi. Ah scusami hai parlato di un buon programma :D. Hai ragione col suo carattere coriaceo e da prima donna ne vedremo delle belle. Ricordo ancora i racconti di quando lei e la Marini si sono menate. Uno spasso :D



3. Davide83 ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:22

CHe bel colpo! Litagate a go go in arrivo e chissà nn si tiri per capelli con qualke naufraga stile Antonella Elia. :D



4. emanuele ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:24

titti i post dedicati all’isola sono emozionanti!….non vedo l’ora!



5. dan ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:24

Dopo il naufragio dell’ultimo bagaglino a l’isola ci entra con tutti i requisiti…



6. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:27

Io l’ho trovata sempre finta come una banconota da 30 euro. Non molto lontana dalla Marini, diva costruita dalla stampa ma mai esistita.



7. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 16:35

@ David 83 gli extension, vorrai dire:D.
@Davide Maggio fintissima. Ma è quella finzione che a me piace, d’altri tempi…



8. Zoro! ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:24

anche se ha già fatto un altro reality le do 4 stelline, perchè cmq è un personaggio famoso e sono passati anni , poi ha un gran bel carattere e ne vedremo delle belle con lei, sperando che non abbandoni dopo una settimana!



9. Zoro! ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:26

Davide

ma no la Prati non è stata mai considerata una diva al contrario di Valeriona che viene descritta sempre come una diva e non lo è affatto!!!!!



10. GIEMMEGI ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:34

Giusto, parlavo dei vecchi tempi.
Che se la sia sempre tirata è vero.
Poi dopo l’arrivo della Marini anche di più.
Era lei, (la Prati) agli inizi della carriera, nell’immaginario collettivo la vera donna mediterranea, poi nel volgere di poco tempo ne sono emerse a bizzeffe e lei è sparita.
Peccato perchè al confronto di altre, almeno due passi di ballo li sapeva fare!!!



11. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:37

@ Zoro!: infatti Zoro, ho dimenticato di specificare che in un caso (Prati) si atteggia da sola a diva, nell’altro (Marini) ci pensa la stampa.



12. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:56

Della sua partecipazione all’Isola di quest’anno, ne aveva parlato la stessa Simona Ventura per giustificarne la presenza ectoplasmatica alle ultime puntate dell’edizione scorsa.
Non per sputare veleno ;) ma io tutta questa personalità in Pamela Prati non ce la vedo e da sempre non riesco a capire quale sia il suo ruolo professionale. Ballicchia, canticchia, sculetta ma questo sono in tante a saperlo fare con il vantaggio di avere carne fresca da proporre. ;)
Poi, caratterialmente è quello che si suol dire con un linguaggio raffinato, una vera palla.
All’Isola potrà servire solo per spazientire qualcuno, da questo punto di vista riesco a giustificarne la presenza ma se all’ ultimo momento la lasciassero a casa ce ne faremmo una ragione.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 17:58

Le 2 sono accomunabili ma la Marini ha quell’ironia, quell’essere svampita che la rendono unica.



14. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:04

@ Giulia ma l’età che avanza la rende più simpatica alle casalinghe :D



15. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:15

Mattia Buonocore :
Le casalinghe ( con buona pace di quelle illuminate ) sono lo zoccolo duro della televisione, quelle che hanno fatto la fortuna di Costantino e Alessandra Pierelli e che l’anno scorso hanno fatto vincere Vladimir Luxuria, un ‘altra bruttina stagionata. :)



16. Paolo ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:16

E’ antipatica tanto quanto la Ventura!!! :D



17. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:19

@ Giulia appunto, tra la Prati, Donna dalla vita intesa che ha puntato tutto sul fisico che sta per “crollare”, e la Palmas, velina giovane,carina e basta, ad esempio, preferiscono di certo la prima…



18. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:21

Davide Maggio :
Pamela Prati vive in un noto albergo romano insieme ai suoi cani che fanno giornaliermente la pipì sulla moquette della sua suite.
Lo ha raccontato più volte il cantante Fabrizio Moro che era cameriere in questo albergo e che all’ epoca era stato più volte incaricato di smacchiare i tappeti della ” diva “.



19. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:22

@ Paolo: Mona e’ MIA e non si tocca :D Io la desidero proprio fisicamente :D Ah ah ah



20. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:23

@ giulia: ah, allora si. Se vive in un albergo in modo tale che i cani facciano la pipi’ sulla moquette… allora si… e’ una diva :D Poi bisogna vedere quanto ha pagato per far diffondere la voce che vive in albergo :D



21. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:23

Evvai e questa è fatta ;-)
@ emanuele
;-) ;-)
@ giulia
spesso d accordo con te stavolta mi permetto di dissentire leggermente in quanto il mestiere della prati era quello e lo sapeva fare bene. È una professionista con una marea di anni di gavetta -e non solo :-D- alle spalle mica l ultima arrivata..tra l altro in costume non deluderà con il suo fisico da urlo a 50 anni. E poi xme è un personaggino veramente ok per l isola (il ristorante insegna) a me piace come isolana. Riguardo al fatto dell atteggiarsi diva ci può anche stare anzi meglio xl isola ma concordo con mattia sul fatto che non ci riesca come la marini quest ultima molto aiutata dai media come sostiene il saggio davide :-). Spero che quest anno all isola dopo tutta l attesa potremmo goderci un bel cast di grandi nomi anche perché in fondo, critiche a parte, la prati può essere considerato un grande nome.



22. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:27

Mattia Buonocore :
Il fisico crolla se sottoposto alla forza di gravità , nel caso della Prati parlerei di mummificazione . Per la Marini invece possiamo prevedere un crollo apocalittico vista la la proporzionalità diretta fra la forza di gravità e il peso. ;)



23. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:29

@ giulia: la Prati ha un corpo da urlo. Su questo mi sembra proprio che non si possa dire alcunchè. D’altro canto credo che sia stata proprio questa la sua fortuna (quella con la C maiuscola).



24. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:31

Davide Maggio :
Io penso che viva in albergo perchè è stata sfrattata ;) .



25. Zoro! ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:33

davide

wella non pensavo che avevi questi istinti “animaleschi” per supersimo!!!!!!!!!!



26. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:34

Davide Maggio :
Sì, ha un corpo da sirena peccato che la faccia sia quella di un levriero afgano. :)



27. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:36

@ giulia: come vi avevo definito? Il Comitato dei Serpenti? E’ perfetto :D

@ Zoro!: e’ televisivamente perfetta. Rappresenta il mio ideale di personaggio televisivo. Le manca solo un pizzico di cultura in piu’. Ma per il resto mi fa impazzire. Non a caso l’anno scorso non ho perso (dal vivo, ovviamente) nemmeno una puntata dell’ISola :D



28. GIEMMEGI ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:37

@Nedda
Speriamo che non sia l’unico.
Visto l’abbondamza di reality che circolano!!!!



29. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:39

Davide Maggio :
Sono solo realista. ;)



30. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:45

La faccia considerati i suoi 51 anni neanche è da buttare… A me è sempre piaciuta fisicamente, però, devo dire la verità, quando l’ho vista dal vivo all’isola, un pò mi ha deluso. Ad esempio, i suoi capelli che in televisione sembrano molti e lucenti, dal vivo, sono tutt’altro.



31. Zoro! ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:46

Davide

a me piace molto come conduttrice, ma come bellezza non è che sia un granchè, ha bel fisico si, ma di faccia non è granchè!!!
ah quindi nemmeno una puntata dal vivo, beato te!!!!!!
Cmq le potresi dire che sei un grandissimo suo fan e che sei molto conosciuto nel mondo web, così da poterti prendere nella prossima edizione, visto che per la tribù non sta niente da fare hihihih!



32. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:48

Nedda :
Tu dici che la Prati balla bene?
Io la vedo piuttosto rigida , quando l’afferrano per le prese o fa la spaccata sembra che il suo coreografo sia Mastro Geppetto. ;)



33. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:50

@ Zoro!: presumo che ormai tutti conoscano DM (nell’ambiente, intendo) ma non credo che la mia popolarita’ sia sufficiente per un’Isola dei Famosi che, comunque, non farei quasi certamente. Oltre a questo si, struccata posso dire che perde parecchio… ma e’ sempre la mia Mona :D



34. sanjai ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:52

veramente io trovo anche la faccia da urlo…di munch…
il suo carattere vagamente isterico è l’unico motivo per cui ha interessato gli autori dell’isola,la pireddu si ricordi di questo.
il punto più alto della sua carriera probabilmente è quando è stata assunta negli alti e nobili ranghi del corpo docenti di amici…faceva un corso di portamento…



35. giulia ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:56

Zoro :
Simona Ventura era carina anche di viso prima dei vari interventi di chirurgia. Ultimamente deve aver fatto qualcosa agli zigomi ma con il volto affilato era decisamente più bella.
Gli zigomi non si dovrebbero toccare mai, avete notato come Baglioni ( il grande Baglioni ) ultimamente somigli ad Ivana Spagna?



36. Zoro! ha scritto:

18 agosto 2009 alle 18:56

Davide

non è sufficiente?????????
io direi che è sufficiente eccome, visto che hai reality con i vip la metà dei rpesunti vip non li consoce nessuno, quindi anche se nessuno tra i telespettatori ti consocerà non farebbe niente, visto che come ti hod etto vanno trai i vip gente sconosciuta, poi ci sarà anche il prossimo anno i nip, quindi ti potrebbero anche per i non vip, peccato però che tu non proveresti nemmeno se avessi la possibilitò questa esperienza, e sbaglieresti, perchè sarebbe un’esperienza unica!!!!!!!



37. dan ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:11

Simona Ventura mi sembra Merilyn Streep nel’ultima scena del film “La morte ti fa’ bella” !!!!



38. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:49

@ giulia
bè tu non hai detto precisamente balla..
@ davide
nooo ti sei seguito tutte le puntate dal vivo?!e l hai pure incontrata da vicino?!racconta racconta.. Occorre un abbonamento tipo stadio xstare ogni puntata tra il pubblico? :-D



39. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 19:51

@ Dan, Giulia, come siete cattivi con la Ventura… Non è bellissima ed è troppo magra ma emana il fascino della vera star (lei forse è l’unica in Italia che possa esser considerata tale).



40. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:00

Penso che ufficializzare ora il nome della Prati sia un’altra genialata di Gori e co.perchè è un modo per far parlare dell’Isola “offuscando” La Tribù, il cui cast è in definizione.
Giova ricordare che un gran cast all’isola sarà necessario perchè, se nulla si discosta dal passato, l’isola dovrebbe andare in onda contro le ultime puntate del GF 10.



41. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:07

Concordo con te mattia eccetto xla magrezza perché ho mai avuto l onore di ved dal vivo..pure tu l hai vista all isola? o ma qua tutti che l avete vista dal vivo! ;-(
secondo me simona è una donna che ha molto fascino non solo da star ma ha anche molto carisma forse è per questo che uomini come bettarini non possono o non sono in grado di starle accanto in quanto curanti solo dell aspetto fisico di una donna.questo non perché credo sia una cessa anzi, ma è chiaro che non sia più una ragazzina tale da non bisognare di make up :-)



42. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:12

@ Nedda: abbiamo il “privilegio” di poter assistere ai programmi tv in quanto scriviamo di televisione. Tutto qui :-)



43. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:18

@ Nedda si l’ho vista all’Isola ma non solo. La prima volta è stata alla conferenza stampa di Quelli che il Calcio, quando lei è entrata molto elegante con tacchi vertiginosi richiamando l’attenzione sui tanti fotografi presenti, per me è stato molto emozionante. Lei era una star punto. Ti dico che è molto magra ed è una magrezza “poco naturale”.
Poi stanotte, non c’entra niente, ho sognato che era morta (ora spero di vincere al superenalotto con i numeri frutto dell’interpretazione del sogno :D) e stavo malissimo :-)



44. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:29

@ DM
Già dimenticavo che non sei un comune mortale come me.. :-D …E la miseria..ma perché non scrivo di televisione perché, perché.. :-D



45. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:36

@ Nedda: e perche’ non ti candidi per scrivere su DM… perchè, perchè :D



46. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:42

@ mattia
tiè quale morta!cmq si dice che allunghi la vita della stessa sognare una persona che muore ;-) e speriamo che sia così..così forse quando avrà 150 anni riuscirò a incontrarla!forse.. :-( cmq grazie per i particolari ;-) ti capisco assolutamente quando dici che ti sei emozionato..riguardo alla magrezza poco naturale penso che sia dovuta a diete ferree palestra e stress da lavoro altro non credo anche perché dice che ogni mese fa l esame del capello per scacciare accuse varie..



47. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 20:57

@ DM
:-D Ha fatto la battutta ha fatto :-D Cmq rispondo ugualmente: perché anche se sono molto interessata sulla materia c è gente molto più preparata di me sul genere e molto più in grado..e poi riflettendo ma non staccate mai un attimo neanche i festivi?!



48. dan ha scritto:

18 agosto 2009 alle 21:02

Se Simona Ventura è una star io sono il Dalai Lama !!! ma fatemi il piacere…. si vede che la TV vi ha lobotomizzato il cervello!!! non ha mai avuto successo su’ una rete ammiraglia ma solo su reti minori e con programmi TRASH !!! e poi…snif………snif………. i capelli sono finti come il resto……….



49. Nedda ha scritto:

18 agosto 2009 alle 21:13

@ dan
bè se non ti garba per carità ma che tu dichiari cose di cui non ne sei certo è un altra cosa.. Cmq a me viene da dire a maggior ragione una che ha successo sulla rete due e non sulla rete uno e si mangia in un boccone quelli della rete uno della rete 5 e quello che vuoi è una star! Secondariamente nell ammiraglia mediaset ad esempio aveva successo il discorso rai uno è legato a target e programmi non adatti a lei..



50. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2009 alle 21:26

@ Dan il 40 e oltre % di share di alcune finali dell’Isola, su una rete minore non è abbastanza? Poi è vero che le manca una consacrazione ma l’Isola è una macchina perfetta, forse il miglior programma della televisione italiana.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.