12
giugno

DM LIVE24: 12 GIUGNO 2009

DM Live24 - 12 giugno 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Un Medico in… disordine

leoo ha scritto alle 18:31

Dopo aver saltato gli episodi 5 (Scambio di persona) e 8 (Era una notte buia e tempestosa) ancora salti nelle repliche di Un Medico in Famiglia! Ieri saltato il diciassettesimo episodio (Il treno della pace), oggi il ventunesimo (Il trullo della discordia)! Per chiudere in bellezza domani invece di mandare gli episodi 22 e 23 (La gelosia di Annuccia e Falsi allarmi) andranno in onda gli ultimi due episodi! Rai1 vergogna senza rispetto per ki segue le repliche!!! (come farebbe Sgarbi) VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 26 Aprile 2011
DM LIVE24: 26 APRILE 2011. A PASQUA COME A NATALE.


DM Live24 4 Aprile 2011
DM LIVE24: 4 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA, LA DEL BASSO RITORNA, PLATINETTE RIFIUTA.


DM Live24: 6 Maggio 2010
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2010


DM LIVE24: 12 GIUGNO 2009
DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2009

6 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 13:57

Ma non solo saltano gli episodi, per giunta sono pure tagliati… pensate che nell’episodio 2×18 “Finalmente Soli”… a un certo punto Lele e Alice decidono di andare a casa della madre di Alice per avere un po’ di pace, iniziano a spogliarsi ma vengono interrotti dall’agente immobiliare che sta mostrando la casa a dei clienti…. BENE questa scena(per altro per niente volgare, ma molto divertente) esisteva nell’originale, nella replica è stata tagliata , la cosa bella è che è rimasta la scena successiva dove il capo di Alice le dice “Per favore mi racconti di nuovo quello che è successo a casa di tua madre?”.

Degli episodi saltati me ne sono accorto, credo che stiano mandando solo quelli cruciali, per poter mandare 2-3-4-5 stagione tutte d’estate … peccato che cosi’ saltano tantissimi avvenimenti e rovinano il gusto a chi voleva rivederselo tutto



2. Barbara ha scritto:

12 giugno 2009 alle 14:02

Se avete Sky guardatele lì le repliche di Un medico in famiglia su Raisat Premium, non ci sono tagli e sono iniziate dalla 1^ stagione. Ora siamo al punto che Lele e Irene stanno x partire x Boston



3. Mauro 70 ha scritto:

12 giugno 2009 alle 15:20

RUMORS TV
Domenica in tv su Rai uno solo Massimo Giletti e Pippo Baudo confermati, su Rai due Simona Ventura perde il regista Paolo Beldì autori e mezzo cast su Canale 5 Domenica cinque con Barbara D’Urso.

La riprova arriva dalla decisione di Rai uno di ridurre Domenica In alle 14,00 ci sarà Massimo Giletti con L’Arena; poi molta economica fiction in replica quindi Pippo Baudo a ridosso del TG1 delle 20. I due conduttori sopravvissuti hanno già incontrato il nuovo direttore di Rai uno, Mauro Mazza, il quale ha spiegato loro la sua intenzione di ridurre gli investimenti sul pomeriggio domenicale.
Giletti commenta così la decisione a La Stampa: penso che nei momenti di crisi si debbano fare delle scelte e che nello specifico queste volino ben più in alto di me e Pippo. Mi spiace per le serie professioniste non riconfermate ma sono certo che troveranno nuova collocazione. La Tivù e cambiata, segue precise regole. A salvarmi il posto e stato il serio lavoro fatto che ha portato a una media di ascolti che si e attestata sui 4 milioni di telespettatori con uno share del 23% e picchi di oltre 6 milioni con il 34% di share.
E, invece, il contenitore domenicale Quelli che il calcio… tornerà sempre affidato a Simona Ventura ma con molte defenzioni: non ci sarà più lo storico regista Paolo Beldì, al suo posto arriva Celeste Laudisio, già capo-progetto de: L’Isola dei famosi e secondo Paolo Martini de la Stampa, all’ultima riunione con gli autori,alla quale era presente anche un nome affermato come Fabio Di Iorio, la conduttrice avrebbe congedato bruscamente l’intera equipe “Dall’anno prossimo tutti a casa, si cambia squadra e il capo progetto sono io”. Con lei non ci saranno più Nicola Savino passato a mediaset per Colorado e (forse) Max Giusti destinato al raddoppio dei suoi impegni a Raiuno, con affari tuoi nell’access eaffari tuoi speciale per due il sabato abbinato alla lotteria!.
Sul versante Mediaset,L’ipotesi allo studio, annunciata ufficialmente questa settimana, riguarda da settembre, un nuovo programma, Domenica cinque con Barbara D’urso al debutto domenicale anche se per ora la trasmissione su Canale 5 è tutta da costruire.

Fonte La Stampa
Ultimi Spettacoli



4. Mattia Buonocore ha scritto:

12 giugno 2009 alle 23:07

Mistero Bianchetti svelato : la conduttrice preferita dal Vaticano approderà si a Raidue, secondo quanto rivela Italia oggi, ma a Mattina in Famiglia al posto della Volpe.
Senette e Infante “confermati ” all’Italia allo specchio.

Papi verso il Colore dei Soldi (fonte tgcom).



5. Nedda ha scritto:

13 giugno 2009 alle 01:00

@ davide
Quello che non riesco a capire è come mai simona abbia preso questa decisione così bruscamente(beldì e di iorio)..le saranno girate le scatole per il forfait generale soprattutto per quello di savino e co? Tu cosa ne pensi?



[...] Mattia Buonocore ha scritto alle 23:07 [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.