26
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, 19ESIMA PUNTATA: ARRIVA IL VENDICATORE ASCANIO. MACCHINA DELLA VERITA’ PER LUCA DI TOLLA E FINE DELLE IMMUNITA’

Ascanio torna al Grande Fratello

Il cammino tortuoso del Grande Fratello 12 giunge al suo diciannovesimo atto. Le acque chete nella Casa si sono movimentate con l’arrivo dei tre invasori: al termine della scorsa puntata, Patrick ha messo a segno un ‘blitz’ nella Suite trasgredendo le regole del gioco. Per punirlo, il GF aprirà le porte ad un quarto invasore: si tratta di Ascanio, storico ‘rivale’ del caschetto biondo, e pronto a vendicarsi per gli antichi dissapori (storico lo schiaffo che il Principe Pacelli riservò al suo coinquilino).

In studio arriveranno le due eliminate della scorsa puntata, l’aspirante psicologa Enrica e Giusy. Enrica incontrerà dopo diverse settimane il suo squalo, Luca, che per l’occasione sarà sottoposto alla macchina della verità com’è successo nelle scorse edizioni per Nando e George Leonard. L’esperimento dovrà convincere i telespettatori più diffidenti che il loro amore è sincero, e non costruito a favore delle telecamere.

Riflettori puntati su Sabrina: se fuori dalla Casa ha alle spalle una storia difficile, anche tra le mura di Cinecittà non vive un’esperienza completamente serena. Spesso al centro di liti e incomprensioni, la ragazza si confronterà con Vito e Ilenia. Tornerà alla ribalta anche il ‘desaparecido’ Armando: il concorrente che nel vestire ha ereditato l’inconfondibile stile di Baroncini e che molti avranno dato per disperso tra la moltitudine di personaggi che affollano il salotto al lunedì sera, è in realtà ancora in Casa e domani avrà modo di rivivere alcuni ricordi della sua infanzia legata al papà.

C’è poi la patata bollente dell’eliminazione: ad abbandonare il gioco potrebbe essere la macchietta Kevin, la verace Valentina, Sabrina oppure la vecchia gloria Ferdinando. Anche in questo caso, il verdetto del televoto sarà condito da sorprese di “ogni genere”. Per la prova settimanale invece, gli inquilini si cimenteranno in canto e ballo, e il risultato sarà di certo esilarante.

Novità in vista per le nuove nomination: il periodo delle immunità è finalmente scaduto, la fase finale ha inizio e da domani si giocherà tutti contro tutti. Quali saranno le prime pedine importanti a cadere? Vi aspettiamo domani sera dalle 21 per commentare live su DM la diciannovesima puntata del Grande Fratello 12.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 - 19esima puntata del 27 febbraio 2012 (79)
GRANDE FRATELLO 12, DICIANNOVESIMA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB. ELIMINATO FERDINANDO


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK

8 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 12:05

bastaaaaaaaa



2. angela ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 12:26

“trasgredendo alle regole del gioco??????” …..ma se il “blitz” era stato concordato proprio con il GF!!!!!!!!,,,ma non sanno piùcosa inventarsi!!!!!



3. Marco Bosatra ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 12:35

angela
ma in maniera scherzosa, Patrick non finirà al patibolo.



4. Paki33 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 13:02

Non era l’ultima quella della settimana scorsa? La regina della mortadella ?



5. maria saviano ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 13:59

perfavore fate uscire quella vipera di sabrina a scombussolato tutta l armonia in casa per favore buttatela via ..se volete che la gente continua a vedere grande fratello io per prima ..fuori quella falsa di sabrinaaaaaaaaaaaa fuoriiiii



6. Mike ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 14:57

@ 3. Marco Bosatra
Ma questo Ascanio Pacelli è o non è lo stesso Ascanio Pacelli che aveva criticato il GF e la Endemol dicendo che il programma era mezzo tarocco o forse avevo capito male io e mi stò confondendo con qualche altro ex-gf4? Per carità, io ci credo a quello che il marito di Katia Pedrotti ha detto sui giornali… ma non ho capito, vista la premessa, perchè ha detto YES alla proposta che Endemol gli ha fatto: chi me lo spiega?



7. michele86 ha scritto:

26 febbraio 2012 alle 20:26

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Non avete capito che provando con questi ingressi di ex concorrenti il risultato non cambiierà!!!
Dovete chiuderolo



8. Mike ha scritto:

27 febbraio 2012 alle 14:46

@ 7. michele86
Un 17 percento al lunedì sera è flop sia per la serata che per i dati storici del programma: se il GF dovesse mantenere il solito 17 percento alla domenica sera, le cose cambierebbero in quanto un 17 percento alla domenica sera per Canale5 sarebbe un OTTIMO risultato! Solo AMICI e La Fattoria 4 con la Perego nella primavera 2009 (ovvero, all’incirca, esattamente 3 anni fa) hanno fatto di più (dal 19 al 21 percento), ergo un GF che alla domenica sera fa un 17 percento si potrebbe persino PROLUNGARE fino a fine maggio per, come dire…, “alzare” la domenica sera di Canale5 e, forse, anche quel che rimane di Domenica5 con le anticipazioni sul GF… ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.