Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA: QUALI SARANNO I FINALISTI? ATTESO IL RIENTRO DI GUENDALINA
di Gianluca Camilleri
28/03/2012 - 15:48

Siamo ormai alle ultime battute di un’edizione dell’Isola dei Famosi che, strada facendo, possiamo definire positiva in virtù del discreto riscontro Auditel ottenuto nel corso delle settimane. Del resto, i valori assoluti del reality – pur essendo lontani dalle edizioni targate Simona Ventura – hanno consentito a Rai2 di battere quasi sempre i competitor di Italia 1 e Canale 5 in una serata dalla concorrenza agguerrita mentre le dinamiche honduregne hanno tenuto banco e fatto discutere gli spettatori.
Nella decima puntata in onda domani sera alle 21.05, a tenere banco è sicuramente la nomination tra Antonella Elia e Nina Moric, entrambe approdate al televoto per scelta di Manuel Casella. Le due naufraghe hanno dovuto sopportare una settimana difficile segnata anche da un diverbio che ha causato una reazione differente: mentre la modella croata infatti ha sofferto di questa discussione e ha passato le ultime ore in silenzio, rifugiandosi nella solitudine, la Elia si è riavvicinata a Max Bertolani con il quale ha avuto un confronto relativo alle scelte che hanno portato all’eliminazione a catena della puntata precedente, quando il gladiatore ha scelto di salvare Andrea e non lei.
Proprio nel corso del prime time di domani Max riceverà una sorpresa che dovrebbe arrecargli la giusta dose di entusiasmo per continuare la sua avventura sull’Isola mentre per quanto riguarda l’accesso alla finalissima di giovedì 5 aprile assisteremo in puntata ad alcune dinamiche che permetteranno di scoprire quale naufrago staccherà per primo il biglietto per la prossima puntata.
Grande attesa anche per l’arrivo in studio di Guendalina Tavassi (con lei anche Jivago Santinni), dalla quale ci aspettiamo un colorito resoconto della sua avventura. Chissà che la parte più movimentata della puntata non possa arrivare dal confronto con Otelma che continua a non risparmiare veleno nei riguardi dell’ex gieffina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
santina dice:
visto che sono l'ultime puntate Savino facesse il vero conduttore senza evitare la realta',sento la nostalgia della Ventura,perche i conduttori sono i conduttori no che fanno la festa a maghetto telma e enzo paolo non ha preso schiaffi da nessuno ,dai Savino metticela tutta fai vedere la verita'.
zack71 dice:
Take it easy. It' s not true , that's entertainment.
limone dice:
Ho capito che nel mondo siamo fatti in tanti modi, ma come possa piacere l'Elia è per me un mistero più grande dei cerchi nel grano ... falsa, lagnosa, provocatrice, egoista ... quella voce tutta "gne gne", quell'insopportabile finto buonismo ... ibò, quasi meglio Guenda!