31
dicembre

GRANDE FRATELLO 12, UNDICESIMA PUNTATA: IL GF PROMETTE GIOCO PIU’ DURO E NUOVI MECCANISMI. DUE CONCORRENTI DI FRONTE AD UN ‘GRANDE SACRIFICIO’

Luca e Enrica

Anno nuovo, meccanismi nuovi. Al Grande Fratello 12 si cambia strada, o almeno ci si prova, con un irrigidimento delle modalità del gioco. E’ questo il buon proposito del nuovo anno che vedremo in atto già nell’undicesima puntata, in onda lunedì sera su Canale5. La reclusione dei concorrenti starebbe per entrare in una nuova fase marcata da una proposta indecente che il GF sottoporrà a due dei suoi inquilini: compiere un grande sacrificio e ottenere in cambio qualcosa di ancora non rivelato.

Sono in vista nuovi ritocchi anche per l’assegnazione dell’immunità dalle nomination: il pubblico perderà anche quel briciolo di sovranità che gli era rimasta? Verrà accantonato il televoto per il preferito? Sarà invece sicuramente il televoto a decretare chi dei cinque nominati dovrà abbandonare la Casa: per Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito sono attese tutta una serie di sorprese prima che Alessia Marcuzzi legga il verdetto dei telespettatori.

Durante la puntata avremo di nuovo a che fare con l’incredibile storia tra Luca Di Tolla ed Enrica. Lo squalo ha trascorso notti insonni e pare abbia confidato alla psicologa di essere stanco: “Credo di aver già dato tutto e di voler uscire prima di commettere altri errori. Il mio GF è finito“. Per una coppia sull’orlo di una crisi di nervi, un’altra sembra prendere forma: Martina si è infatti aggiudicata le attenzioni del conteso Fabrizio.

Inoltre Monica, la nuova inquilina della Casa, scoprirà se la sua avventura al GF è già finita oppure se potrà disfare le valigie e continuare a soggiornare a Cinecittà. Per la prova settimanale i ragazzi sono stati divisi in tre gruppi: Nord, Centro e Sud. Devono ricostruite il plastico dell’Italia e ricordare le caratteristiche politiche e geografiche. L’appuntamento su DM è per le 21.00 di lunedì per commentare live l’undicesima puntata del Grande Fratello 12.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB. PROPOSTE INDECENTI E NUOVE REGOLE


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:36

Speriamo non sia la solita cosa che è bella che fanno, ossia che sembra chissà cosa e poi…



2. Diegoz ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:44

CHIUDETELO!!! Ormai non regge più..



3. Diegoz ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:45

DIMENTICAVO: Piuttosto uno special di Avanti un altro! non sarebbe malvagio



4. Pippo76 ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:47

Se questi sono i “nuovi meccanismi” ( nulla di nuovo ovviamente) allora stan messi male male..
Non arriveranno a mangiare la colomba.
Poi il 2 gennaio tutti a vedere la Bella e la Bestia su Rai1 ( no, non parlo della Marcuzzi e Signorini :-) )



5. tania ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:48

D’accordo con MisterGrr…..sono solo pagliacciate



6. MisterGrr ha scritto:

31 dicembre 2011 alle 17:54

Il mio commento 1 è da denuncia, ma si capisce lo stesso spero. Scusatemi, è che i preparativi per stasera…



7. eleonora ha scritto:

1 gennaio 2012 alle 11:16

BASTA!!!AVETE FINITO CON L’ITALIETTA DA STRAPAZZO E ALLA RICERCA DI MODELLE/I SENZA CERVELLO E TUTTO SESSO E STUPIDITà. DOVETE ANDARE A CASA …..siamo stanchi…….andate a lavorare; a zappare le terre in Puglia, a raccogliere i pomodorini in Sicilia; a raccogliere i carciofi a Napoli

BASTA



8. Polemiche Blog ha scritto:

1 gennaio 2012 alle 13:29

Dubito che possa ancora esistere qualcuno che crede non sia tutto deciso. Mi ha fatto davvero ridere “il segreto di Guendalina”, dove a domenica5 lo hanno portato 3 volte. A corto di idee il GF ne ha poi creato “un caso”. Credo che il sistema GF sia da vedere come un “Telefilm leggermente interattivo” e non un reality. Ultima cosa quest’anno il GF ha personaggi nettamente inferiori, la gente non se ne appassiona. Il prox anno non ci sarà nessun GF 13.



9. Clarissa ha scritto:

2 gennaio 2012 alle 19:38

ciao questa è la prima volta che scrivo, ma leggo sempre il vostro blog, comunque secondo me le cose da fare sono 2: o cambiare tipologia di concorrenti (basta con i modelli/e, aspiranti attori/attrici, o persone che appartengono a delle agenzie e che hanno già dimestichezza con la telecamera) e ritornare alle origini, mi ricordo che nelle prime edizioni c’era una regola che imponeva che i concorrenti non dovevano avere già esperienze televisive altrimenti erano squalificati (infatti mi ricordo che nella seconda edizione è stata squalificata una concorrente di nome Luana solo perché aveva già partecipato a un concorso di bellezza e al suo posto è entrata Eleonora Daniele) oppure chiuderlo definitivamente. Io prima lo guardavo (ho guardato solamente le prime 4 edizioni) ma adesso ha perso assolutamente di credibilità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.