20
marzo

ENZO PAOLO TURCHI A DM: TUTTA LA VERITA’ SU ANTONELLA ELIA, LE OFFESE E GLI SPINTONI

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all'Isola dei Famosi

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all'Isola dei Famosi © Frezza La Fata

Un fiume in piena. Enzo Paolo Turchi, appena tornato dall’Isola dei Famosi 9, è in vena di sfoghi. Soddisfatto per aver mostrato finalmente la sua personalità, non può fare a meno di raccontare cosa è successo negli ultimi giorni di permanenza a Cayo Paloma. Un clima, fatto di offese e prepotenze che le telecamere non hanno ripreso, talmente pesante che ha fatto sì che il marito di Carmen Russo decidesse di abbandonare il programma per paura di cedere a provocazioni. Enzo Paolo ce l’ha con Antonella Elia ma anche con un televoto che premia le “nullità” e con un’Isola diventata come il Grande Fratello. Della sua esperienza nel reality condotto da Nicola Savino ma anche della sua attività da coerografo - con la quale sarebbe in grado di trasformare Belen Rodriguez nella nuova Raffaella Carrà - il ballerino del Tuca Tuca parla a DM.

Com’è andata la tua esperienza sull’Isola?

Benissimo perché sono riuscito a farmi conoscere. Quest’Enzo Paolo è quello che sono e che avrei voluto far vedere nel 2005 quando, pur avendo abbandonato per malattia, avevo lasciato un’immagine che faceva un po’ “discutere”.

L’epilogo non è stato dei più felici, considerato il tuo ritiro.

No, io mi sono ritirato proprio per portare a termine l’Isola da naufrago. L’Isola non era più da naufraghi: non si pescava più, non si faceva niente, si parlava solo e c’erano offese talmente gravi che non ho avuto più interesse nel continuare. Non ero lì per fare del gossip.

Perché non rimanere per combattere?

Si possono combattere delle cause giuste, non se uno ti chiamava “stronzo”. Dovevi metterti allo stesso livello e cadere nel tranello della persona. E’ paradossale che all’Isola dei famosi siano usciti tutti quelli che erano partiti e che erano famosi per davvero. Poi ci sono i ‘conosciuti’ ma quella è un’altra cosa, perché pure uno che ha ammazzato la moglie è conosciuto e non ha una carriera alle spalle.

Ti riferisci a una Guendalina Tavassi che potrebbe vincere il programma?

Guendalina, che non conoscevo personalmente, è stata una delle persone con cui ho avuto meno problemi. Non c’è stato un legame, ma questo è dovuto al fatto che, quando vivi per 24 al giorno con una persona, racconti anche la tua vita artistica ed è chiaro che con Guendalina ma anche con la Moric o la Elia non avevo dei dialoghi come potevo averli con Cecchi Paone o col Divino che ha cinque lauree.

Il tuo problema essenzialmente pare sia stato Antonella Elia…

Doverosa una premessa: quando si è naufraghi, ognuno ha un ruolo definito. Io pescavo, Valeria faceva i ricci etc. D’altronde se nella vita esiste il capoufficio c’è un motivo: la gente va gestita e fin quando facevo io il capo non si è perso mai niente, ora neanche la macchina del caffè hanno. Dunque, quando arriva la Elia che mi dice “Tu non cucini più d’adesso in poi” è naturale che sorgano dei problemi. Se tu mi dici: “un giorno voglio cucinare io” è ok ma se mi dici “chi cazzo sei” è diverso. Poi ci sono state le offese, gli spintoni ma ho 62 anni, posso sembrare un giovane bellissimo, capelli lunghi, ma il rispetto ci deve essere. Io insegno non posso permettermi che offendano me né tanto meno mia moglie, solo per fami  arrabbiare.

Avevi accennato anche in puntata di insulti pesanti rivolti a tua moglie…

Se vogliamo parlare delle offese, che non si sono viste nei video, quelle che ha ricevuto la signora Marini sono assurde. Io le sono amico e la stimo anche perché ha avuto una grande forza nel controllarsi. Le è stato detto  di tutto, “sei una maiala, fai schifo, sei una merda”, dalla mattina alla sera tant’è che Valeria sperava di essere eliminata. Non si poteva accettare.

Perchè il pubblico ha preferito far rimanere Antonella?

Quello che è apparso alla fine è un po’ diverso, poi Valeria è una persona che ha occupato un posto artistico ed è invidiata, in più il meccanismo del televoto l’ha svantaggiata. Se vanno in nomination Valeria Marini, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, che sono tre persone conosciute da 30 anni, e chiedi chi vuoi far uscire è un conto; ma se tra loro ci metti una Andrea, una Elia che la gente non conosce è un altro. Ecco perché è uscita Carmen, la gente non voterebbe per far uscire una nullità, non la nota. Parlo di nullità artistiche sia ben chiaro, se la domanda del televoto fosse chi vuoi far rimanere allora la gente avrebbe votato la Marini. E’ un fattore psicologico, e purtroppo questo è accaduto perché ci sono dei personaggi che non hanno lo spessore degli altri. La riprova è che sono rimasti gli sconosciuti, non mi puoi dire che la gente ama Jivago perché non ha dimostrato niente o Manuel Casella che, con tutto il rispetto, è arrivato una settimana fa. O la stessa Aida. Il problema dell’Isola è che quest’anno è diventata tra virgolette il Grande Fratello con gente sconosciuta.

Secondo te ci sono concorrenti più protetti in trasmissione?

Sicuramente.

Riguardo alla storia degli spintoni ti sei ricreduto vedendo le immagini?

Io credo in quel che ha detto Max, una spinta con la mano sinistra e due schiaffi con la destra, stranamente si è vista solo la spinta con la mano sinistra. Max è uno di 47 anni che non si mette a dire le bugie, è uno sportivo. Se gli dava il pugno alla fine risultava lui il cattivo. C’è un regolamento che dice che con qualsiasi atto di violenza, la persona dopo 5 minuti deve uscire. Atto di violenza non è solo far uscire sangue dal naso ma anche dare una spinta.

Perché si sono taciute queste cose?

Ecco, noi non siamo come il Grande Fratello in diretta 24 h su 24 col pubblico che può giudicare in un certo modo. Noi siamo visti 30-45 minuti in daytime dove sicuramente devi mettere quello che fa più ascolto. Non si vede quello che faccio vicino al fuoco per 6 settimane, si vede Nina Moric che mette una foglia di paglia dentro e dice “ho fatto il fuoco”. Anche perché queste persone gridano per far arrivare le telecamere.

Con Nina non vi eravate chiariti alla fine?

No, diciamo che ho evitato e quando è arrivata la pioggia l’ho fatta mettere accanto a me perché poi sono una persona umana. Il mio obiettivo era di evitare screzi e di comportarmi bene, perché in quella situazione è facile essere nervosi e perdere controllo e se avessi perso il controllo, alla mia età, dando una spinta alla Elia cosa sarebbe successo?

L’attacco di Malgioglio in trasmissione ha danneggiato te e Carmen?

Malgioglio è uno che per farsi notare deve andare controcorrente e offendere le persone. Quando sono arrivato in trasmissione mi ha detto: “sai ti ho attaccato un po’ per fare spettacolo”. Non mi posso neanche arrabbiare perché ha dedicato la sua vita al gossip dopo essere stato un grande paroliere, poeta al quale mi inchino. Sull’Isola mi diceva “devi vincere perché sei bravo” per poi attaccarmi in studio. Francamente non lo accetto. Non mi importa a questo punto di ciò che pensa, bisogna vedere anche chi fa le critiche. A me interessa ciò che dicono Luca Giurato, Cecchi Paone, che insegna all’università, o che Valeria Marini, che è una grande star, parli bene di una star come Carmen. E poi, perché io su quattro persone da nominare dovevo votare mia moglie? (Malgioglio aveva parlato di quest’eventualità, ndDM)

Però inevitabilmente la forza di essere in coppia al pubblico poteva non piacere…

Certo ci ha reso più forti ma  pure più deboli perché gli altri lo sanno e ci possono attaccare. E’ chiaro che sull’isola la coppia è servita perché hanno avuto dei vantaggi. Carmen mi dava meno riso proprio per la paura che qualcuno potesse obiettare. Il pubblico ci ama, e non ci sono dubbi, perché siamo stati coerenti. Quando pescavo non dicevo “voglio il pesce più grosso”. Ho mantenuto per un mese e mezzo tutti. Con tutto il rispetto, all’inizio, tra Malgioglio, Paone, Vento se io e Carmen non avessimo preso la situazione in mano avremmo mangiato ben poco. La gente non faceva niente. Anche Cecchi faceva meno ma almeno era intelligente, piacevole, dava un altro tipo di forza.

Sei stato geloso dello spogliarello di Carmen?

No, è un’artista vera come faccio ad essere geloso. E’ stato fatto in una maniera intelligente e ironica poi ci siamo divertiti perché aveva fatto il pupazzo con i vestiti di Cecchi Paone. Quello è spettacolo mentre non è spettacolo dire parolacce. Non dimentichiamoci che è stata due settimane da sola, non è uno scherzo per una donna che ha pur sempre cinquant’anni. Ha fatto bene a complimentarsi nella scorsa puntata un’attrice di calibro come Barbara de Rossi. Ecco a noi interessa che queste persone diano un’opinione, degli altri che non si sa cosa fanno non ci interessa.

..:: CONTINUA ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Paolo Turchi
ENZO PAOLO TURCHI A DM: DATEMI BELEN,NE FARO’ UNA VERA VEDETTE


Manuel Casella
MANUEL CASELLA A DM: “VOGLIO CREDERE CHE LA ELIA CI SIA RIMASTA MALE DAVVERO, ALTRIMENTI SAREBBE LEI LA STRATEGA”.


Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9 (9)
ANTONELLA ELIA A DM: “DITEMI CHE SONO PAZZA MA NON CHE HO DATO SCHIAFFI O SPINTONI, E’ UNA CALUNNIA”


nicola savino
NICOLA SAVINO SPIEGA LA RIUSCITA (O LA MANCATA ESPLOSIONE?) DELL’ISOLA 9 E SI CANDIDA PER LA DECIMA EDIZIONE

70 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Vale.o ha scritto:

20 marzo 2012 alle 15:56

Ahahahah, un comico!



2. MisterGrr ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:00

A “E’ paradossale che all’Isola dei famosi siano usciti tutti quelli che erano partiti e che erano famosi per davvero. Poi ci sono i ‘conosciuti’ ma quella è un’altra cosa, perché pure uno che ha ammazzato la moglie è conosciuto e non ha una carriera alle spalle.” mi sono fermato, non ho davvero intenzione di continuare. Che palle con ste cose.



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:01

doti artistiche? il signor Turchi si ricordi di quando sua moglie faceva il surf a buona domenica con le te@te di fuori….quelle non mi pare che siano doti “artistiche”,ma ben altro…
poi non riesce proprio ad ammettere che il suo”amico” Max ha detto una scemata,e che la Elia non gli a fatto nulla….
poi la Elia lo scorso anno era nel cast della Corrida nel sabato sera di canale5,sua moglie dove era??? ma mi facci il piacere turchi!!!



4. Gabriele90 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:02

In quest’isola vedo che tutti hanno la smania di uscire bene a tutti i costi… Vedi den harrow, turchi, la marini, Malgioglio. Purtroppo per un reality non c’è un copione da seguire, e infatti hanno fatto l’effetto opposto e sono usciti tutti.



5. Paki33 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:02

Beh va beh. Si lamenta delle offese ricevute,ahahahahah, quando quelle che ha fatto il divino a guendalina sono molto più gravi. Ma vabbè , ora vuole farci credere che lui fosse il più famoso dell’isola quando nessuno lo calcolava dalla scorsa isola, ma vabbè anche questo .Antonella credo sia la persona con meno cattiveria che abbia mai visto in un reallity. A mio parere Enzo Paolo è stato il personaggio più irritante di quest’isola dei famosi.



6. Paki33 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:06

Beh va beh. Si lamenta delle offese ricevute,ahahahahah, quando quelle che ha fatto il Div a Guendalina sono molto più gravi. Ma vabbè , ora vuole farci credere che lui fosse il più famoso dell’isola quando nessuno lo calcolava dalla scorsa isola, ma vabbè anche questo .Antonella credo sia la persona con meno cattiveria che abbia mai visto in un reallity. A mio parere Enzo Paolo è stato il personaggio più irritante ( e sbruffone ) di quest’isola dei famosi.



7. sboy ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:08

Nullita artistiche la Elia? Non conosciuta? A parte ke lavora in tv da più anni della Marini. Poi ha lavorato con i più grandi, Vianello, Corrado, Bonolis, Bongiorno. E si vada a leggere il curriculum teatrale tra l’altro. La Marini ha fatto semi nuda il bagaglino, il bagaglino, il bagaglino e il bagaglino.
Odioso, senza la moglie non vale niente.



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:09

poi si crede roberto bolle??? per un tuca tuca???Ma mi Faccia di nuovo il piacere!!!sbruffone!!



9. Davide ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:10

<>. Veramente spassosa sta frase



10. Peppe93 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:10

Se ci sono delle iene di questo tipo capisco perchè la gente vuole lasciare l’isola. In pratica a noi fanno vedere altro.



11. ale88 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:29

non vedo l’ora di leggere il continuo dell’intervista… però me lo tengo per un giorno in cui sarò triste così mi faccio un altro paio di risate…



12. albyuz ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:29

Antonella potrà pur essere un po ” su di giri” ma come dice sboy , la Elia ha lavorato con i più grandi e tra teatro e tv è presente nello spettacolo da 23 anni……



13. Andrea ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:29

Sul fatto che la Elia sull’isola si comporti un po’ molto da str*nza non ci piove.
Sul fatto che ci siano diversi morti di fama e che adesso ci siano solo loro, nemmeno. Non mi piace quando ci s’infarcisce sopra un discorso snobistico.
E non mi è piaciuta particolarmente l’idea che ribadisce più e più volte che età maggiore = persona seria. Non sempre è così, anzi.



14. Daz ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:32

Ho letto tutto…che arroganza! straripante davvero!



15. Alessandro ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:33

Praticamente sono grandi artisti solo le persone che hanno parlato bene di lui ahahah

La Marini è “una grande star”.. sto male ahahahah



16. marco82 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:43

[moderato dalla redazione] che non sa come spiegare il suo ritiro se non con la scusa di insulti inventati…mai visti ne sentiti guarda caso…solo lui e max e valeria li hanno sentiti, spinte inventate etc…
è uscito come uno che non vive senza la moglie e che è debole e che deve comandare tutto altrimenti non gli va bene nulla.

l’elia sono più di 30 anni che lavora in tv, ha lavorato con i più grandi…corrado,bongiorno,vianello,bonolis,bisio,insinna, fa teatro…nullità artistica ci sarà lui…



17. Zoro ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:46

antipatico e pieno di se con questa intervista!



18. JJ ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:01

Enzo Paolo è palloso e petulante però non ha tutti i torti, l’isola dei famosi è diventata una succursale del grande fratello.
Sicuramente tra i famosi, al di là del percorso artistico di qualcuno, non è che ci sia gente che emerga per carisma e personalità, la costante che li accomuna è il ricordo dei bei tempi andati, due palle!!!

Se da un lato i famosi si crogiolano nei ricordi, dall’altro lato, i vip di cartone non è che abbiano granchè da raccontare se non di sedute dal chirurgo estetico.



19. Diego ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:01

Beh considerando che ha detto che a lui interessano le cose che gli dice Luca Giurato le conlcusioni vanno da se …forza Guenda ….proprio tu che sei stata al Gf e nn hai anni di popolaritù fatti valere su sti “famosi” che si credono di essere chissà cosa…



20. auri ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:03

vorrei sottolineare la frase giovane bellissimo capelli lunghi, enzuccio no FAI PAURA!



21. tinina ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:29

@ Marco82

Guarda che la carriera artistica di EPT non ha nulla da invidiare a quella della Elia, anzi semmai è il contrario! In fin dei conti la Elia in TV (bada, ho specificato in TV) ha sì lavorato con i più grandi, ma mi sembra che più che la valletta non abbia fatto. Tra l’altro di lei mi da’ molto fastidio il fatto che offenda sempre troppo facilmente le persone, salvo poi pentirsene e chiedere scusa (di questo bisogna darle atto, le altre offendono e basta). Di lei, invece, mi piace un certo senso di giustizia che ha (per esempio confessare di aver mangiato 5 cocchi invece di 1 durante l’escursione con Jivago, Guendalina o Nina).
Quanto a Manuel volevo ribadire un concetto già espresso in un altro post: il suo essere politically correct è fastidioso e falso!!!! Avete visto ieri nel day time come, con un’ingenuità che farebbe invidia alla peggior Belen, ha chiesto ad Andrea davanti a tutti: hai poi trovato lo zucchero che ti era sparito? scatenando l’ira funesta della morta di fama romana, della bambina spocchiosa croata e della banderuola brasiliana? Falso lui e falsissimi gli altri che il giorno prima si erano scofanati i cocchi di cui sopra!!!!!



22. angela ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:38

povero EnzoPaolo,arrivare alla sua età ed essere cosi ottuso …….non ho parole ! quanta supponenza e arroganza e ignoranza! lui e Malgiglio sono fatti della stessa pasta!



23. angela ha scritto:

20 marzo 2012 alle 17:41

* Malgioglio



24. Dan73 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:00

Dire spocchioso è dire poco. Questi qui che si vogliono mettere per forza al di sopra di tutti non si sopportano. Sanno benissimo cosa vanno a fare e con chi si dovranno comportare. Non mi sembra che l?Isola sia un programma che si gioca a colpi di curriculum !!
Insomma, tutti loro alla fine se fanno questi reality è perchè hanno bisogno di visibilità o soldi … le grandi star non li fanno. La Marini infatti NON lo è. Atteggiarsi da star ed esserlo è diverso … e in più è estrmamente arrogante pure lei (basta vedere adesso come si comporta da ospite nelle trasmissioni, cercando di monopolizzare l’attenzione solo su di sè).
EPT ha avuto la fortuna di partecipare a grandi show del passato, ma adesso non se ne fanno più …. non è colpa della Elia di turno l’aver partecipatoa programmi forse qualitativamente interessanti, e resta il fatto che è in TV da più di ventennio. Poi sul fatto che abbiau sato insulti così pesanti, ho i miei seri dubbi …..



25. vicky ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:26

Se fossero vere le offese doveva tacere esattamente come ha fatto la Marini.La mia sensazione è che si arrampica sugli specchi,giustifica la
sua uscita con scuse infantili,da la colpa alla Elia e non a sè stesso:senza la moglie(spesso lo ha lasciato vincere)non vale nulla e penso che anche questa volta ha lasciato in noi telespettatori un ricordo ridicolo.



26. gagive2009 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:48

Oggi essere degli artisti in TV signigfica fare “una buona isola”?? Ma smettiamola!



27. tinina ha scritto:

20 marzo 2012 alle 18:49

Dan73

La Elia, nelle precedente esperienza all’isola, a Kabir Bedi ne disse di tutti i colori: sei un verme, mi fai schifo e altre amenità varie, salvo poi fare marcia indietro e chiedere scusa piangendo. In un confessionale addirittura disse (riferendosi non ricordo più a chi): peccato che in TV non si possano alzare le mani!

La differenza forse sta nel fatto che questa volta non hanno mandato in onda certe cose! Magari mi sbaglio, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio e la Elia subito (appena messo piede nel tempio) ha dato della scema ad Aida (chiedendo subito scusa) e poi ha dato del coglione a Max. Mi sembra che non riesca proprio a trattenersi, poi ci pensa e si rende conto di aver esagerato ma ormai il danno è fatto!



28. Liz ha scritto:

20 marzo 2012 alle 19:13

Ieri Enzo Paolo Turchi ha spiegato chi ha “dato della prostituta a sua moglie”. E’ stata Nina Moric. E cosa le ha detto? “Ma tu, l’hai mai tradito Enzo Paolo?”. Così ragiona il nostro Enzo Paolo…che gente!



29. lalella ha scritto:

20 marzo 2012 alle 19:24

Pupazzo….. torna a fare il tuca tuca e il servetto a Carmen!



30. limone ha scritto:

20 marzo 2012 alle 19:28

… caspita, a leggere questi commenti su EPT mi sento matusalemme … in pratica tre sgallettate che provocano e offendono sono delle ganze, e chi preferisce ritirarsi che prestarsi al massacro e’ solo un povero sfigato? ok, la Marini, la Russo, Turchi, non saranno mega star hollywoodiane, ma a confronto con gente come la Tavassi, l’Elia o la Moric sembravano Audrey Hepburn Cary Grant e Marilyn Monroe, ma ci rendiamo conto?

quando ieri nel day time, dopo le scenate per lo zucchero, ho visto la Moric che sballettava beffarda davanti a manuel Casella cantando “con un poco di zucchero la pillola va giu’”, con tutto il suo corredo di faccette e mossettine insopportabili, ho pensato che non potrei trascorrere 24 ore con una così senza cedere all’impulso di strangolarla, e giuro che non sono una persona violenta …



31. zack71 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:07

Io non critico il fatto che non riesca a stare senza la mogli per un giorno senza piangere, ma allora non partecipare all’ isola.
Poi si inventa le scuse più assurde , nega la verità per quanto riguarda Max, per non ammettere che senza Carmen non riesce a stare.
Aveva fatto una figura migliore nell’ altra edizione dell’ isola.
Il che è tutto dire …



32. limone ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:18

Che non può stare senza Carmen lo ha ammesso tante volte, e l’ho sentito dire in più di una intervista che lei gli manca anche se esce per fare la spesa. Si, ok, di sicuro non è Superman, non ti dico nemmeno che sarebbe il mio uomo ideale, ma in un mondo dove gli uomini che appena appena hanno un minimo di notorietà o/e di ricchezza arrivati a sessant’anni (ma anche prima) rottamano la moglie per la ventenne di turno, dove tradirsi è la normalità anche per le coppie sposate da sei mesi, beh un legame come questo dovrebbe riempire il cuore, invece di suscitare commenti beffardi.
Noi donne poi siamo speciali: se uno tradisce o lascia la moglie è uno str …, se è ancora innamorato come un ragazzino dopo trent’anni di matrimonio è uno sfigato, poi lamentiamoci ….
Che vi devo dire, a me questi due fanno una tenerezza infinita.



33. tinina ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:25

@ limone

Mi riferivo proprio a quella sceneggiata quando ho definito Nina bambina spocchiosa! Se una cosa del genere,così triste e squallida, l’avesse fatta mio figlio quando aveva 3 anni l’avrei preso a schiaffi a due a due finché non diventavano dispari!.

Ti dò ragione anche su Enzo Paolo: anche io vorrei tanto che mio marito si sentisse così perso senza di me!



34. C ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:29

[moderato]



35. C ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:30

E preciso che non lo giudico male x il rapporto simbiotico con la moglie (anzi forse è l’unico lato positivo).



36. limone ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:36

tinina: anche io trovo Manuel Casella quantomai fastidioso e falso, forse il peggiore di tutti. Si è ritagliato il personaggio del (finto) buono, fa il guru dell’Isola, dispensa saggi consigli, arringa alla telecamera, e tutto questo solo perchè su quest’Isola ha trovato il nulla, lo zero assoluto, e grazie tante, accanto al trio Moric-Elia-Tavassi sembrerei saggia ed equilibrata pure io.

Peccato che nell’Isola precedente lo zero assoluto fu lui, che trovatosi in mezzo a personaggi forti e di spessore scomparve completamente, e quando fu (ben presto) nominato reagì piangendo e buttandosi in mare di notte, con i compagni che gli correvano dietro temendo si volesse suicidare … beh, vederlo ora fare la parte di Toro Seduto mi fa veramente ridere. Segno evidente dello spessore (?) dei personaggi (????) ormai rimasti sull’Isola.



37. limone ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:38

tinina: ho risposto al tuo commento 21. senza aver letto il 33. …. evidentemente siamo telepatiche!:D



38. limone ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:43

esatto, chi non vorrebbe un marito innamorato così dopo trent’anni?
sarà che io conosco il mio “solo” da quindici anni, è ben lontano dall’età di Enzo Paolo, ma la sera quando torno a casa è tanto se mi dice “sgrumpf” …. anzi a questo proposito sarà anche ora che vada a preparare cena … ;-) … alla prossima



39. marcko ha scritto:

20 marzo 2012 alle 20:58

tralasciando giudizi su ciò ke dice,
non può far finta di non sapere ke nell’isola, o nei reality in generale non conta assolutamente il passato, ma solo quanto e come ti dai al gioco.
sapeva il benissimo il meccanismo , xkè si lamenta???????



40. raffa ha scritto:

20 marzo 2012 alle 21:03

vorrei sapere chi ha detto ad EPT che ha fatto una bella figura all’isola!?!



41. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

20 marzo 2012 alle 21:06

che noia che è



42. tinina ha scritto:

20 marzo 2012 alle 21:48

@ limone

Tuo marito quando torna a casa ti dice sgrumpf? Il mio qualche anno fà per Natale mi h regalato un giubbotto, me lo ha dato incartato solo nel cellophan e mi ha detto: Tiè, guarda se ti sta bene!



43. luca2004 ha scritto:

21 marzo 2012 alle 10:39

Enzo paolo cosa non si fà per 5 minuti di celebrità.. i suoi tempi sono finiti nel lontano 89 ( o cmq per aver ballato con la carrà qualcuno gli dica che quei tempi non esistono più) e ancora si crede di essere chissà chi…
la elia e all’attivo da ora mai quasi 25 anni di carriera, dove ha fatto di tutto valetta, attrice, presentatrice, ecc.. ricordo ad enzo paolo che Antonella fino a prova contraria ha lavorato a teatro con massimo dapporto fino a 2 giorni prima dello sbarco sull’isola in una commedia teatrale fortunatissima e replicata piu e più volte, quindi di lavorare la elia lavora, lui che fà? insegna in una scuola di danza ecco giusto il maestro può fare fuori dalle telecamere, la elia invece lavora ancora in tv e a teatro che la smettesse di fare il divo, perchè se proprio la vogliamo dire tutta e l’unica o quasi che ricopre il ruole di famosa sull’isola… gli spintoni, gli insulti, tutti possono dire tutto ma se non ci sono prove e inutile parlare.. spero che la elia prenda atto delle assurdità che enzo paolo ha detto e che prenda provvedimenti… e poi vediamo se la gente parla tanto per parlare….
detto questo spero che Antonella vinca questa isola alla faccia di enzo paolo e moglie e marini e compani.



44. cla ha scritto:

21 marzo 2012 alle 10:47

“posso sembrare un giovane bellissimo dai capelli lunghi?!!!”oh mio dio!ma chi cavolo si crede di essere?!!con la Marini erano peste e corna poi in studio tutti pappa e cicci (come dice la Moric!) ma per favore!secondo me ha fatto una figura ancora più penosa di quando era nell’altra edizione!patetico e convinto di essere chissa chi ,quando invece senza la moglie è perso!



45. Il cuore muove ha scritto:

21 marzo 2012 alle 11:47

Che squallore!

La Elia ha 25 anni di teatro alle spalle, con quasi venti spettacoli da protagonista, ha lavorato con i grandi del teatro, ha fatto quattro film di cui uno in America, due corti da protonista, uno sceneggiato con Salvatore Nocita, una fiction con Rossella Izzo, una sit etc…oltre ad avere avuto (tra i suoi ultimi lavori) un ruolo di coconduttrice alla Corrida nel 2011 e condotto programmi sul satellite. Elia ha un mestiere, a differenza di altri è un’ attrice.



46. Il cuore muove ha scritto:

21 marzo 2012 alle 12:06

Cosa non si fa per apparire, per qualche intervista, qualche anelito di di visibilità, anche diffamare una persona alle spalle, come ha fatto con la Elia che spero prenda provvedimenti legali per diffamzaione quando uscirà dall’ìsola. D’altronde cosa aspettarsi da uno che pur di farsi vedere presenzia ai funerali!

Il tuca tuca è di 40 anni fa, e il Drive in di 30 anni fa…ne è passato di tempo! Cosa bisogna fare per campare, vero?



47. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2012 alle 12:24

Moderiamoci, tutto si può dire tranne che Enzo Paolo non abbia una carriera alle spalle. Poi voi potete affermare con certezza che si sia inventato le offese?
Credo che visto il rancore possa essere anche comprensibile l’aver sminuito la carriera della Elia (che peraltro oggettivamente non è una star di prima grandezza dello spettacolo italiano anche se ha fatto tante cose).



48. zack71 ha scritto:

21 marzo 2012 alle 12:39

@Mattia.
Sono d’accordo con te. Enzo Paolo ha avuto una carriera , per certi versi, anche più importante dell’ Elia. Forse lui era più di ausilio che in prima fila . Ma è solo una questione di ruoli non di bravura. Però è lui che cominciato con confronti fuori luogo e sopratutto per nascondere il vero motivo del ritiro sta infamando un’ altra artista, che forse non sarà di prima grandezza, ma non ha dovuto mettersi assieme al più importante produttore cinematografico e teatrale dell’ epoca per imporre la sua presenza agli italiani.
Enzo Paolo continuando con queste accuse senza fondamenta (e in alcuni casi smentite dalle immagini) sta rovinando l’ immagine di ottimo professionista che si è costruito in questi anni.



49. Il cuore muove ha scritto:

21 marzo 2012 alle 13:04

Scusate ma io sono abbastanza documentato, per età e esperienza, ma quale sarebbe la carriera di Enzo Paolo e di Carmen Russo?, gli opinionisti, i film soft della Russo fine anni 70?
Il TEATRO è un’altra cosa. E Antonella ne è una protagonista, vincendo ai punti tra l’altro. Il Teatro è sudore.

Ha inventato di sana pianta la spinta, c’erano le telecamere..mettendoci del suo. Le offese, quelle che lui chiama tale, altro non sono che una frase della Moric sulla questione tradimento.



50. Il cuore muove ha scritto:

21 marzo 2012 alle 13:10

La Elia è stata diretta a teatro dal maestro Maurizio Nichetti, con un ruolo importante da protagonista, e con ottime recensioni, è tutto questo allo stato attuale, tra l’altro riprenderà lo spettacolo la prossima stagione.
Chi di loro ha avuto dei ruoli importanti negli ultimi decenni?
Chi ha bisogno di fare l’opininoista? La Elia no, di certo. E’ stata cortegistissima per andare sull’isola che lei aveva rifiutato, l’hanno chiamata per risolevvare gli ascolti. E infatti cos’ è stato, sono stati fuori quelli che c’erano perchè avevano stancato e gli ascolti non decollavano soprattutto nel day time.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti