11
marzo

GRANDE FRATELLO 12, VENTUNESIMA PUNTATA: UN’ALTRA DOPPIA ELIMINAZIONE. FACCIA A FACCIA TRA FLORIANA E ILENIA

Grande Fratello 12

La Finale si avvicina, il cerchio si stringe e un’altra doppia eliminazione pende sulle teste dei concorrenti: c’era da aspettarselo che nelle ultime settimane Grande Fratello avrebbe fatto una ’strage’ dei suoi inquilini. A sole tre settimane dalla conclusione, sono ancora undici gli inquilini reclusi sulla collina di Cinecittà e il numero è destinato a scendere vertiginosamente.

Nella puntata di questa sera, la ventunesima, la tormentata Sabrina si giocherà il posto nella Casa contro l’ultima entrata, Valentina, meglio conosciuta come la regina della mortadella. Se la prima ha portato malumori e tensioni con la sua complicata relazione con Vito, la seconda è ancora impegnata nel tentativo di conquistare Patrick. Per entrambe, il GF ha in serbo alcune sorprese prima che Alessia Marcuzzi legga il verdetto del televoto.

Per Sabrina ci sarà una ‘proposta indecente’ mentre Valentina, che riceverà il supporto dei suoi concittadini riuniti nella sua bottega, avrà l’opportunità di vivere una suite ‘calda e sensuale’ per sedurre Patrick. La seconda eliminazione invece si consumerà in arena: il meccanismo questa volta metterà maschi contro femmine e quattro concorrenti si affronteranno al televoto.

Si parlerà poi di Patrick e delle sue donne, Cristina, Ilenia e Martina, mentre Armando dovrà prendere una scelta difficile nel sottomarino. Altre sorprese vedranno protagonisti Martina e Franco. In studio Floriana e Valentina, eliminate nella scorsa puntata, assisteranno al meglio della loro avventura e alle immancabili cattiverie dette dai compagni. Ma Floriana avrà anche un faccia a faccia con Ilenia: sono annunciate scintille. La puntata si chiuderà con le nuove nomination.

L’appuntamento per commentare live su DM la ventunesima puntata del Grande Fratello 12 è per domani sera alle 21.



Articoli che potrebbero interessarti


Ileniana e Florianana
GRANDE FRATELLO 12: ILENIANA E FLORIANANA


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


GF12 Rudolf
GRANDE FRATELLO 12: KIRAN, IL PRINCIPE CHE NON TI ASPETTI, IN POLE PER LE PRIME NOMINATION CON FILIPPO E FLORIANA


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

11 marzo 2012 alle 19:11

stasera niente live per me fin dall’inizio :@ ospiti a cena, vi raggiungerò più tardi (credo verso le 23)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.