26
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 25 MAGGIO 2012: IN CRESCITA CRIMINAL MINDS (479.000 SPETTATORI) E IL TRONO DI SPADE A QUOTA 380.000 NEL DOPPIO EPISODIO

Criminal Minds 7x19

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 25 maggio, 10.263.583 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.240.312 spettatori con il 9,1% di share (12,1% se si considera il target commerciale)**. Per i canali Cinema, in evidenza i nuovi episodi della seconda stagione della serie evento “Il Trono di Spade” su Sky Cinema 1/+1 HD. L’appuntamento delle 21.20 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 390.299 spettatori*, mentre quello in onda dalle 22 circa ha raccolto un’audience media di 366.976 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il diciannovesimo episodio della serie tv “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti al video 478.933 spettatori medi complessivi*. A seguire, in onda dalle 21.50 circa sugli stessi canali, da segnalare anche la quinta puntata dell’ottava stagione di “Navy Ncis”, vista nel complesso da 173.377 spettatori medi*. Tra le proposte “mondi e culture”, il documentario “La Battaglia di Cassino”, in onda dalle 21 circa su History Channel HD/+1 è stato visto da 48.051 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3% (10,3% se si considera il target commerciale)**.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share è stato dell’ 8,6% (13,5% se si considera il target commerciale)** e nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’ 8,6%** (12,7% se si considera il target commerciale)**.

NEWS – Nell’intera giornata, 2.901.243 spettatori unici* hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. Inoltre, sono stati 1.696.805 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato dell’ 11,3% (14,4% se si considera il target commerciale)**.

_______________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.