13
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8, STEFANO CAMPAGNA ACCUSA LA PARTNER NATALIA: E’ ARROGANTE E PRESUNTUOSA, NON SO SE CONTINUERO’.

Ballando con le Stelle 8, Natalia Maidiuk e Stefano Campagna

“Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. Si è notato?”

A parlare è Stefano Campagna… e non ditegli che gli opposti si attraggono! Il conduttore mattutino del Tg1, primo eliminato a Ballando con le Stelle 8, si scaglia contro la ballerina professionista Natalia Maidiuk – sua partner nel programma di Milly Carlucci – rea di essere tanto brava come ballerina quanto antipatica come persona. Un’insofferenza tale da rendere persino positiva l’immediata eliminazione di sabato:

“Non mi è dispiaciuto uscire, devo essere sincero – dichiara Campagna a Veroperchè alla soglia dei cinquan’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perchè nella gara. Per me, invece, questa partecipazione ha significato un mettermi in gioco e nel gioco ci sta anche di avere fortuna: io ho avuto la sfortuna di capitare accanto alla persona sbagliata.

Il problema, a questo punto, è come poter “convivere” da qui in avanti. Il programma, infatti, prevede i ripescaggi e dunque le coppie che vengono man mano eliminate proseguiranno gli allenamenti in vista di un ipotetico rientro in gara. Stefano Campagna accetta la sfida, essendosi talmente appassionato al ballo da voler proseguire il percorso anche dopo Ballando, ma non promette di resistere al fianco di Natalia:

Non so se continuerò a sopportare una che, solo per aver vinto tre o quattro gare, si sente di dare giudizi senza valorizzare o aiutare a migliorare chi sta gareggiando insieme a lei (…) Ho avuto a che fare con una persona arrogante e presuntuosa fin dal primo momento. Bravissima nel suo lavoro, ma incapace di comprendere che quando si lavora in due e uno è nelle tue mani per imparare, l’ego dovrebbe mettersi da parte a favore della ‘coppia’. Non ci prendiamo proprio, non posso farci niente”.

Non sa, quindi, quanto riuscirà a reggere accanto ad una persona che lo irrita così tanto. Sui motivi dell’eliminazione, invece, oltre alla mancanza di feeling con la ballerina, non pensa sia stato penalizzato dalla giuria (che gli ha rifilato 3-4-3-2) ma dal “suo” pubblico, poco attivo nella gara:

“Ho avuto da parte della giuria un parere corretto e imparziale, fatto anche di complimenti laddove erano meritati. Se devo pensare a quello che ha fatto la differenza, forse devo fare i conti con il fatto che il ‘mio’ pubblico, quello che guarda il Tg al mattino, ha probabilmente meno dimestichezza con gli sms. E questo ha il suo peso”.



Articoli che potrebbero interessarti


gianni rivera e yulia musikhina
GIANNI RIVERA CONTRO MEDIASET: COLPISCONO BALLANDO CON LE STELLE PER VENDICARSI DI BAILA


Ballando con le stelle 2012 Prima puntata Bobo Vieri e Natalia Titova (9)
BALLANDO CON LE STELLE 8, PRIMA PUNTATA: FUORI STEFANO CAMPAGNA. ‘SORPRENDE’ BOBO VIERI


ballando con le stelle 8 - stefano campagna
BALLANDO CON LE STELLE 8: STEFANO CAMPAGNA


Stefano Campagna
STEFANO CAMPAGNA E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE A BALLANDO CON LE STELLE?

22 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:24

Hanno paura che sabato prossimo IGT possano superarli?



2. Eden ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:30

scusa e che c’entra?Tanto oramai è uscito..Non credo influenzi gli ascolti più di tanto questa uscita..



3. MisterGrr ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:31

ROAR, che ruggiti quelli di Campagna!



4. luigi74 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:34

certo certo..preferisce mettere proclami a favore del suo augustoo..(minzolini..ai tempi della direzione del tg1) ..oppure mandare lettere anonime di denigrazione contro bianca berlinguer…per poi chiede scusa perchè a rischio licenziamento..campagna che ti hanno fatto queste donne..



5. stefan1984 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:42

Ma una domanda…. chi è Stefano Campagna? magari sono ignorante io ma non ricordo di averlo mai visto ne mai sentito…



6. Tyrael87 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:45

è un giornalista del TG1 apertamente gay.



7. lu85 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 14:56

a me tutto questo mi puzza di pubblicità…boh



8. Gilda ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:02

Ma questa destroide lo sa che la sua parte politica i gay li vuole appesi o che? :(



9. david87 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:03

chiamasi mezzucci.



10. dret ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:08

non conosco Campagna come persona però su una cosa ha ragione le ragazze russe sono molto arriviste e ciniche, per esperienza personale.



11. pippo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:13

giancarlo fisichella sarà il ballerino per una notte di domani sera: fonte il twitter della carlucci.



12. Mike ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:27

@ 8. Gilda
Tu hai scritto che “Ma questa destroide lo sa che la sua parte politica i gay li vuole appesi o che?” e io ti dico “da quando in Italia esiste una destra di un qualche peso in Italia? Non ditemi che FLI (e il MSI nella I Repubblica) è un partit(in)o di destra… manco si può paragonare il FLI ai Tory inglesi, altrimenti rischiamo che la Thatcher e Cameron ci fanno causa! E da quando la destra italiana (quale poi?) vuole i gay appesi in stile (rosso) Piazzale Loreto? Forse ti stai confondendo con Hitler e Stalin? Nemmeno ai tempi di Mussolini i gay in Italia (nonostante fossero penalmente punibili con una multa in denaro) venivano perseguitati: infatti le SS dicevano a Hitler che i prefetti italiani (sia prima che durante la guerra) erano dei fannulloni… pensa un pò tu!”



13. Alexius00 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:30

a Campà, cala!!



14. Mike ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:30

@ 4. luigi74
Quanto scommettiamo che se Stefano Campagna fosse stato un COMPAGNO del TG3, tu avresti scritto L’ESATTO CONTARIO?

@ 5. stefan1984
Stefano Campagna è un giornalista del TG1 Mattina.

@ 6. Tyrael87
Su cosa ti basi per dire quello che dici su Stefano Campagna? Hai fonti certe o parli per sentito dire? Non vorrei che DM avesse dei guai a causa di questa tua possibile diffamazione: specifica le fonti ;) !



15. AnTo ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:31

Pippo

anche i promo su Rai1 lo dicono :-D



16. Peppe93 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:32

Hai capito Campagna… però mi da tanto di pubblicità



17. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:42

Mike: lo ha detto lui. Detto questo, non pensare sempre ai commenti altrui.



18. Mike ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:51

Concordo con te, DM: ma tu lo sai meglio di me che PUTROPPO in Italia molte persone vengono etichettate come “gay” solo per insultarle… considerando le controversie di questo giornalista (leggi il commento numero 4), era un bene chiarire se “gay” fosse un insulto o una cosa “normale”: ero certo che non era un insulto, “ma a pensar male spesso si indovina” (cit.) putroppo…



19. Nina ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 15:59

Però questo Campagna!



20. john2207 ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 16:20

noto anche per la raccolta di firma a favore di minzolini, suo direttore.
Un lecchino !



21. Nina ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 16:24

Possibile che ogni volta dobbiate giudicare le persone non per l’argomento in questione ma sempre tirando in ballo politica oppure scelte personali?



22. Davide Maggio ha scritto:

13 gennaio 2012 alle 23:39

@Mike: sei tu che hai sollevato la questione perche’ era talmente pacifico che il problema non si poneva proprio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.