28
aprile

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DIMESSI DALL’OSPEDALE

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano (Ansa)

Tutto bene quel che finisce bene. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale Sandro Pertini e sono rientrati nel loro albergo con “solo” qualche ferita e contusione. Nulla di grave comunque, come avevano inizialmente assicurato dall’Ospedale romano, ma dovranno comunque restare a riposo per un po’ di giorni.

Pare si possa escludere che la coppia ballerà nella quinta puntata di Amici, dove potrebbero passare solo per un saluto, anche perché la giovane argentina ha subìto una ferita alla caviglia (oltre che al polso) ed è zoppicante, tanto che è costretta ad usare delle stampelle. Pare quindi del tutto impossibile portare a termine le coreografie.

Il ballerino professionista – a quanto si evince – ha invece subìto una ferita al naso, al gomito e alla mano. L’importante comunque è che entrambi stiano bene, anche se è rimasto lo spavento per l’incidente di ieri pomeriggio, in cui appunto Stefano e Belen – alla guida di una moto di grossa cilindrata hanno tamponato un’autovettura, un camioncino, nei pressi degli studi Elios di via Tiburtina, dove si stavano recando per le ultime prove.

Per loro adesso un po’ di riposo, fisico ma anche mentale. Al lavoro invece torneranno presumibilmente la prossima settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?


Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone?
FLIRT PER BELEN E IL FIDANZATO DI EMMA?

32 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:11

Tutto è bene quel che finisce bene.



2. paolaok ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:14

potrebbero passare per un saluto? ma che vogliono farsi insultare pure stasera?! se passano sarà tutta opera di Maria… Gli farà vedere le pene dell’inferno…



3. limone ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:22

eh mamma mia quanto accanimento … ma che vi hanno fatto ’sti du’ poveri ragazzi? le persone a cui si dovrebbe “far vedere le pene dell’inferno” nel nostro paese sono ben altre ..
oltretutto a giudicare dalla foto non mi paiono messi benissimo, comunque … speriamo si riprendano presto



4. sebastiano ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:27

siete tutte e due puttane



5. limone ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:29

oh, abbiamo anche il fine dicitore ….



6. micheleBs ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:34

appena comunicato al tg5 che stasera saranno regolarmente presenti in studio



7. laura ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:39

confesso che non mi fanno impazzire ne belen ne stefano ne emma. però insomma intanto pericolo scampato nell’incidente.. poi cmq belen bisogna ammettere che è una bravina showgirl, e poi si è parlato del suo stefano come toy boy.. volevo ricordare che belen è piu piccola di emma.

quale uomo pure innamorato . non si concederebbe a belen??



8. Pippo76 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:51

Balleranno pure..?
Faranno vedere anche le loro stimmate in pubblico?
Maria farà una bella presentazione in stile C’è posta per Te per far cambiare opinione su di loro?
Questa edizione di Amici sarà ricordata solo per il casino sollevato da questi



9. Alina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 13:54

LIMONE hai detto bene!!!!!!…ma che male hanno fatto questi 2 ragazzi..quello di essersi innamorati…di queste storie ne è pieno il mondo…ma finiamola di idrolatare questa EMMA..che a me non piace nè come cantante nè come donna…a me sembra un ragazzaccio goffo..ogniuno ha le sue opinioni…il pubblico li insulta, fischi…ma dove siamo, neanche al circo..sabato scorso è stato uno spettacolo vergognoso…VIVA BELEN E STEFANO..alla faccia di Corona e di Emma!!!!



10. Oronero ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:02

No no no aspetta un attimo…Giuseppe il ballerino si è rotto il naso ed è stato fermo un mese e qst 2 dopo lo schianto ballano subito?? Ma ancora c è ki crede a sta tipa?



11. Emy ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:05

Meno male,nulla di grave!!Spero che adesso cali il silenzio su di loro perché non se ne può più!Ormai questo triangolo/quadrato sta stancando!Da donna mi dispiace x Emma e spero che stasera cantando la canzone prescelta,si sfoghi e poi metta la parola fine a questo gossip show!



12. gianni ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:07

l’ho detto che si sarebbero presentati col collarino finto come quelli che truffano le assicurazioni per suscitare un pò di pena nel pubblico e non essere coperti dai fischi come l’altra volta. Amici sempre più in basso.



13. Nina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:22

Ma è vero che la moto era di Emma?
Comunque non si possono sentire le persone che augurano il male, ma perchè?



14. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:22

non capisco il perche’ debbano andare in trasmissione non capisco ne’ se e’ una scelta della rete ne’se e’ una scelta di maria forse vogliono far vedere cosa succede se uno tradisce o si comporta male? sembra di essere tornati al medioevo altro che terzo millennio! ma lasciateli in pace



15. lillina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:43

LAURA
come sei magnanima! Vorrei vedere se al posto di Stefano ci fosse il tuo compagno o tuo marito!
LIMONE ALINA anche voi a compatire i due innamorati, ma che hanno fatto di male? Niente, tranne non saper stare al proprio posto, non saper stare nel proprio ruolo, non saper agire in modo corretto all’interno di un carrozzone che è quello di Amici dove le proprie esigenze e anche gli iinnamoramenti devono essere gestiti in un certo modo proprio per non scompigliare il tutto. Nessuno critica una relazione, ognuno è libero di comportarsi come vuole ciò non toglie che ci sono tempi e luoghi e maniere in cui il tutto può avvenire senza provocare tutto questo ambaradan nel rispetto sia degli interessati che degli altri vedi Emma, Maria ecc. ecc.



16. edmond ha scritto:

28 aprile 2012 alle 14:56

stasera saranno presenti regolarmente in studio??
ancora mezzucci?
eppure la clerici non dovrebbe fare tutta questa paura…
evidentemente non sono soddisfatti degli ascolti registrati fin’ora.



17. Matteo ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:16

oronero , quello che e’ successo al ballerino giuseppe e’ un altra cosa lui si era rotto il naso ha dovuto farsi ricoverare in ospedale credo per farsi operare e portare una sorta di maschera prottettiva ed e’ ovvio che finche’ ce l’aveva non poteva danzare



18. Nina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:20

Ho già detto che Belen mi sta simpatica, la creatura è una creatura quindi mi fa tenerezza. Detto questo vi pare che Belen meriti così tanto la vostra attenzione da spingervi ad una contestazione? Credo che queste contestazioni vadano riservate a cose che ci coinvolgono in maniera più forte di una soubrettina che fra massimo 5 anni sarà sostituita da una altrettanto bella e magari più scaltra?



19. Nina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:33

lillina scrive: LAURA
come sei magnanima! Vorrei vedere se al posto di Stefano ci fosse il tuo compagno o tuo marito!

Appunto che ce ne frega a noi? Saranno cavoli di Emma e di Corona.



20. nicola83 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:38

Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Belen. A me lei piace, vive fregandosene del giudizio degli altri e fa bene. In fondo, che ha fatto di male? Stefano e la camionista si erano già lasciati. Emma invece farebbe bene a fare meno la vittima, che con quell’aria da coatta il ruolo della martoriata le viene pure male.



21. nicola83 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:45

@ lillina
Ma voi donne non potreste essere un pò più solidali? Siete tremende porca miseria… ma che ti ha fatto Belen? Al massimo chi si è comportato male in questa storia è Stefano.



22. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:46

infatti questo accanimento nn mi pare di averlo visto l’anno scorso con l’altra ballerina ma siccome Belen e’ piu’ nota dell’altra e’ pane per i gossippari Emma a me non e’ mai piaciuta e’ piu’ femminile una Platinette e non mi piace nemmeno come canta visto che quello non e’ cantare ma urlare….ma nn augurerei lo stesso a nessuno quello che puo’ passare una persona lasciata ma appunto ora faccia meno la vittima pure la canzone ha scelto per stasera ….pessima idea quella di far entrare a salutare Belen e Stefano bocciata!



23. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 15:49

se la storia che Emma e Stefano si erano lasciati cosi’ come Belen e Corona scusate ma chi ha sbagliato chi? erano tutti e due liberi quindi corna io non ne vedo girare al massimo hanno sbagliato TUTTI E DUE perche’ potevano aspettare che finisse la trasmissione e far passare un po’ di tempo ma dare tutta la colpa a Belen mi sembra esagerato



24. annuccia ha scritto:

28 aprile 2012 alle 16:36

Notoriamente non ho mai avuto simpatia per Belen, ma stavolta io faccio il tifo per lei e Stefano (se durano)…. Anche Emma si è messa con Stefano quando lui era fidanzato, adesso è toccato a lei.Magari domani Stefano a sua volta viene mollato da Belen…Evidentemente nelle coppie scoppiate c’era qualcosa che non andava….



25. Alina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 16:47

@ lillina
C’è un detto siciliano nelle me parti che dice: AMORE, BELLEZZA E DENARI, sono tre cose che non si possono ammucciari (nascondere)…Stefano doveva continuare a fare il fidanzato di Emma fino a fine trasmissione pur essendo innamorato di Belen???…ma via..meglio uscire sempre allo scoperto è più leale, meglio per Emma aver sofferto prima che dopo …e sarà pure la sua fortuna, questa soap, che le permetterà di vincere il programma!!!…e come dice un’altro detto..OGNI MALE NON VIENE PER NUOCERE!!!



26. Matteo ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:15

Spero solo che i giornali smettano di parlare di loro, noi vogliamo ascoltare solo la musica, solo Emma, del resto non ci interessa.
Il male non si augura a nessuno e alla fine loro due sono due persone umane, però ora dovrebbero smetterla di fare i divi.
Fino a una settimana fà quando Stefano veniva ripreso dalle telecamere sorrideva sempre, negli ultimi due video che ho visto spinge via le telecamere, già divo anche lui?
Siete persone semplici come tutti noi poveri terrestri e chi adesso sta mostrando più umanità è Emma, sola, a casa e fotografata solo mentre raccoglie i bisogni del suo cane, una persona normale.
Emma canta e fregatene del resto!
La musica rimane, il gossip scompare!



27. lillina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:34

LAURA
Mah, se lo dici tu! Però riguardo Emma ti dò ragione meglio prima che dopo, il suo ex con tutta sta storia non ne esce bene, Emma può piacere o no il suo genere ma è bravissima, ha una forte personalità, ha una grande forza interiore, pensate a come ne è uscita bene dalla vicenda del cancro, quindi meglio buttare via questo Stefanosasso e continuare a vivere e cantare per la gioia dei suoi fan, sicuramente un uomo vero che la apprezzerà e rispetterà arriverà tra breve e allora lei dirà… Stefano…. ma chi… non ricordo.



28. lillina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:38

Scusate il mio messaggio era per ALINA non LAURA



29. Alina ha scritto:

28 aprile 2012 alle 17:51

@lillina
OK RICEVUTO..CIAOOOO



30. laura80 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:45

non vedo nulla di male se stasera Belen e Stefano saranno in studio , anche se presumo non balleranno,fanno parte della trasmissione e quindi giusto che ci siano, anche se saranno in mezzo al pubblico.
Tutto questo accanimento nei confronti di Belen da parte delle marroncine è ridicolo infantile( i fischi e i buuu sono da bimbiminkia) ….anzi dovrebbero farle un monumento per aver dimostrato a Emma che razza di fidanzato aveva…uno che non l’amava affatto



31. bruna ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:59

Innamorati!!! parlare d’amore per quelli e’ un parolone!!! e cmq il tizio oggi (visto alle amiche del sabato) a un giornalista fuori dall’ospedale gli ha detto: se mi fai male mi ripaghi… altro che divo !!! ma questi sanno che significa essere ballerini PROFESSIONISTI…. dispiace per incidente x umanita’ ma anche questo andra’ a loro favore!!



32. giba ha scritto:

1 maggio 2012 alle 10:33

Che bambini!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.