10
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 3: LA SFIDA FINALE TRA COMICI, CANTANTI, BALLERINI, ACROBATI E MENTALISTI. CHI INCANTERA’ IL PUBBLICO?

Emil Faccoli - Italia's Got Talent 3

Si conclude questa sera la terza edizione di Italia’s Got Talent, la più variegata per talenti e personaggi fuori dagli schemi raccontati per otto puntate in un mix di distrazione e divertimento che ha appassionato milioni di telespettatori. Di tutti i concorrenti che hanno ’sfidato’ i tre giudici, in gara ne sono rimasti solo sedici e nella diretta di questa sera dovranno dare il loro meglio per aggiudicarsi il voto del pubblico e quindi il montepremi finale di 100.000 Euro.

L’abilità degli acrobati o il fascino della magia, il talento dei più piccoli contro l’esperienza degli adulti: ce n’è per tutti i gusti. Nel parterre dei finalisti spiccano cinque giovanissimi: sarà uno tra il ballerino Emil Faccoli, l’acrobata Syria Luongo, i ballerini di tip tap Emanuele e Leonardo D’Angelo, il cantante Pierangelo Gullo o Igor con il piccolo Andrea Matyuschenko, a salire in vetta? Oppure sarà un acrobata più maturo ad incantare il pubblico, come Devin De Bianchi o Stefano Scarpa?

A dar loro del filo da torcere potrebbe essere un cantante: di questa categoria fanno parte Eugenio Amato che già due volte ha volato sulle teste dei giudici nelle vesti di un angelo, Salvo Randazzo, il concorrente che nella scorsa puntata ha omaggiato Lucio Dalla, e l’88enne Luigi Necci. Poi c’è chi proverà a conquistare i telespettatori lasciandoli a bocca aperta per lo stupore o per le risate: il mentalista Federico Soldati, il giocoliere Luigi Fiorentino, i due improvvisatori teatrali dei Verba Volant, il comico Terenzio Traisci, le simpatiche marionette conosciute come Le Shortgirls e il gruppo di mimo dei Teatrallegria.

Si decide tutto questa sera: il trio dei giudici formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, e i due conduttori, Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, sono pronti ad incoronare il successore della cantante lirica Carmen Masola, vincitrice della prima edizione, e del pittore Fabrizio Vendramin che ha trionfato nella seconda. E voi chi vorreste come vincitore di Italia’s Got Talent 3?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3
STEFANO SCARPA VINCE ITALIA’S GOT TALENT 3


Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3
ITALIA’S GOT TALENT 3, LA FINALE DEL 10 MARZO 2012 IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE STEFANO SCARPA. SECONDO EUGENIO AMATO, TERZO IL MENTALISTA FEDERICO SOLDATI


Italia's Got Talent
LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 3 vs LA SEMIFINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 8: ENTRAMBE MEGLIO DI UN ANNO FA?


Italia's Got Talent 3 Semifinale del 25 febbraio (32)
ITALIA’S GOT TALENT 3, LA DIRETTA TOGLIE RITMO. GIUDICI BUONISTI, IL PUBBLICO INCANTATO DAI PIU’ PICCOLI

7 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

10 marzo 2012 alle 16:54

insomma in questa finale è rappresentata un po’ l’italia tutta: quella brava di talento, quella fantasiosa e quella con l’arte dell’arrangiarsi.



2. pippo ha scritto:

10 marzo 2012 alle 17:24

i migliori in assoluto sono scarpa e randazzo: dovrebbe vincere i 100.000 euro uno di loro due. però i gusti del pubblico di igt sono difficili da percepire visto che l’hanno scorso hanno fatto vincere un pittore.



3. lu85 ha scritto:

10 marzo 2012 alle 17:43

Io tifo Stefano Scarpa, il ragazzo che cammina nello spazio. Il più bravo.



4. a.antonio ha scritto:

10 marzo 2012 alle 18:36

Perchè non fate il sondaggio come fate per gli altri talent??? Comunque anch’io sono per scarpa!!



5. fran91pes ha scritto:

10 marzo 2012 alle 18:58

Scarpa!



6. Tyrael87 ha scritto:

10 marzo 2012 alle 20:18

spero vinca Eugenio Amato, e quella ragazzina del cavolo deve arrivare ULTIMA. ULTIMAAAAAAAAAAAAA, per dirlo alla Richard Benson.

intendo Syria Luongo.



7. D'AMARO ALDO ha scritto:

11 marzo 2012 alle 22:08

D’AMARO ALDO, COMPOSITORE E AUTORE DI FRATELLO SOLE SORELLA LUNA INVIATA AL PAPA BENEDETTO XVI, IL 5° BEATLES DA STRISCIA LA NOTIZIA I NUOVI MOSTRI. (C’E’ LA CRISI C’E’ LA CRISI AL POSTO DI FARVI AIUTARE DAL CAGNOLINO CHE AVETE NELLA CESTA SUL VOSTRO TAVOLO OGNI TANTO FATEVI AIUTARE ANCHE DA UN ASINO IOH, IOH; VEDI VIDEO MANIPOLATO ITALIA’S GOT TALENT 3 DOVE RISULTA CHE FACCIO SOLO IOH, IOH. STRISCIA LA NOTIZIA AVEVA COMMENTATO LA MIA ESIBIZIONE AD XFACTOR 5 AL TEATRO LUNA DI MILANO DEL 12/09/2011 , VIDEO CARICATO SU SKY FATTO DI TAGLIA COPIA E INCOLLA MA ALLA FINE CARINO.L’ESIBIZIONE DI ITALIA’S GOT TALENT MANIPOLATA IN MODO ALLUCINANTE CON LA CANZONE DI PINO DANIELE I SO PAZ,E’ STATA FATTA DI TAGLI COMPLETI PENSANDO DI DISTRUGGERMI. ARTEFICI ANCHE DEI SUONI ALTERATI DI ECO DEI PINK FLOID CHE SUONAVO SENZA GUARDARE I TASTI E DI TUTTE LE PAROLE RELATIVE ALLA MIA RECITA TRAGICO COMICO NON HO PAROLE PER DEFINIRVI .ASPETTA CHE IL TUO NEMICO AFFONDI NELLA PROPRIA MERDA. my space d’amaro aldo osservate i miei quadri, youtube video fratello sole sorella luna, grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.