28
maggio

BOOM! CONFERMATA LA CARRA’ CON CARRAMBA

Raffaella Carrà

A meno che il neo direttore, Mauro Mazza, non gradisca, Raffaella Carrà tornerà sugli schermi di Raiuno con Carramba. Da gennaio, ogni giovedi.

Prima del ritorno sull’ammiraglia, la conduttrice ripeterà, inoltre, sempre in vesti d’autrice, l’esperimento della scorsa stagione, sulla terza rete, Il Gran Concerto.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà
«Carràmba! Che sorpresa» torna in prime time su Rai1 al martedì


raffaella-carra-carramba-che-sorpresa
Carramba, Rai1 aveva dimenticato Raffaella Carrà


Raffaella Carrà
Milly Carlucci: «Sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla grande Raffaella Carrà»


Carramba! Che Sorpresa
Rai 1, Carramba inizia in ritardo causa problemi nello scaricare la puntata del 1995

34 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

28 maggio 2009 alle 15:08

AZZ CARRAMBA ahahahah



2. Antonio G. ha scritto:

28 maggio 2009 alle 15:16

la Carrà dovevano metterla abbinata alla lotteria italia non senza…
metterla così per altro di giovedì sera la vedo grigia…bhò



3. sanjai ha scritto:

28 maggio 2009 alle 15:26

ma la carrà non aveva dichiarato che dopo l’edizione di questa stagione “basta carramba”??
speriamo che tornino anche quegli stacchetti che abbiamo tanto amato durante i live!!! :D



4. Claudio ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:16

Adesso basta, la Carra’ è e rimane una grande artista, su questo non c’è alcun dubbio, una perfetta padrona di casa, ma DEVE cambiare radicalmente il suo Staff, non richiamasse ne Japino ( se quello è un regista io sono Sofia Loren) ne Boncompagni ( inutile il suo nulla al massimo livello, vetusto, antico, ridicolo) e dicesse addio a Carramba e porcate simili. Cercasse giovani autori, idee fresche e rivoluzionarie, cambiasse repertorio ed evitasse di mettersi accanto belloni dai richiami gay che la rendono pappona e non Showoman come dovrebbe essere. Ha sempre precorso i tempi, continuasse a farlo, sono più di 15 anni che ricicla se stessa, è diventata imbarazzante e dispiace ancor di più perchè la sua eleganza, la sua non volgarità, la sua classe ne escono sminuite e non valorizzate. Formasse un gineceo di professioniste come lei e con quello portasse avanti il talento che ha e che nessuno ha mai messo in discussione.



5. Mauro 70 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:22

@ Claudio
Concordo sul cambio di staff, ma si sa che Japino, e un solidale artistico con Raffaella quindi difficile che cambi regista, confermo la scelta sganciata dalla Lotteria, va benissimo anche la collocazione al Giovedi da Gennaio 2010.
Però non capisco, come può fare il direttore Mazza, a mettere Ti lascio una canzone; e Ballando con le stelle, specialmente quest’ultima visto che da gennaio al Sabato ci sarano gli one man show targati Ballandi.



6. Matteo ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:25

Bellissima notizai!!! Magari sarà una Carramba diversa, rivoluzionaria. Dubito che Raffa voglia riproporre all’infinito cose già viste. Cmq quando una PROFESSIONISTA come la Carrà rientra in tv bisogna essere felici e contenti.
Insomma, meglio un programma vecchio con la “matura” Carrà piuttosto che un programma pseudo-nuovo con la “giovane” Bolivo.



7. Davide Maggio ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:25

@ Mauro70: e chi ha parlato di One Man Show a gennaio?



8. Mauro 70 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:27

Nell’intervista che ho letto su ULTMI SPETTACOLI , Mauro Mazza aveva dichiarato



9. Alessandro ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:29

A gennaio?!

E cosa abbinano alla Lotteria Italia?



10. Davide Maggio ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:40

@ Alessandro: abbinato alla Lotteria ci sarà Affari Tuoi.



11. max ha scritto:

28 maggio 2009 alle 16:52

Claudio… Ce ne fossero come la Carra’ !!!!!!! Unica irripetibile !!! Spero solo che venga confermata …!!! Vaiiiiiiii Raffa !!!



12. iLollo ha scritto:

28 maggio 2009 alle 17:09

al giovedì??? allora L’Isola andrà al mercoledì!



13. Mauro 70 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 17:15

Ecco come potrebbe essere Raiuno da Gennaio 2010

Giovedì Carràmba! che sorpresa
Venerdì Ballando con le stelle
Sabato Show di Gigi Proietti / otto puntate

Da Marzo
al Sabato Ti lascio una canzone



14. Mauro 70 ha scritto:

28 maggio 2009 alle 17:17

E includo Gigi Proietti conduttore di Sanremo o lui o

Cristian De Sica
Fiorello, Mike Bongiorno

al massimo
perchè interni , non vedo nessun volto per Sanremo Carlo Conti per me non è adatto



15. Francesco ha scritto:

28 maggio 2009 alle 17:20

Questa si che è una novità.. ma la signora Carrà non aveva detto che Carràmba non voleva più rifarlo? Cmq devo dire che sono contentissimo, almeno ci sarà Nostra Signora della tv ad aprire il 2010..



16. jhason ha scritto:

28 maggio 2009 alle 17:33

sono pienamente daccordo con Claudio,raffaella è una grande artista,notissima e amatissima anche all’estero, ma ora come prima,piu’ di prima deve rinnovarsi, fare spettacolo, tornare a cantare, perche’ di raffa c’e nè una. Forza raffa, ascoltaci.



17. Zoro! ha scritto:

28 maggio 2009 alle 17:43

ma non ne vedo il motivo, lo scorso anno non è che sia andato tanto bene considerandoc he di regola doveva andare molto bene visto i flop che aveva e visto che tornava dopo anni, non ne vedo il motivo quindi, perchè certamente non andrà bene!!!!!



18. luigino ha scritto:

28 maggio 2009 alle 19:12

le carte per una Rai fresca ci sono tutte (partendo da Marano che FINALMENTE se ne va via. Aleluia).
Affari tuoi se sarà abbinato con Bonolis potrebbe essere davvero divertente. Bonolis conduttore che mi paice. Pasquale Romano la LEGGENDA (dopo Al posto tuo non può che essere così), quindi le carte per un Affari tuoi divertente ci sono tutte.
la Carrà mi fa piacere che torni,ma io la voglio con Boncompagni e con i nonsense, che saranno anche vecchi e ridicoli, ma a me piacciono. Solo vorrei che la Carrà tornasse kitsch come sempre, ma più attuale, non con un vestito anni 70. inoltre la vorrei vedere nelle sue adorabili coreografie trash, nelle canzoni e nei balletti di ogni tipo, con magari anche nuove canzoni (ammesso che la Carrà sia ancora in grado di cantare).



19. emanuele ha scritto:

28 maggio 2009 alle 21:11

raffaella carrà è un mito della nostra televisione!…..non so se questa sia una bella decisione, riproporre carramba 8 la scorsa edizione del 2008 andò discretamente anche se molto lontana dai fasti di un tempo!…….se fossi il nuovo direttore di raiuno rivoluzionerei il palinsensto inglobando la venier a domenica in e la cuccarini con uno show tutto suo!……questi sono sogni..tutto ciò non accadrà mai!….



20. lordchaotic ha scritto:

29 maggio 2009 alle 02:06

beh l’ultima edizione fu meno fastosa di suo che quelle precedenti.. mi sa il budger era piu low cost,ma grazie alla raffa poco si è notato

cmq sia grazie al cielo torna lei con los chifo attuale mike la raffa e company teniamoceli stretti



21. giulia ha scritto:

29 maggio 2009 alle 10:01

La Carrà è come Baudo e Bongiorno : una specie protetta, non si discute, si ama (…) . Però, c’è sempre un però, se proprio vuol rifare Carramba
( se prorio deve…) la Carrà dovrebbe sfruttare la sua autorevolezza per evitare le solite taroccaggini degli autori. Sono queste ultime che avvelenano i programmi ! Le sorprese di Raffaellla sono quasi sempre relative ad un cantante con un disco in uscita o ad un attore con un film o una fiction in programmazione. Mai una sorpresa ad una pulzella che sbava per un cantante, un attore…un pò in ombra. Strano…



22. Fabiana ha scritto:

29 maggio 2009 alle 10:03

Confermo Carrà e Boncompagni…. e nuovi personaggi di contorno comici… una Carrà più rivolta ia giovani…. Waiiii Raffa!!



23. zia assunta ha scritto:

29 maggio 2009 alle 11:32

Confermo Raffa rivoluziona tutto il tuo parco autorale e fai vedere che sei ancora tu la numero 1, osa, proponi qualcosa di NUOVO!!!!!!!!



24. anonima ha scritto:

29 maggio 2009 alle 16:09

Raffaella come desidero incontrarti,,,ma penso che non ci riuscirò.Ho sl 14 anni e ho scelto che la figura che rappresenta la genuità,felicità,sincerità,bontà ecc ecc sei tu…..
Cmq sn molto contenta che torni nel 2010…bravo Mazza cosi si fa..i grandi della tv nn si devono dimenticare…..
Raffa nu baci ruoss ruoss da tutta napoli.
ti prego un giorno vienici e tropp bell…



25. jhason ha scritto:

29 maggio 2009 alle 21:11

purtroppo le ultime news su “amiche per l ‘abbruzzo” megaconcerto allo stadio “San Siro” di milano tra le partecipanti non ci sarà Raffaella. Peccato, poteva essere un’ occasione per avvicinarsi ai giovani,alla gente, perchè c’è bisogno di sentire la vicinanza, per rinverdire l’ammirazione e l’affetto tra noi e i nostri beniamini. Raffa talvolta appare distante, distaccata, forse non ha piu’ voglia di fare la cantante,la”show-woman”, ma il pubblico l’adora da 40 anni per questo, e credo che ci meritiamo qualcosa in piu’. “LA CARRA’” è di tutti, Raffaella. Con ammirazione.



26. cristina ha scritto:

7 giugno 2009 alle 15:43

purtroppo le ultime notizie sulla rai sembrerebbe che non ci sara’ ne’ questo autunno ne’ a gennaio 2010 la notizia che ha dato davidemaggio sembra non essere vera perche’ nessuno giornale e notizie da rai uno e dal nuovo direttore mazza parlano di raffaella carra’ anzi si parla solo della clerici della carlucci di morandi ma non della carra’ ne per l’autunno ne’ per gennaio 2010 siamo alle solite ci saranno i soliti uno di quelli e’ baudo anzi dicevano che doveva fare domenica in ma ripeto nessuno parla di lei nei vari giornali e nei vari siti che parlano di palinsesti sulla rai per questo autunno e’ una vergogna



27. Davide Maggio ha scritto:

7 giugno 2009 alle 15:46

@ cristina: porta pazienza :-) Noi non abbiamo bisogn delle conferme dei giornali.



28. ughetto93 ha scritto:

28 giugno 2009 alle 11:19

vorrei dire una cosa, rispondendo anche a tutti voi che scrivete su questo blog. sono d’accordo sul fatto che carramba è un programma che, nel tempo, è stato scopiazzato da altri programmi e che ora non può avere lo stesso pubblico e lo stesso successo di 15 anni fa, quando è cominciato. però sono convinto che, se la carrà, qualora dovesse ritornare in tv nel 2010, riutilizzasse la formula vincente dei precedenti carramba magari con qualche novità come altri ospiti, nuove canzoni e nuovi balletti, non escludendo magari la presenza di grandissimi comici come enrico brignano o ale e franz, secondo me potrebbe fare molto successo. non escludendo, ovviamente, i magnifici e famosi ricongiungimenti, la cosa che più adoro di questo programma. e la cosa che spero più d’ogni altre è che la carrà ritorni al più presto!!!!!! naturalmente mi piacerebbe che qualcuno di voi mi rispondesse e mi desse qualche sua opinione a riguardo.



29. Eddie ha scritto:

30 giugno 2009 alle 18:10

Raffaella Carrà deve assolutamente tornare in rai, come anche Paolo Limiti , Del noce ha fatto cattiva televisione per anni , e ora che finalmente si è tolto dalle scatole con la sua prosopopea da chi in realtà è negato per quel mestiere , rivogliamo in tv la grande Raffaella con i suoi show Holliwoodiani , Lei e Paolo Limiti sono gli unici che portamo ospiti di grandezza internazionale come Joan Collins o Madonna , il resto è tv spazzatura , basta con le varie Balivo , Belen , Anna Tatangelo , e mondezze varie , Dio salvi la regina Carrà e la regina Limiti , via dalla tv il qualunquismo di Giletti, di Santoro , Di Simona Ventura e di queste 4 oche raccomandate che fan saltare odience e nervi, e grazie al destino che ha tolto davanti aglòi occhi sto ignorantissimo del Noce.



30. marylim ha scritto:

13 luglio 2009 alle 14:26

Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente una conferma certa che il programma si fara’ e se sapete anche la data e’ di estrema importanza.
Grazie a chi mi risponde, un cordiale saluto.



31. claudio ha scritto:

24 agosto 2009 alle 14:58

ciao raffaella carra e brava e professionista ,mi dispiacere nn si fa piu lotteria sabato sera peccato! io spero torna gioverdi sera carramba 2010,vi aspettook poi sign.maria de filippi non deve copiare carramba un vergogna maria brava e furba !per me non mi piace maria mi dispiace punto….ok ciao claudio



32. giuseppe ha scritto:

16 settembre 2009 alle 11:10

ma e’ ufficiale carramba che sorpresa a gennaio 2010?e la sua collocazione al giovedi? se fosse vero, sarei felicissimo….grande raffa…ti aspettiamo…datemi notizie certe, vi prego



33. claudio ha scritto:

16 settembre 2009 alle 15:54

ciao raffaella torna presto carramba 2010 gennaio.vi aspetto.sign.maria de filippi non copiare assultamente carramba .maria 6 furba e invidiosa batte a tutti personaggi mi fai schifo veramente vergogna rotto coglione posta per te basta .ciao



34. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 12:39



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.