30
settembre

LA VELINA GIULIA CALCATERRA CONFERMA: “E’ VERO, HO FATTO SOPPRIMERE IL MIO CANE”

Giulia Calcaterra (da leggo.it)

Non sono arrivate da neanche una settimana sul bancone di Striscia la notizia e già le due nuove Veline fanno parlare di sé. Dopo la presunta raccomandazione della bruna Alessia Reato, guai anche per la bionda Giulia Calcaterra. Dopo alcuni suoi scatti osé ritrovati su internet, è di pochi giorni fa la notizia che la la giovane studentessa di Magenta sarebbe stata responsabile di maltrattamenti sugli animali.

Dopo una prima smentita, Giulia si arrende alla verità e conferma le malelingue sul suo conto: “Si è vero, ho fatto sopprimere il mio cane”. Le accuse su Facebook erano pesanti: la nuova Velina, impegnatissima fra gli stacchetti e la nuova vita mondana che l’attende, avrebbe deciso di sbarazzarsi del suo Rotweiller non potendosene più occupare. Dopo le secche smentite che affermavano che il cane stesse bene e fosse stato adottato, la neo-Velina fa dietrofront e spiega al Corriere di Novara le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa scelta.

Il cane purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo”.

La Calcaterra è al centro della bufera e il suo ruolo di valletta alla corte di Antonio Ricci potrebbe essere messo in discussione anche se lei si mostra tranquilla:

“Tutti, dal primo all’ultimo, mi hanno rassicurata rispetto al fatto che non sono in discussione e a quello che sta accadendo: mi hanno detto di farmi scivolare tutto addosso, e che è normale essere sotto la lente d’ingrandimento, che mi ci devo abituare e che non dovrei nemmeno prendermi la briga di rispondere a livello personale”.

Certo che il suo posto sul bancone del tg satirico sia a rischio o no, la Calcaterra dovrebbe capire di essere ormai un personaggio pubblico e, in quanto tale, dovrebbe essere attenta alle sue mosse future e passate che, in un modo o nell’altro, emergeranno sempre per tormentarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


alessia-reato-e-giulia-calcaterra-veline cacciate
STRISCIA LA NOTIZIA CERCA UNA NUOVA VELINA


Giulia Calcaterra
GIULIA CALCATERRA: LA PROCURA DI NOVARA APRE UN’INCHIESTA SUL CANE MORTO DELLA VELINA


Giulia Calcaterra hot (17)
GIULIA CALCATERRA HOT: ECCO LE FOTO OSE’ DELLA VELINA BIONDA


Le nuove Veline - Alessia Reato e Giulia Calcaterra
LE NUOVE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA NON CONVINCONO

40 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

30 settembre 2012 alle 13:38

Se le cose stanno come ha detto lei allora non la si può condannare. Anche a mio marito è successa una cosa del genere: lui e il fratello avevano un maremmano che ad un certo punto ha cominciato a rivoltarsi contro di loro (mio marito porta i segni di un attacco su un giubbotto imbottito che lo ha salvato!) e non c’è stato nulla da fare, lo hanno dovuto sopprimere.



2. Giordi ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:16

non capisco perché negare per poi ammettere! fatto sta che Ricci ci sta facendo una gran figuraccia con ste veline, si scagliò anni a dietro con le presunte raccomandazioni di alcuni partecipanti al GF (Ascanio etc) per poi far salire sul bancone questa Alessia . queste veline non piacciono proprio a nessuno basta farsi un giro su twitter o facebook che sia, sono odiose!! e vanno sostituite con Nausicaa ed Emma. STOP



3. mariarosa ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:29

Non si fà sopprimere un cane solo perchè è diventato aggressivo, esistono i comportamentalisti anche per gli animali era un cane giovane e con una buona rieducazione era recuperabilissimo….diciamo che non lo volevano più stop!…che mondo….:-(



4. WFH ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:29

Giulia stessa dice che “non dovrei nemmeno prendermi la briga di rispondere a livello personale”: bene, cosa aspetta a fare ciò? Io non avrei neanche risposto la primissima volta… comunque, se il veterinario dice “il cane va soppresso”, allora il cane va soppresso: certamente è difficile da accettare, ma se lo dice il veterinario (ovvero un ESPERTO in materia) va fatto (anche se a malincuore).



5. Galaxy ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:33

Ha 20anni avra’sbagliato a non dire da subito come stavano le cose xro’ pazienza screditarla sempre e ovunque non è giusto! Mi fanno schifo quelle persone che nei commenti scrivono cose allucinanti sul suo aspetto fisico e si permettono di giudicare la sua seppur non piu’vita privata… Si guardassero bene allo specchio loro prima di sparare contro una ragazza che di fatto non ha nessuna colpa se è stata eletta velina!



6. giovanna ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:36

ma non ho mai capito perché hanno vinto queste due che sono, oltre odiose, anche molto più cesse delle altre due arrivate seconde… bah… mondo infame e di raccomandati!!!!!!! che se le tenesse le velline antonio ricci io giuro che mi è passata un po’ la voglia di guardarlo il programma



7. Birba ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:39

Nessuno puo’decidere di sopprimere un cane… Lo dico x esperienza… E’ il veterinario che semmai ti consiglia cosa fare… Se era malato e aveva problemi comportamentali è giusto che sia andata cosi’…. Cmq è tutto scritto nero su bianco dovrebbe esserci un certificato medico a provare il tutto tranquilli…



8. Tyrael87 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 14:57

ma al popolo?



9. Tripolina ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:12

Poverine ste veline, non se le fila nessuno e devo arrivare a dirci del cane soppresso…



10. giudy ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:33

Ricci DEVE CACCIARLA a calci nel sedere… Una che fa sopprimere un cane, negandolo prima e ammettendolo poi è una vergogna per un tg che prende sempre le difese degli animali. Se non avesse fatto nulla di male lo avrebbe detto subito… Passi la raccomandata mora ma su questo davvero non si può sorvolare. Avevo scritto a tal proposito una mail alla redazione. Spero prendano dei provvedimenti subito altrimenti non guardo più striscia



11. follo ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:35

anche se c ‘é Michelle non ho ancora guardato una puntata e se non sostituiscono ste due oche non lo guarderó per molto tempo



12. WFH ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:41

x 12. follo
Strana questa cosa: i telespettatori minacciano di NON guardare… e poi che succede? Che si scopre che coloro che minacciano in realtà guardano AT oppure Fazio: ma tu guarda che strano… tu come me lo spieghi questo strano fenomeno? Sarebbe come se io minacciassi Conti di cacciare le Ereditiere altrimenti non lo guardo più… infatti io MAI ho visto l’Eredità ;) a prescindere dalle vallette! Spero che il messaggio sottinteso arriva…



13. Gah! ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:49

Preciso subito che io non guardo e non ho neanche intenzione di guardare Striscia La Notizia(che non ho mai sopportato,al contrario de Le Iene che invece adoro), pero’ proprio queste Veline non mi piacciono,da tutti i punti di vista( mi e’ bastato vederle pochi secondi alla Finalissima di Veline)



14. Tyrael87 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:56

AT? sarebbe?



15. WFH ha scritto:

30 settembre 2012 alle 15:57

x 15. Gah!
Finalmente uno sincero: “Gah!” non guarda Striscia a prescindere dalle veline, io non guardo Conti a prescindere dalle vallette. Tutti coloro che NON rientrano in questa casistica, o sono scemi oppure sono in malafede oppure sono solo dei SERVI al servizio di qualcuno… sembra quasi che le vostre Nausicaa ed Emma siano in realtà LORO le raccomandate da qualcuno di MOLTO POTENTE che sta cercando di “vendicarsi” della sconfitta attraverso di voi: “Gah!”, tu cosa ne pensi? Non trovi che c’è troppa gente strana che commenta in modo assurdo? Cioè: non hanno mai guardato il programma… e fanno pure minacce di non guardare!



16. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:12

Vicenda orribile.



17. Pippo76 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:20

Quante chiacchiere sta raccontando questa..?
Il cane era da sopprimere ma lo voleva dare a qualcuno.
Lo staff ed il suo ragazzo dicevano che il cane stava benissimo mentre ora si scopre che è morto.
Insomma, se la ragazza bionda vuol dare una versione ufficiale
ps sapete che è anche testimonial di una azienda che fa pellicce?
psps Pellicce. Animale soppresso con 10 versioni diverse.
Ma non erano animalisti convinti a Striscia..?



18. giudy ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:22

@WFH: tu non vedrai L’eredita ma io Striscia TUTTE LE SERE. A Ricci non importerà nulla di perdere una sola telespettatrice ma io per principio non guarderò più il tg fino a quando non caccia la Calcaterra per questa storia della soppressione del cane. Altrimenti Edoardo Stoppa faccia un servizio in cui lei non DIMOSTRI che l’uccisione del cane non era l’unica via. E con dimostrazione non intendo qualche frottola inventata da lei ma dei certificati veterinari che lo ATTESTINO



19. Pippo76 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:22

se il veterinario dice “il cane va soppresso”, allora il cane va soppresso: certamente è difficile da accettare, ma se lo dice il veterinario (ovvero un ESPERTO in materia) va fatto (anche se a malincuore)
—-
Perchè si son presi la briga di dire che stava bene?
Se il cane era da sopprimere (cosa da valutare attentamente) perchè voleva darlo a qualcuno?



20. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:33

Vi prego di non postare commenti OT come in molti stanno facendo. Vengono cancellati



21. Gah! ha scritto:

30 settembre 2012 alle 16:45

Davide Maggio
OT … cioè?



22. maria ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:14

è una ragazza che si è trovata con una valanga di insulti(anche molto pesanti)e non sapeva più cosa dire!!!cmq da quello che ho capito il cane aveva un problema e lei fino all ultimo a cerkato una soluzione per non farlo sopprimere ma purtroppo il veterinario a detto che andava fatto!!!che brutto fare sopprimere il proprio cane..il cane della mia migliore amica(e vicina di casa) aveva un tumore ed è stato soppresso ho pianto con lei per un pò…spero di nn dovere mai fare una cosa così al mio amore!!!
l unica cosa in questa storia e che non capisco perkè ci si sono messi in mezzo amici che nn sapevano nulla(il fidanzato nn sappiamo nemmeno se era il suo vero profilo…di sti tempi meglio stare attenti) dicendo appunto che il cane era stato adottato…cmq se la storia è come la racconta lei molte persone(su facebook)dovranno chiederle scusa….per averla insultata pesantemente..ce chi ha anche insultato la madre quando stava lavorano!!!



23. maria ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:15

scusate se ho scritto male….sono straniera=)



24. WFH ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:28

x 14. Tyrael87
AT = Affari Tuoi = l’access prime time di Rai 1

x 18. giudy
Tu sai come funziona l’auditel? Secondo me no…

x 19. Pippo76
Forse perchè una ragazzina di 19/20 anni non ha la malizia che qualcuno ;) invece ha? Ovvero: una ragazzina di 19/20 anni è in grado di gestire tutto questo clamore?

x 21. Gah!
OT = Off Topic = fuori tema

x 23. maria
Per essere “non-italiana”, beh… scrivi meglio tu del 90% dei bimbominkia madrelingua italiani :) che insultano le Veline solo per motivi politici!



25. Anon ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:33

Chi dice di essere contro la soppressione di un cane ma è favorevole a tenere un cane in casa è un emerito ipocrita.
Si preoccupa degli animali solo quando fa comodo a lui e non quando invece fa comodo al cane.

Gli animali sono animali: vanno tenuti in libertà e non rinchiusi in una casa dove non hanno lo spazio per correre e scorrazzare.

Se solo i cani/gatti potessero parlare la lingua degli umani…



26. Pippo76 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:35

Chi è che deve chiedere scusa..?
A parte i soliti cafoni che l’hanno insultata, forse c’è chi pensa che i telespettatori siano scemi con battaglie totalmente fasulle e di facciata.
Inutile fare gli animalisti, quelli che scovano il marcio ovunque ed in chiunque sotterrandolo di Tapiri e servizi e poi nelle loro stesso ambiente fanno il contrario di quello che proclamano ( zero trasparenza nel concorso Veline, presunte raccomandazioni, ragazze che hanno fatto campagne per pellicce, cani soppressi, bugie raccontate ecc.)
Io mi sono scocciato dei moralizzatori e di quelli che si ergono a paladini della giustizia come Ricci perchè poi alla fine fanno il contrario di ciò che professano..



27. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:38

Pippo76: beh, bisogna vedere come reagirà Ricci. Per il momento mi pare che non abbia ancora preso posizione. O sbaglio?



28. Pippo76 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 17:46

Lo considero troppo intelligente per pensare che questa situazione gli sia sfuggita totalmente di mano..
Alcune cose non le aveva previste come le sparate su facebook della Veline e dei suoi amici ed entourage con 10 versioni diverse. Quello sicuramente..
Stento a credere che non sapesse di foto osè e campagne pubblicitarie con le pellicce.
Sarebbe una leggerezza non da lui che è sempre attento



29. Paola ha scritto:

30 settembre 2012 alle 22:00

Trovo a dir poco vergognoso mantenere una velina che ha deciso di dar via il suo cane per motivi lavorativi, quando forse le andrebbe spiegato che un animale una volta preso e’ un impegno e come tale va mantenuto per tutta la vita. Ancor piu’ grave, e’ la forma di evidente maltrattamento che emerge dalla foto dell’annuncio: e’ mal tenuto, con una cappio al collo che in maniera evidente fa soffrire l’animale.
Inoltre, prima di sopprimere un cane, ricordo che esistono gli educatori , i comportamentisti …o perlomeno si contattano se gli si vuole bene, ma, sicuramente, non e’ il caso della nostra velina Giulia Calcaterra dato che se ne voleva sbarazzare.
Non dimentichiamo che un cane, spesso, se diventa aggressivo e’ perchè viene tenuto in condizioni di disagio, tipo catena o spazi angusti e sinceramente dalla fotografia non mi pare che sia tenuto con amore….
In ultima analisi, mi chiedo come sia possibile aver scelto una ragazza che dimostra totale insensibilità nei confronti degli animali, testimonial di una casa produttrice di pellicce in un programma come Striscia la notizia, dove tramite Edoardo Stoppa, vengono denunciati quotidianamente casi di maltrattamenti.



30. Andrea80 ha scritto:

30 settembre 2012 alle 22:26

fosse per me piuttosto che quella povera bestiola (che nelle foto sta sempre legata ad una corda) , farei sopprimere chi ha messo questa tizia sul bancone di Striscia…. assurdo…..
E ad ogni modo le due fanciulle sono partite proprio col piede sbagliato direi…. Ricci dacci tu una spiegazione, dato che hai fatto una fortuna a fare il paladino della giustizia, della verità (e degli animali)…..



31. giudy ha scritto:

30 settembre 2012 alle 23:12

Pippo76 voglio sposarti-:))))



32. Dan ha scritto:

30 settembre 2012 alle 23:44

Edoardo Stoppa gli dedicherà un servizio allora. :)



33. rosamaria ha scritto:

30 settembre 2012 alle 23:54

La presenza della velina, a questo punto, NON è più in linea con il programma. Striscia si è sempre posta dalla parte degli animali, non solo con paolo Stoppa, ma anche adottando tutti gli anni un cucciolo (che poi vediamo in trasmissione). Se Antonio Ricci e tutti gli autori vogliono mantenere una linea di coerenza DEVONO sostituire quanto prima la velina bionda!



34. follo ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 13:57

WFH .. credo che Rosamaria abbia risposto al posto mio



35. SchumacherPRO ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 14:02

Striscia la notizia la guarderebbero in molti di più senza queste veline.

Assolutamente inutili. Carne tolta al porno ecco cosa sono.



36. comare ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 14:20

Aggressivo? Mi sembra il minimo visto come lo teneva… praticamente impiccato a un cappio. E nel caso di aggressività, se si vuol bene al proprio cane, si affida a un centro di riabilitazione. In Italia ce ne sono diversi e sono ottimi.
Vergognosa. Dire che sono schifata e scandalizzata è poco. Se non amate gli animali NON prendeteli, gli fate solo del male.



37. comare ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 14:25

Ragazzi, ma davvero credete che Ricci farà qualcosa? Io sono convinta che le veline siano state scelte da parecchio e che la trasmissione Veline sia solo un tapppabuchi estivo totalmente inutile. E’ vero o non è vero che la signorina ha cercato di sistemare quella povera bestiola parecchi mesi fa in primavera, quando ufficialmente non era stata ancora scelta? Ditemi se sbaglio. Quindi rimarranno lì tre anni come previsto entrambe. Autogol clamoroso per Striscia, tra la bionda che fa sopprimere il cane e la mora di cui si è già parlato a lungo.



38. emy ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 17:57

questa storia puzza di balla a km di distanza
se veramente era malato perchè non lo ha detto subito!

ma ci faccia il piacere.. questa è una versione addolcita pensata da qualche addetto stampa di mediaset.

vergogna



39. rosamaria ha scritto:

1 ottobre 2012 alle 23:05

Se il popolo di internet comincia a ribellarsi (e credo lo stia già facendo), “Striscia” dovrà prima o poi prendere provvedimenti. Io ho già inviato una mail al Gabibbo, suggerendo di consegnare un tapiro ad Antonio Ricci!! Non voglio dire che la scoscettata velina vada lapidata, ma neppure che resti in quel programma!E’ un insulto agli spettatori animalisti farla dimenare sulla stessa scrivania che ospita un cucciolo del canile…ripeto…COERENZA E RISPETTO!!!!



40. Giordi ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 12:12

facebook.com/photo.php?fbid=244435905679084&set=a.244435902345751.54744.243600682429273&type=1&theater ecco guardate quanto è odiosa la nuova velina … la nuova versione sulla morte del cane dice che è morto dopo un viaggio di oltre 50 chilometri per arrivare dal veterinario . Questa si crede che ci infinocchia tutti … A CASAAAAAAAAAAA !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.