Ora in tendenza
ITALIA’S GOT TALENT 3: LA SFIDA FINALE TRA COMICI, CANTANTI, BALLERINI, ACROBATI E MENTALISTI. CHI INCANTERA’ IL PUBBLICO?
di Marco Bosatra
10/03/2012 - 16:30

Si conclude questa sera la terza edizione di Italia’s Got Talent, la più variegata per talenti e personaggi fuori dagli schemi raccontati per otto puntate in un mix di distrazione e divertimento che ha appassionato milioni di telespettatori. Di tutti i concorrenti che hanno ‘sfidato’ i tre giudici, in gara ne sono rimasti solo sedici e nella diretta di questa sera dovranno dare il loro meglio per aggiudicarsi il voto del pubblico e quindi il montepremi finale di 100.000 Euro.
L’abilità degli acrobati o il fascino della magia, il talento dei più piccoli contro l’esperienza degli adulti: ce n’è per tutti i gusti. Nel parterre dei finalisti spiccano cinque giovanissimi: sarà uno tra il ballerino Emil Faccoli, l’acrobata Syria Luongo, i ballerini di tip tap Emanuele e Leonardo D’Angelo, il cantante Pierangelo Gullo o Igor con il piccolo Andrea Matyuschenko, a salire in vetta? Oppure sarà un acrobata più maturo ad incantare il pubblico, come Devin De Bianchi o Stefano Scarpa?
A dar loro del filo da torcere potrebbe essere un cantante: di questa categoria fanno parte Eugenio Amato che già due volte ha volato sulle teste dei giudici nelle vesti di un angelo, Salvo Randazzo, il concorrente che nella scorsa puntata ha omaggiato Lucio Dalla, e l’88enne Luigi Necci. Poi c’è chi proverà a conquistare i telespettatori lasciandoli a bocca aperta per lo stupore o per le risate: il mentalista Federico Soldati, il giocoliere Luigi Fiorentino, i due improvvisatori teatrali dei Verba Volant, il comico Terenzio Traisci, le simpatiche marionette conosciute come Le Shortgirls e il gruppo di mimo dei Teatrallegria.
Si decide tutto questa sera: il trio dei giudici formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, e i due conduttori, Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, sono pronti ad incoronare il successore della cantante lirica Carmen Masola, vincitrice della prima edizione, e del pittore Fabrizio Vendramin che ha trionfato nella seconda. E voi chi vorreste come vincitore di Italia’s Got Talent 3?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
















D'AMARO ALDO dice:
D'AMARO ALDO, COMPOSITORE E AUTORE DI FRATELLO SOLE SORELLA LUNA INVIATA AL PAPA BENEDETTO XVI, IL 5° BEATLES DA STRISCIA LA NOTIZIA I NUOVI MOSTRI. (C'E' LA CRISI C'E' LA CRISI AL POSTO DI FARVI AIUTARE DAL CAGNOLINO CHE AVETE NELLA CESTA SUL VOSTRO TAVOLO OGNI TANTO FATEVI AIUTARE ANCHE DA UN ASINO IOH, IOH; VEDI VIDEO MANIPOLATO ITALIA'S GOT TALENT 3 DOVE RISULTA CHE FACCIO SOLO IOH, IOH. STRISCIA LA NOTIZIA AVEVA COMMENTATO LA MIA ESIBIZIONE AD XFACTOR 5 AL TEATRO LUNA DI MILANO DEL 12/09/2011 , VIDEO CARICATO SU SKY FATTO DI TAGLIA COPIA E INCOLLA MA ALLA FINE CARINO.L'ESIBIZIONE DI ITALIA'S GOT TALENT MANIPOLATA IN MODO ALLUCINANTE CON LA CANZONE DI PINO DANIELE I SO PAZ,E' STATA FATTA DI TAGLI COMPLETI PENSANDO DI DISTRUGGERMI. ARTEFICI ANCHE DEI SUONI ALTERATI DI ECO DEI PINK FLOID CHE SUONAVO SENZA GUARDARE I TASTI E DI TUTTE LE PAROLE RELATIVE ALLA MIA RECITA TRAGICO COMICO NON HO PAROLE PER DEFINIRVI .ASPETTA CHE IL TUO NEMICO AFFONDI NELLA PROPRIA MERDA. my space d'amaro aldo osservate i miei quadri, youtube video fratello sole sorella luna, grazie.
Tyrael87 dice:
spero vinca Eugenio Amato, e quella ragazzina del cavolo deve arrivare ULTIMA. ULTIMAAAAAAAAAAAAA, per dirlo alla Richard Benson. intendo Syria Luongo.
fran91pes dice:
Scarpa!
a.antonio dice:
Perchè non fate il sondaggio come fate per gli altri talent??? Comunque anch'io sono per scarpa!!
lu85 dice:
Io tifo Stefano Scarpa, il ragazzo che cammina nello spazio. Il più bravo.
pippo dice:
i migliori in assoluto sono scarpa e randazzo: dovrebbe vincere i 100.000 euro uno di loro due. però i gusti del pubblico di igt sono difficili da percepire visto che l’hanno scorso hanno fatto vincere un pittore.
pippo dice:
insomma in questa finale è rappresentata un po' l'italia tutta: quella brava di talento, quella fantasiosa e quella con l'arte dell'arrangiarsi.