2
settembre

I CESARONI 5: ARRIVANO MAYA, DIEGO, FRANCESCO E LADY VICTORIA

Matteo Branciamore e Nina Torresi

Maya, Diego, Francesco e Lady Victoria sono questi i nomi delle quattro new entry che da venerdì 14 settembre si uniranno allo storico cast de I Cesaroni. Quattro nuovi personaggi dai caratteri e dalle personalità piuttosto particolari, pronti a creare con il loro arrivo ulteriore scompiglio alla Garbatella.

Il personaggio più curioso è certamente quello di Maya, una principessa in vacanza a Roma dalla nonna che decide di fare un’esperienza di vita entrando come ragazza alla pari in casa Cesaroni. Maya, interpretata dalla giovane attrice Nina Torresi, non ha fatto però i conti con le bugie raccontate e con gli imprevisti della vita che la porteranno presto a svelare la sua vera identità. La ragazza deve inoltre lottare con sua nonna, una donna rigida e autoritaria, che non apprezza per nulla la scelta fatta dalla nipote. Lady Victoria, interpretata da Giuliana Lojodice, è, infatti, molto legata all’etichetta di palazzo, ed è ben distante dai modi di fare della scapestrata e “borgatara” famiglia Cesaroni.

Ha un passato ingombrante, questa volta tutt’altro che principesco, anche Diego, un ragazzo problematico interpretato da Beniamino Marcone. Il giovane, con diverse denunce a suo carico, viene preso in affido da Stefania (Elda Alvigini) ed Ezio (Max Tortora). L’affetto dei due nuovi genitori e soprattutto quello degli amici riuscirà a farlo maturare, ma non mancheranno le occasioni per cadere nuovamente in tentazione.

Ultima new entry di questa stagione è Francesco, un vecchio amico di Marco, interpretato da Alessandro Tersigni, che gestisce un locale alla Garbatella. Il suo fascino e il suo modo di fare gli rendono la vita facile con le donne e lui ne approfitta, anche perché non ha ancora incontrato quella giusta. Francesco aiuterà Marco a riprendersi dopo il definitivo abbandono di Eva (Alessandra Mastronardi). Per Tersigni la partecipazione a I Cesaroni non rappresenta l’unico impegno con la Publispei, l’ex gieffino prenderà, infatti, parte anche alla nuova stagione di Un Medico in Famiglia, le cui riprese sono in questo momento in corso a Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Cesaroni 5: Alessandro Tersigni e Nina Torresi
I CESARONI 5: VIA MASTRONARDI E FREMONT, ARRIVANO NINA TORRESI E ALESSANDRO TERSIGNI


I Cesaroni 5 - 16
CESARONI DAY: IL 12 SETTEMBRE INCONTRO CON I FAN A BORDO DEL FRECCIAROSSA ROMA-MILANO


I Cesaroni 6 - 6
I CESARONI 6: ARRIVA NINA, FIGLIA SEGRETA DI GIULIO CESARONI


diario_maya
I CESARONI 5: TRA AMORI, PICCOLI DRAMMI E DIARI SEGRETI, LA SERIE PUBLISPEI TIENE STRETTO IL PUBBLICO DEI GIOVANISSIMI

10 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

2 settembre 2012 alle 13:12

Mah. Speriamo bene..



2. Claudio ha scritto:

2 settembre 2012 alle 13:31

La storia della principessa mi sa di minchiata.



3. Pippo76 ha scritto:

2 settembre 2012 alle 13:58

Mah..
Molti dubbi e manca soprattutto Eva.
Poi la storia della principessa…..



4. matte ha scritto:

2 settembre 2012 alle 15:47

Senza Eva non sono Cesaroni!!!!! Ci hano messo tre serie x mettersi definitivamente insieme e poi ke succede? Nella quarta si lasciano baciandosi quindi si presume un riavvicinamento invece niente….ma dai!!!!!! :-( secondo me a questo punto potevano evitare di fare la quarta serie xke come inizia finisce ovvero senza un senso!!!!!! Speriamo in bene nella quinta senza Eva putroppo!!!!!!!!## :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-[



5. gianni ha scritto:

2 settembre 2012 alle 16:19

mah sinceramente anche per me si sentirà molto la mancanza di Eva, infondo la serie era molto incentrata sulla storia tra lei e Marco, a questo punto dovevano puntare su una coppia tutta nuova senza il fantasma di Eva, visto. Ci avrei visto bene Andrea Montovoli e Francesca Fioretti, lui con la faccia da schiaffi e piacione e lei gnocca ma con il viso pulito e fresco da brava ragazza,un pò come Eva ma più sexy, insomma puntare su nuovi personaggi e nuove storyline come fanno anche in America invece di minestre riscaldate e storie improbabili



6. Peppe93 ha scritto:

2 settembre 2012 alle 17:27

Certo credo che l’assenza della Mastronardi si sentirà ma spero che la serie vada bene. Però nello stesso tempo credo che se non si hanno più idee per la serie e meglio finirla che snaturarla (esempio l’arrivo di Maya)



7. Ale ha scritto:

2 settembre 2012 alle 19:15

Questa stagione non si preannuncia affatto positiva…la storia della principessa bha…mi ricorda l’entrata degli indiani in un medico a famiglia, non so perché…



8. Emy ha scritto:

2 settembre 2012 alle 20:24

Concordo praticamente con tutti su due punti:
1)mancherà Eva quindi tanto valeva licenziare Branciamore e puntare sugli altri personaggi ed inserirne dei nuovi
2)la storia della principessa in incognito non si può sentire!!Ennesima rivisitazione scadente della trama di Vacanze Romane!!Poveri Audrey Hepburn e Gregory Peck,vi hanno scomodato un’altra volta indegnamente!!!
Aggiungo un’altra cosa che mi sembra ridicola:la sostituzione del personaggio di Walter con il ragazzo preso in affido dai Masetti: un clone inutile per giunta presente nella stessa famiglia!



9. alessia ha scritto:

2 settembre 2012 alle 21:13

W i Cesaroni manca poco al 14 settembre che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



10. Peppino ha scritto:

13 settembre 2012 alle 00:46

Mamma mia….criticate prima ancora che inizia….e che palle!!!
Ma godetevi la serie, speriamo faccia ridere e possa ritrovare lo spirito di romanticismo, spensieratezza e favola che ha avuto sopratutto nelle prime 3 serie…poi se quando terminerà non sarà piaciuta, allora la si commenta….
Ma fatela almeno iniziare sta serie no???
Buoni cesaroni a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.