28
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: QUALI SARANNO I FINALISTI? ATTESO IL RIENTRO DI GUENDALINA

Isola dei Famosi 9

Siamo ormai alle ultime battute di un’edizione dell’Isola dei Famosi che, strada facendo, possiamo definire positiva in virtù del discreto riscontro Auditel ottenuto nel corso delle settimane. Del resto, i valori assoluti del reality – pur essendo lontani dalle edizioni targate Simona Ventura – hanno consentito a Rai2 di battere quasi sempre i competitor di Italia 1 e Canale 5 in una serata dalla concorrenza agguerrita mentre le dinamiche honduregne hanno tenuto banco e fatto discutere gli spettatori.

Nella decima puntata in onda domani sera alle 21.05, a tenere banco è sicuramente la nomination tra Antonella Elia e Nina Moric, entrambe approdate al televoto per scelta di Manuel Casella. Le due naufraghe hanno dovuto sopportare una settimana difficile segnata anche da un diverbio che ha causato una reazione differente: mentre la modella croata infatti ha sofferto di questa discussione e ha passato le ultime ore in silenzio, rifugiandosi nella solitudine, la Elia si è riavvicinata a Max Bertolani con il quale ha avuto un confronto relativo alle scelte che hanno portato all’eliminazione a catena della puntata precedente, quando il gladiatore ha scelto di salvare Andrea e non lei.

Proprio nel corso del prime time di domani Max  riceverà una sorpresa che dovrebbe arrecargli la giusta dose di entusiasmo per continuare la sua avventura sull’Isola mentre per quanto riguarda l’accesso alla finalissima di giovedì 5 aprile assisteremo in puntata ad alcune dinamiche che permetteranno di scoprire quale naufrago staccherà per primo il biglietto per la prossima puntata.

Grande attesa anche per l’arrivo in studio di Guendalina Tavassi (con lei anche Jivago Santinni), dalla quale ci aspettiamo un colorito resoconto della sua avventura. Chissà che la parte più movimentata della puntata non possa arrivare dal confronto con Otelma che continua a non risparmiare veleno nei riguardi dell’ex gieffina.



Articoli che potrebbero interessarti


Anticipazioni finale dell'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DUE ELIMINAZIONI IMMEDIATE E SFIDE ‘IN STILE TALPA’ A PALAZZO LOMBARDIA PER LA FINALE DEL REALITY


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (10)
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA SEMIFINALE DEL 29 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB. ANDREA, MANUEL E MAX IN FINALE


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni

23 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2012 alle 15:52

Quanti saranno i finalisti? Solito numero?



2. Alessandro ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:00

Attesissima la Gue<3



3. Tommi ha scritto:

28 marzo 2012 alle 16:26

ahhhhhhhhhh!!!!! Portate una mastella di trucco, make up, rossetti, qualsiasi cosa ma truccate la Elia che sembra la nonna Belarda



4. Vincenzo ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:16

Altissimo livello di trash ci attende con il ritorno di Guendalina! :D

Comunque il riavvicinamento della Elia a Max mi ha dato fastidio, aveva preso quella posizione giovedì andando contro lui e Manuel, doveva mantenerla, e invece no.



5. Vincenzo ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:17

@Tommi, stanno sull’Isola, non a Montecatini o a San Benedetto



6. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2012 alle 17:26

Prego che ciaogaia sprigioni tutto il trash-ciaogaiesco domani.



7. joy ha scritto:

28 marzo 2012 alle 18:17

io questa settimana non l’ho proprio guardato il daytime….da quando è uscita gue è tutto così noioso e spento!! daje tutta guendaaa non vedo l’ora di rivederti e spero che metterai a tacere una volta per tutte quel maligno del mago



8. cla ha scritto:

28 marzo 2012 alle 18:17

si sente la mancanza di Guenda…che noia l’isola nel day time!



9. uk ha scritto:

28 marzo 2012 alle 18:42

grande guenda!!!!!!! manchi tanto!!!!!!
a questo punto spero vinca antonella elia o al massimo manuel



10. MisterGrr ha scritto:

28 marzo 2012 alle 19:05

io trovo così piacevole il daytime senza ciaogaia tavassi.



11. limone ha scritto:

28 marzo 2012 alle 20:06

Il daytime è meno interessante perchè se ne sono andati tutti i veri personaggi di questa Isola, e poco ma sicuro che non mi riferisco a Guenda !! E’ come quando il colesterolo cattivo prende il posto di quello buono.

Sto vedendolo giusto adesso il day time … ma che razza di personaggio e’ l’Elia?! Quando mancano due giorni alla puntata e quindi alla nomination si riavvicina a Manuel e Max e molla “la grande amica” Nina Moric, che scema scema si è messa contro tutti gli altri per allearsi con Antonella … brava furba davvero. Poco fa quando piangeva (la Moric) mi ha fatto davvero pena. Ora è proprio sola, e mi sa tanto che rischia di uscire lei. Non che mi faccia impazzire, ma meriterebbe maggiormente di uscire l’Elia (incrocio le dita e spando il fluido magico in stile Otelma …;D…).



12. bruna ha scritto:

28 marzo 2012 alle 21:45

Il mio sistema nervoso senza Guenda si sta riposando…..cmq e’ stata un’sola molto molto strana e non per dare ragione alla Marini ma ora siamo a un livello bassino eccetto MANUEL che dovrebbe vincere….e..mi preparo i tappi per le orecchie per domani quando arriva la Tavassi …



13. Gabriele90 ha scritto:

28 marzo 2012 alle 23:19

A me quest’anno l’isola piace moltissimo… Sarà per il fatto che fanno molte escursioni come al tempo della prima edizione…. Sarà per la Elia che la adoro….ma trovo tutto molto divertente e piacevole.



14. ChiaraLuna ha scritto:

29 marzo 2012 alle 01:13

Mi accodo allo spargimento di fluido in stile Divino Otelma e prego anche io gli Eloim(si dice così?!)perchè la Elia venga buttata fuori dall’Isola!patetica,falsa,isterica…proprio non si regge|!



15. zack71 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 08:15

Dopo la partenza così così questa è l’ isola più controversa e emozionante di tutti i tempi. Peccato ci ha messo 6 puntate a carburare altrimenti avrebbe degli ascolti molto più alti. Un misto tra un reality e una soap , forse una nuova frontiera per il reality



16. emy ha scritto:

29 marzo 2012 alle 09:26

peccato che debba uscire una tra la Elia e Nina… era giusto che uscisse Andrea… assolutamente insignificante.. le due in nomination si meritavano entrambe la finale.. magari con Ayda..



17. zack71 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 10:12

Si da per scontato l’ uscita dell’ Elia perchè si associa a Guendalina e la vittoria di Aida a Muniz. Secondo me le situazioni sono solo formalmente simili ma non nella sostanza.
Non è detto che alla fine una delle due (Elia, Moric) esca



18. lalella ha scritto:

29 marzo 2012 alle 10:35

Io spero vinca la Elia, ogni tanto non mi fa impazzire, ma la vedevo vincitrice anche la scorsa edizione a cui aveva partecipato!
E’ un po’ pazza e sconclusionata, ma è la tipa giusta per l’Isola!!
Manuel mi era cominciato a piacere, ma sono rimasta delusissima… adesso si nota troppo la sua calma, il suo savoirfair solo per il gioco…, sta facendo di tutto per vincere e fa il finto buonista!!
Max è un’ameba, si gasa che un pazzo quando vince qualcosa e urla come un pazzo quando non ci riesce!! Non pervenuto!
Andrea non pervenuta!
Nina è un po’ attaccabrighe ma non è male!
Ayda invece spero proprio non vinca, perchè quando era nel gruppo non appariva tanto nelle dinamiche di gruppo, cercava sempre di starne fuori, e adesso che è a Cayo Solitario a parte pescare qualche pesciolino e qualche granchio… e dire “oggi sono tanto contenta perchè ho mangiato, ho pescato…”, “oggi non sono tanto contenta perchè non sono riuscita a pescare…”, non fa e non dice altro! Almeno Carmen (che comunque sono contenta sia uscita) faceva qualche numero!!



19. legrezia ha scritto:

29 marzo 2012 alle 11:06

Ma sono li per il gioco e per fare i naufraghi! La elia ha una menopausa difficile e isterica. La moric….è petulante e orribile con quella bocca e le guanciotte. Ciao gaia …poveraccia. Manuel è il giocatore astuto e ame piace. come mi piace andrea. E devo dire che l’isola dei famosi è un programma accativante.



20. zack71 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 11:14

Sta di fatto che se non fosse stato per l’ Elia quella di oggi era già la puntata di gala. Prima della sua entrata le Iene battevano la puntata del giovedì.



21. limone ha scritto:

29 marzo 2012 alle 19:52

Ho capito che nel mondo siamo fatti in tanti modi, ma come possa piacere l’Elia è per me un mistero più grande dei cerchi nel grano … falsa, lagnosa, provocatrice, egoista … quella voce tutta “gne gne”, quell’insopportabile finto buonismo … ibò, quasi meglio Guenda!



22. zack71 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 20:19

Take it easy. It’ s not true , that’s entertainment.



23. santina ha scritto:

29 marzo 2012 alle 20:41

visto che sono l’ultime puntate Savino facesse il vero conduttore senza evitare la realta’,sento la nostalgia della Ventura,perche i conduttori sono i conduttori no che fanno la festa a maghetto telma e enzo paolo non ha preso schiaffi da nessuno ,dai Savino metticela tutta fai vedere la verita’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.