11
dicembre

GRANDE FRATELLO 12, OTTAVA PUNTATA: TRE NUOVI CONCORRENTI SINGLE, GUENDALINA TAVASSI E GIUCAS CASELLA NELLA CASA

Grande Fratello 12: Giucas Casella nella Casa

La dodicesima edizione del Grande Fratello affila le armi passata la tempesta di Fiorello: nell’ottava puntata in onda domani sera su Canale 5, tre nuovi concorrenti entreranno nella Casa. Si tratta di tre ragazzi, tre tipologie maschili diverse: il primo sobrio, ragazzo della porta accanto, il secondo spigoloso nel carattere, il terzo simpatico e stralunato. Una cosa hanno in comune: tutti e tre sono single.

Il filone amoroso che fino ad ora è mancato, sarà la benzina in grado di far ripartire la macchina del GF? Per i tre non mancheranno comunque le solite sorprese: due entreranno da subito in gioco mentre il terzo sarà un apprendista concorrente che trascorrerà la settimana in prova e solo nella prossima puntata potrà scoprire il suo destino.

Per la serie ’si stava meglio quando si stava peggio’, direttamente dal salotto di Domenica Cinque dove sembra aver preso fissa dimora, domani sera torna nella Casa Guendalina Tavassi, come annunciato ieri pomeriggio sulla sua pagina Facebook. Croce e delizia del pubblico che l’ha eliminata a furor di popolo, la vecchia gloria (sic!) del GF avrà un confronto con Rudolf con il quale sostiene di aver avuto una complicità particolare la scorsa estate. Visto quanto il rugbista è particolarmente attento a non intaccare il suo rapporto con la fidanzata, dobbiamo aspettarci un altro abbandono?

Occhi puntati anche sullo squalo Luca: il biologo avrà un incontro ravvicinato con il ragazzo che anni fa ha salvato dall’annegamento. Inoltre si parlerà dei suoi ultimi avvistamenti tra le braccia di Adriana e delle altre situazioni amorose della Casa.

Al televoto questa settimana ci sono Gaia e Leone: uno di loro sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa. Per la prova settimanale invece, Alessia Marcuzzi avrà un ospite d’eccezione: è Giucas Casella. Il suo compito sarà quello di aiutare i concorrenti a camminare sui carboni ardenti. Chiuderanno la puntata le nuove nomination che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana. Il GF ha le carte giuste per iniziare la risalita?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 Foto ottava puntata (83)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELL’OTTAVA PUNTATA


Grande-Fratello-12 live
GRANDE FRATELLO 12: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. TRE INGRESSI IN CASA, LEONE ELIMINATO


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’

4 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 17:10

giucas casella?? beh farà 7 milioni allora!



2. Alex ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 17:40

No ancora la Tavassi ………………speravo fosse sparita dalla circolazione, cmq questo GF 12 e abbastanza noioso, si salvono solo in 4 o 5 il resto e pessimo a cominciare dalle 5 vipere, spero esca Gaia falsa- sbufoncella e coatta romana!!!!!



3. MisterGrr ha scritto:

11 dicembre 2011 alle 18:31

oh gesù, che puntata si prospetta domani…vi prego, non il ritorno della Tavassi…



4. Laila ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:22

Scusate, ma forse sono io che non capisco. Se Giucas Casella entra stasera nella casa, cosa ci fa già nella casa da come vedo nella foto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.