5
giugno

MAMMONI – CHI VUOLE SPOSARE MIO FIGLIO?: ECCO I CONCORRENTI. COME SE LA CAVERA’ LA PRIMA PUNTATA?

Mammoni - Marco

Giovani, aitanti, benestanti ma dipendenti da “mammà”. Sono i cinque protagonisti di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?, nuovo docu-reality al via questa sera su Italia 1. Hanno tutti un’età compresa tra i 28 e i 46 anni, tutti rigorosamente scapoli. Sono le loro madri ad aver impugnato la situazione, mettendosi alla ricerca del partner ideale per i rispettivi figli.

Le coppie mamma/figlio sono formate da Dario, 31 anni, broker milanese, vive con mamma Lorenza che lo segue perfino in discoteca, poi c’è Marco, 28 anni, di Ercolano, laureando fuori corso in economia aziendale, fedele a mamma Olimpia, e Simone, 28 anni, modello milanese che lavora con donne bellissime ma non molla la gonna di mamma Marina, e ancora Antonio, 46 anni, imprenditore barese, luce degli occhi di mamma Consilia. Infine c’è Pierpaolo, 34enne di Pavia, vive con la mamma Franca di 62 anni ed è un ballerino professionista che ha danzato in musical come We Will Rock You e Peter Pan e sogna di duettare con Bonnie Tyler.

Mammoni arriva dal format internazionale Who wants to marry my son? di Eyeworks ed è adattato per l’Italia da Simona Ercolani che in passato ha firmato programmi come Uman, Matador, Sfide, Emozioni, La pupa e il secchione oltre che alcune edizioni del Festival di Sanremo. Il programma è già stato trasmesso in diversi paesi d’Europa come Norvegia, Belgio, Olanda, Germania, Spagna e Francia.

Per i giudizi e per l’esito della trasmissione si dovrà aspettare la messa in onda della prima puntata, ma va riconosciuto ad Italia 1 il merito di aver sperimentato generi e format diversi, pur con un budget comprensibilmente ridotto. Al momento le novità più riuscite sono Fratello Maggiore (8.69% contro la Coppa Italia) e Archimede (oltre l’8.8% di share nella serata di domenica). Sono andati meno bene Sto Classico! (precipitato al 5% dopo la prima puntata) e Questo pazzo pazzo matrimonio (sospeso dopo il deludente 5.59% registrato dalla prima puntata). Come se la caverà questa sera Mammoni?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mammoni - Antonio e Consilia
MAMMONI, FORMAT VECCHIO RIMESSO A NUOVO IN CHIAVE TRAGICOMICA


Mammoni Italia 1 concorrenti
AL VIA SU ITALIA 1 MAMMONI, IL DOCU-REALITY CHE MINACCIA DI SDOGANARE LE NOZZE GAY IN PRIMA SERATA


Mammoni
ITALIA 1 APRE PER FERIE: QUATTRO NUOVE PRODUZIONI E TRE SERIE IN PRIMA TV PER L’ESTATE


mammoni, palinsesti Italia1
FRATELLO MAGGIORE, MAMMONI E I CLASSICI BY COLORADO NELLA PRIMAVERA DI ITALIA 1

8 Commenti dei lettori »

1. viktor ha scritto:

5 giugno 2012 alle 20:43

Perchè spendere soldi per queste min****ate?
Sarà un flop , e non parlo riguardo l’auditel che,si sa,riserva sempre sorprese…ma questo programma si preannuncia come un flop soprattutto nei contenuti.



2. lca ha scritto:

5 giugno 2012 alle 22:00

Scusate, sto vedendo il programma ed ho notato una cosa.. ma Ciro (il ragazzo omosessuale che si é proposto per corteggiare Pierpaolo) non era il ‘tronista’ del programma ‘Made in love’ condotto da Lina Carcuro su Napoli Tv?



3. Mine ha scritto:

5 giugno 2012 alle 23:30

Avete notizie su Luca, il pretendente di Pierpaolo?! Non riesco a trovar nulla…dove vive, anni, nome?
Grazieeee



4. Giulio ha scritto:

8 giugno 2012 alle 08:47

Luca il pretendente di Pierpaolo è sardo… su facebook credo che tu possa trovarlo. Io ho trovato questa pagina http://www.facebook.com/groups/lucasoddumammonitv/



5. Carmine ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:23

ciaoo sono Carmine qualcuno potrebbe aiutarmi a cercare un suo contatto?



6. Carmine ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:27

ciao sono carmi equa cubo potrebbe aiutarmi ad aver un contatto o notizie in più riguardo edward??
tnk



7. Carmine ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:31

ciao :) sono Carmine scusate per gli errori di prima ma ero agitato ahahah xD volevo comunque avere notizie o contatto su edward :) scusate ancora ;) bacio!



8. Virginia ha scritto:

4 luglio 2012 alle 12:25

scusatemi ma io amo troppo questo programma , e anche ad Antonio , e a dir la verità non lo vedo questo programma pecche v schif a tutt quant comm stat , Kissssss :*



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.