19
aprile

LA FATTORIA: CINQUE CONCORRENTI E UN’INVIATA PENTITA PER LA FINALISSIMA

La Fattoria 4 Finale @ Davide Maggio .it

Appuntamento finale stasera su Canale 5 con la Fattoria di Paola Perego, con i concorrenti arrivati a Roma dopo il lavoro svolto per più di 40 giorni nella fazenda di Paraty. Nella capitale anche Mara Venier, che durante il reality è stata la specialissima inviata che ha commentato accadimenti e sfide dal Brasile.

E proprio la zia Mara, tracciando un bilancio finale della sua avventura nel reality, si è detta pentita di aver accettato, muovendo delle critiche dure alla produzione dello show, che ne esce quanto meno bistrattata. Se gli ascolti in odor di flop avevano già dato il loro colpo fatale al programma, ci pensa l’inviata a rincarare la dose,  con una dichiarazione fatta a “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Dopo i primi dieci giorni avevo già pensato di abbandonare” – ha detto la Venier – “Ho avuto una gastroenterite perché l’acqua non era potabile. Non riuscivo né a mangiare, né a dormire. Ancora oggi non capisco chi abbia scelto quella location. Paraty è un posto isolato dal mondo dove è piovuto per due mesi di seguito. Non ero al sicuro nemmeno nella mia stanza. Una volta mi sono risvegliata con un branco di scimmie che avevano fatto irruzione. Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali“.

Intanto i concorrenti attendono il verdetto finale. Erano partiti in tredici temerari aspiranti braccianti, e dopo tre ingressi in corsa e numerose eliminazioni, sono rimasti in cinque. A contendersi il titolo di vincitore saranno il conduttore radiofonico, e storica spalla di Fiorello, Marco Baldini; il vincitore del Grande Fratello numero sette, Milo Coretti; il modello di biancheria intima Guillaume Goufan. Con loro anche l’attore partenopeo Ciro Petrone e Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari, che si giocano la partecipazione a questa finale nell’ultimo televoto. In studio, per una puntata che si preannuncia ricchissima, anche le ultime due eliminate, Barbara Guerra e Lory Del Santo, che hanno lasciato il gioco alla fase delle semifinali.

Tutti i concorrenti sono arrivati in Italia venerdì mattina, dopo gli ultimi giorni passati fra i lavori nelle stalle e nei campi, e sono rimasti in una sorta di “clausura” in vista della diretta di stasera. Marco Baldini dovrà affrontare gli ex-compagni che ultimamente lo hanno accusato di essere buonista e poco chiaro; Ciro dovrà invece avere un faccia a faccia con Marianne Puglia, che durante la puntata di mercoledì ha stupito tutti negando la loro relazione e parlando di un fantomatico fidanzato italiano. Infine, il tanto atteso incontro fra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo, accusati dagli altri di aver costruito una finta relazione a scopo di farsi pubblicità. Il baby fidanzato ha già annunciato che farà sapere in diretta stasera se ha intenzione di continuare il loro rapporto o troncarlo.

Appuntamento a stasera con la finalissima della Fattoria, per scoprire chi la spunterà fra Marco Baldini, Milo Coretti, Guillaume Goufan, Ciro Petrone e Morena Funari.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume Goufan La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it
VOLATA FINALE IN FATTORIA: QUESTA SERA LE SEMIFINALI IN QUEL DI PARATY


La Fattoria Quinta Puntata @ Davide Maggio .it
CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA


Fabrizio Corona e Paola Perego La Fattoria @ Davide Maggio .it
CORONA BIS, DUE ELIMINAZIONI E UNA DOPPIA COPPIA. DOMANI SERA LA FATTORIA DELLE POLEMICHE E DEGLI AMORI

9 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

19 aprile 2009 alle 18:10

TORNA PER L’ULTIMA VOLTA IN PRIMA SERATA IL TRASH SU CANALE 5



2. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2009 alle 18:12

@ Marco82: per l’ultima volta? Sei cosi’ ottimista? :D



3. Luigi ha scritto:

19 aprile 2009 alle 18:43

Ehehe magari fosse l’ultima volta che andrebbe in onda il trash su canale 5..
comunque sono contentissimo che si concluda questa fallimentare e bruttissima edizione della Fattoria..
La D’Urso era tutta un’altra cosa!!!



4. ANnuccia ha scritto:

19 aprile 2009 alle 18:43

Finchè c’è la Perego c’è sempre posto per il trash…Sono proprio curiosa di vedere stasera se la Venier ribadirà in diretta il suo malcontento,dalle mie parti si dice “non sputare nel piatto dove hai mangiato”ma come darle torto ?La trasmissione è stata troppo approssimata e non curata ,e il pubblico ovviamente se ne è accorto.



5. giulia ha scritto:

19 aprile 2009 alle 18:48

Un preludio di quello che vedremo stasera è stato già espresso tragicamente nella trasmissione pomeridiana della Perego.
Guardo la Fattoria perchè sono affetta da pasqualismo, una sindrome della quale soffrono nomi illustri come Arbore ed Aldo Grasso ed alla quale io, pur avvertendone tutti i sintomi, non riuscivo a dare un nome.
I pasqualisti hanno un’attrazione fatale per la televisone cosiddetta trash,
la guardano, la cercano , perchè come il famoso Pasquale raccontato da Totò , vogliono vedere sto’ stupido dove vuole arrivare.
Non c’è limite alla decenza ed oggi pomeriggio con Milo Coretti, Ciro Petrone, Baldini ( un gran paravento. che delusione! ) e naturalmente Paola Perego ne abbiamo avuto un saggio preliminare.
Vedremo sto’ stupido dove vuole arrivare! Tanto ad X-Factor mercoledì è uscito Daniele e stasera non lo guarderò!



6. Andrea80 ha scritto:

19 aprile 2009 alle 20:10

Spero che questa sia l’ ultima volta che la presuntuosa e saccente Perego distrugga una prima serata di canale 5…Piersilvio pensaci bene la prossima volta che affidi a ’sta tipa un programma sulla rete ammiraglia!!!!



7. Marco82 ha scritto:

19 aprile 2009 alle 20:14

davide ma gli ascolti, volevo commentare il disastro del bagaglino



8. Paolo ha scritto:

19 aprile 2009 alle 21:47

Paola Perego ha appena ribadito in diretta che La Fattoria è stato “un programma di assoluto successo” ……. :-)



[...] di Marianne Puglia; dalle dichiarazioni di Mara Venier (che ha prontamento smentito di essersi pentita di aver preso parte al reality) ai presunti scoop di Roberto Alessi: tutta la puntata non è stata altro che un carosello dedito [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.