Ora in tendenza
GRAN HERMANO 12+1: C’E’ ALESSANDRO LIVI, CALCIATORE MILANESE, EX DI CASSANDRA DE ROSA
di Cristian Tracà
20/01/2012 - 12:27

Occhi puntati sulla parte d’Italia presente nel Gran Hermano 12+1, il Grande Fratello spagnolo, partito ieri su Telecinco con svariate novità (per conoscerle clicca qui) e subito premiato dal pubblico (24.5% di share per la premiere contro il 22.8% dello scorso anno). Nel cast c’è Alessandro Livi, calciatore italo-spagnolo. Nel suo curriculum la crescita nel vivaio dell’Inter e il successivo passaggio al Milan: carriera compromessa, però, da un infortunio.
Al suo attivo una storia, finita nella primavera del 2011, con Cassandra De Rosa, ex concorrente di Amici e tra i finalisti di Sanremo Social. Calcisticamente parlando non è sicuramente un cannoniere: nel suo palmares di ala destra poche marcature, anche negli anni in cui ha giocato con più frequenza. Da sempre in C2 con squadre lombarde, recentemente tra le fila del Rovigo Calcio ma con poche presenze e nessun goal.
La produzione spagnola sembra scommettere parecchio sul suo profilo. Chissà cosa nasconde dietro quell’ aria da bravo ragazzo. Basti vedere l’enfasi con cui la ‘serpentita’ Mercedes Milà ha annunciato questa apertura all’estero del loro reality. Italiani finora a passare i Pirenei per entrare nell’acquario del Gf erano stati solo i gruppetti del progetto di crossing, a dire il vero non riuscitissimo (se vi ricordate bene mandammo Scattarella e Carmela come ambasciatori!). Mai personaggi residenti nello Stivale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefania dice:
alessandro lo mejor
tania dice:
A me basta poco....e' la mia fortuna
stefan1984 dice:
beata te tania che ti basta così poco per essere felice...
tania dice:
Davide:oddio lo sto guardando,grazieeeeeeeeeeeeeee.Come sono felice :)
tania dice:
a ma quello e' il link?ok grazie :)
tania dice:
Cristian:c'e' un modo per seguirlo sul web? :)
Davide Maggio dice:
tania: l'hai letto il pezzo con le novita'? C'e' il link.