28
febbraio

BALLANDO CON LE STELLE 8: LOREDANA BERTE’ (DESAPARECIDA) E GIGI D’ALESSIO BALLERINI PER UNA NOTTE

Gigi D'Alessio e Loredana Bertè a Sanremo 2012 (Ph. US RAI)

Che con la loro hit sanremese, Respirare, ci avremmo ballato al chiaro di luna sulle spiagge, tra un Maracaibo e In alto mare ne avevamo avuto il sentore. Che addirittura la strana coppia formata da Gigi D’Alessio e Loredana Bertè ballassero in prima persona, bissando il loro tandem d’attacco però non ce lo aspettavamo. Sabato i due saranno ospiti a Ballando con le stelle, sempre che si riabbiano tracce di Lory (secondo Chi non si riesce a contattarla da dieci giorni… che non abbia digerito la golden share?).

Forse solo cortesie per gli ospiti: se i ballerini di Milly vanno a Sanremo guidati dalla loro maestra di cerimonie, i cantanti del Festival non possono declinare l’invito di Ballandi and company. Gigi tra una colonna barocca e l’altra dello studio di Ballando trova anche la compagna Anna Tatangelo, protagonista sicuramente non in ombra in questa edizione, fosse solo perché Bettarini l’ha indicata come predestinata alla vittoria e perché il suo corpetto si fosse ribellato in diretta.

Ballerini per una notte. E chi se la perde la Berté alle prese con un fortunato ballerino che la costringerà ad imparare dei passi latineggianti, a lei che ha vissuto di rock dichiarando sempre fieramente di non essere una signora? Quando provarono a farle indossare un accappatoio di scena o a privarla di un budino a Music Farm diede il benservito in diretta. Che la Carlucci cerchi bollicine effervescenti per la sua solita polka, che non gira quest’anno troppo bene?Se sabato scorso ci aveva provato con il potenziamento della dinamica da reality, la signora di Raiuno tenta di movimentare i suoi giri di pista con l’antisignora dello spettacolo, una capace con i suoi interventi di mettere in subbuglio mare e monti, anche se ultimamente a quest’ultima parola si associano solo sensazioni placide.

Nell’eterna rincorsa alla gara dei talenti di Canale 5, nella continua ricerca dei telespettatori transfughi si manda al diavolo il vanto di Milly, da sempre in prima linea a sbandierare l’eleganza del suo marchio e la distanza dalle facili dinamiche eclatanti dei reality. Si cerca di inseguire l’attualità mediatica, in scia alla partecipazione al Festival che molte polemiche ha destato, dato che Gigi e Loredana per due volte non sono molto fedeli alle regole.

Per i due sarà una strategia di marketing per il disco che hanno lanciato in queste settimane? L’ultimo che ha avanzato un sospetto di promozione dietro all’apparizione di un artista, citofononare Adriano Celentano e Aldo Grasso, si è beccato del deficiente. Noi speriamo di cavarcela con un epiteto un po’ più simpatico. Sospettare è lecito, non insultare è cortesia.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 -  8 marzo 2012
DM LIVE24: 8 MARZO 2012. CHE FINE HA FATTO BROSIO?, L’ARMENIA SI RITIRA DALL’ESC 2012, EMMA MARRONE BALLERINA PER UNA NOTTE


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


DM Live 24 8 Febbraio 2012
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

6 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 01:34

caspita che colpaccio, anche se tardivo, da mandare in onda contro la seconda semifinale di igt, vedremo se ci sarà un riavvicinamento da parte della carlucci; francamente a due puntate dal termine del talent di canale 5, un sorpasso di ballando è quantomeno improbabile. quando il gioco si fa duro, si tirano fuori gli ospiti pesanti, chissà se la de filippi starà a guardare o inviterà emma o magari panariello che deve promuovere il suo spettacolo in tv, in questo caso igt finerebbe all’1,30. che vinca il migliore, come sempre.



2. giuseppe ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 10:00

ma il colpo della strega e’ passato a gigi d’alessio???
non doveva essere ospite della perego con attenti a quei due almeno qui canta e basta mentre dalla carlucci potrebbe riprendere un ulteriore colpo della strega ballando a me sembra strano che dal giorno alla sera non abbia piu partecipato



3. sonia ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 11:03

il colpo della strega a gigi gli è venuto dopo la partita di champions del napoli… (anzi secondo me durante)… già il 24 febbraio alla sera ha postato una foto sul face e sembrava stare meglio… se partecipa a ballando probabilmente il medico gli avrà dato il permesso….poi è ovvio che la produzione lo sa e non gli fa fa un quick step o un merengue….si terranno su roba più lenta….anche perchè 2 anni fa si è pure rotto i crociati….

evitiamo polemiche non necessarie….e poi di attenti a quei 2 non s sanno gli ospiti….



4. giuseppe ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 13:13

comunque a dir la verita era gia passato il promo dove diceva sfida di attenti a quei due cutugno d’alessio



5. Alessandro ha scritto:

29 febbraio 2012 alle 18:05

Il budino di Music Farm non me lo ricordavo! ihihihihih



6. sonia ha scritto:

2 marzo 2012 alle 07:50

giuseppe….il promo passò prima della partita…gigi stesso aveva fatto scegliere un brano del cd nuovo a noi fan… poi si è fatto male dopo…

io adesso mi riferivo al promo nuovo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.