27
settembre

PECHINO EXPRESS: TERZA PUNTATA ALL’INSEGNA DEL KAMASUTRA

Pechino Express

Dopo l’eliminazione della coppia di Marito e Moglie formata da Massimiliano Lanza e Letizia Soldatelli, le otto coppie rimaste in gara, armate di sagacia e pazienza, sono pronte a riprendere il lungo viaggio di Pechino Express lì dove li avevamo lasciati: ad Agra. Il nuovo traguardo da raggiungere in questa terza puntata sarà la città di Khajuraho, il regno del Kamasutra. Per ovvie ragioni, la città, costellata da innumerevoli statue erotiche dedicate alla dea Shiva, è una delle mete più visitate del Paese e sarà il traguardo della nuova sfida dei temerari avventurieri di Rai 2.

Arroccata su un’isola e circondata da un’ansa del fiume Betwa, la città di Orchha ospiterà la prova immunità i cui vincitori accederanno di diritto alla quarta puntata del reality condotto da Emanuele Filiberto. Per i primi che varcheranno la soglia della “città del sesso” per eccellenza, spetterà, invece, la consueta medaglia e una simbolica somma di denaro da devolvere in beneficenza a un’associazione umanitaria indiana a scelta, oltre alla scomoda eliminazione tra le due coppie arrivate per ultime alla meta.

Chi saranno i vincitori di questo quarto appuntamento? La divertente e litigiosa Simona Izzo con il figlio Francesco Venditti o l’imponente e autoironico Costantino Della Gherardesca con il suo fedele nipote Barù? Di certo Pechino Express riesce a riservare sorprese a ogni puntata e così, da in procinto di essere eliminate, le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo si sono ritrovate prime e in possesso della facoltà di eliminare la neo-coppia di sposi.

Malgrado gli ascolti non particolarmente esaltanti, anche per via di una concorrenza spietata, Pechino Express resiste e si conferma uno dei prodotti più innovativi e divertenti della nuova stagione televisiva. Appuntamento a stasera alle 21.05 su Rai 2 con la squadra orchestrata dal rincuorante Filiberto.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

5 Commenti dei lettori »

1. ale 96 ha scritto:

27 settembre 2012 alle 13:02

Che palle, lo devono spostare o al martedì o alla domenica o al mercoledì ora che hanno chiuso Per Tutta La Vita perchè di giovedì c’è Lo Show Dei Record!



2. teoz ha scritto:

27 settembre 2012 alle 14:17

non vedo l’ora sarà una puntata bellissima cm le prime 2…sicuramente si respirerà maggior gara poichè diciamocelo la settimana scorsa era palese fin dall’inizio chi sarebbe arrivato ultimo e chi eliminato (come sempre gli ultimi)… quindi attendo con ansia la puntata



3. Marco C ha scritto:

27 settembre 2012 alle 15:42

Can’t wait…



4. lillo ha scritto:

27 settembre 2012 alle 17:56

ma il video l’avete visto?
youtube.com/watch?v=-p0couAjiQ4



5. RobiK ha scritto:

27 settembre 2012 alle 20:00

@ale 96 ha perfettamente ragione, il programma è intrigante, ma viene mandato in onda nel giorno sbagliato.
Passi lo “Show dei Record” che mi fa pensare a quanto sia inutile quel programma che non da intrattenimento, divertimento e nemmeno un minimo di divulgazione scientifica.
Cosa mi dovrebbe trasmettere uno che rompe cento mattoni in un minuto con la fronte?
“Pechino Express” che ha la bellezza di far vedere dei bellissimi posti, li fa apprezzare e fa sorridere grazie ai protagonisti (avrei evitato di dare prove immunità, leader, etc. ma è una gara…), paga lo scotto di andare contro X-Factor.
X-Factor li batte ancora tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.