5
dicembre

AMICI 11: RIENTRA ANCHE ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso

Maria l’aveva detto: ad Amici torneranno alcune vecchie glorie che hanno saputo imporsi nel mercato una volta uscite dal programma. Dunque, non fa di certo scalpore constatare che la seconda “rientrante” dopo Marco Carta è Alessandra Amoroso, il talento musicale discograficamente più riuscito della “scuderia” De Filippi.

La cantante – a differenza del collega, in sala d’incisione per la realizzazione del nuovo album – torna da oggi sulla cresta dell’onda col nuovo disco “Cinque passi in più” (che contiene cinque brani inediti, altri suoi successi, alcune cover e il dvd con la tappa indimenticabile al Mediolanum Forum di Assago), condito dalla presentazione in Piazza di Spagna a Roma di fronte a 10.000 persone.

Il suo ritorno ad Amici, quindi, tutto si può considerare tranne che un’ultima spiaggia: ma allora quale sarà il ruolo degli ex allievi all’interno dell’undicesima edizione del programma? Stando proprio alle dichiarazioni della Amoroso a TgCom, dovrebbero dare vita ad una vera e propria gara:

“Non so esattamente come sarà strutturata la cosa. So solo che questa volta sarà diverso dalla prima volta che ho partecipato ad Amici quando sentivo forte la competizione. Molti, tra ex concorrenti e vincitori, ormai li conosco e in alcuni casi abbiamo fatto dei concerti insieme. Stavolta sarà una gara sportiva”.

E se, come sembra, verrà rispettato l’ordine di “uscita” da Amici, i prossimi a rientrare saranno Valerio Scanu (secondo classificato nell’edizione del 2009, dietro proprio ad Alessandra) ed Emma (vincitrice di Amici 9). Il tutto per realizzare una sorta di girone a sè, che prenderà il via a braccetto col serale. Un nuovo “progetto” destinato a mettere a tacere anche per quest’anno le voci che vogliono Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo:

“Non ne abbiamo parlato con la casa discografica anche perché in questi due anni e mezzo sono successe così tante cose compreso il concerto al Mediolanum Forum di Assago, dove è stato registrato questo cd (Cinque passi in più, ndDM). In futuro sicuramente andrò a Sanremo: è un’esperienza molto importante da fare”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso
AMICI 2013 – ALESSANDRA AMOROSO OSPITE DELLA TERZA PUNTATA


emma
EMMA: “TRASMESSO IN DIFFERITA DA MEDIASET IL CONCERTO CON ALESSANDRA AMOROSO. RIPARTECIPARE AD AMICI? CI DEVONO ESSERE DELLE GARANZIE…”


emma e alessandra
ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE ALL’ARENA DI VERONA IL 5 SETTEMBRE


Alessandra Amoroso vince Amici 11
ALESSANDRA AMOROSO VINCE AMICI 11

37 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:38

Io lo trovo un passo indietro.



2. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:40

Che tristezza…
Invece di Sanremo va a fare una gara ad Amici tra ex allievi. Capisco la riconoscenza verso Maria ma sembra più una gara tra “sfigati” con lei che visto il successo potrebbe stare tranquillamente altrove.
Inoltre tutto questo offuscherà i nuovi cantanti di quest’anno..



3. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:40

Che bello…anche se LEI non ha bisogno di questa “esposizione mediatica” visto le oltre 10,000 persone presenti ieri a Piazza di Spagna.
Staremo a vedere…A me lei piace molto. E ce da dire che e’ anche l’unica che sta durando di piu… Non mi piace fare paragoni ma Mengoni e’ crollato in classifica, la Ferreri, Carta, Scanu…
Lei e’ ancora sulla cresta dell’onda.



4. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:42

Ragazzi…non sappiamo nemmeno come e’ strutturata la cosa…Come fai a dire che offuschera’ i concorrenti?
Che hai la pallina di cristallo?



5. Ste ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:42

Io addirittura 2. Sarebbe piú logico far rientrare quelli che non hanno avuto la loro fortuna. Nomi? Eleonora Crupi che grazie a se stessa ed a una certa Laura Pausini duetterà con lei a Milano il 26 dicembre. Marta Gerbi? Samantha Discolpa? Assurdo



6. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:45

Sono sinceramente d’accordo con pippo76.

Sanremo tutta la vita, specialmente lei.



7. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:47

Non ha bisogno di andare a Sanremo l’Amoroso…
Di solito ci vanno cantanti che hanno bisogno di un rilancio…vedi la Ferreri o Nathalie…poi ovvio ci sono anche i grandi…ma la maggior parte sono cantanti che hanno bisogno di essere rilanciati per una scarsa vendita…
Per questo girano voci di Mengoni, Carta, Noemi, Ferreri…



8. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:48

Vabè ragazzi…
Ma non ci si lamentava che a Sanremo non andavano piu i grandi nomi di una volta? nel suo piccolo Amici vuol fare questo …



9. Luigiii ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:52

…invece io penso che l’amoroso ha sbagliato a non partecipare al festival..scommettete che questo album non sarà un vero e proprio successso come gli altri???vedete emma…ha venduto poco piu di 30 mila copie…a soli 9 mesi dal boom di sanremo…quindi cari Talent miei,andate a sanremo che vi fa bene….un altro esempio??SCANU!!!Se quest anno non parteciperà mi sa ke Valeriuccio farà bene a rimboccarsi le maniche e rotornare nella sua cara maddalena!!!



10. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:09

Barbarella, tra un Sanremo con un buon brano ed una garetta ad Amici con i vecchi compagni cosa sceglieresti se non avessi vincoli affettivi o d’altro tipo?
Vogliamo anche discutere su questo punto..?



11. giusy ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:12

quando marco carta è rientrato nella scuola sono state scritte un sacco di cavolate e in tanti abbiamo obbiettato, dicendo che marco aveva fra le mani un grande progetto di cui parla con molto entusiasmo e che ha un nuovo staff, produttori del calibro di celso valli e dado parisini, che sono il produttore di vasco e l’ex produttore della pausini, e un nuovo manager ,inoltre avrebbe voluto andare a sanremo, quindi per la prima volta dopo 4 anni aveva davvero tutto quello che serve per fare il botto,e adnare di nuovo ad amici era solo qualcosa in più,ho spiegato che per me il loro rientro era funzionale alla trasmissione e mi hanno detto che sbagliavo, il fatto che richiami la amoroso e come lei anche gli altri talenti più affermati lo dimostra. ognuno li ha avuto la sua occasione e la defilippi non mira a dare seconde chance a nessuno, ma solo a realizzare una grande gara tra cantanti lanciati da lei. per quale motivo dovrebbe stare a guardare mentre alessandra amoroso e marco carta(ne prendo 2 a caso) o emma marrone ,vanno a sanremo,e si sfidano a colpi di televoto. senza guadagnarci niente, quando la gara la può fare direttamente a casa sua?io spero ancora che marco a sanremo ci vada, credo che il piubblico vedrà i vari concorrenti, in periodi diversi compatibilmente con i loro impegni, e poi alla fine ci sarà la gara al serale.



12. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:13

Barbarella2
Siccome la finale scontata di quella gara sarà Emma VS Alessandra ( sempre che Emma si presti), non credi che offuscherà la gara tra i ragazzi di quest’anno?
Ovviamente stanno facendo tutto questo per avere un buon ascolto al serale visto che l’annata è difficile e puntare sui vecchi “amici” è una sicurezza. In più prenderanno una barca di televoti dai fan di Carta e degli altri.
Ps ah, ora che ci penso potrebbe vincere per l’ennesima volta Carta :-D



13. Pippo76 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:17

Il ragionamento di Giusy può essere interessante e in parte condivisibile.
Perchè i suoi ragazzi dovrebbero andare a Sanremo e “regalare” successo e televoti alla Rai quando la gara la può fare a casa sua su Canale5?
Il problema è che una gara tra ex allievi di Amici rimane una GARETTA e per la Amoroso resterebbe una retrocessione…



14. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:18

Luigiii
Spiegami allora perche’ Sanremo ha fatto male alla Ferreri…visto che ora e’ scomparsa dalla circolazione con numerosi Concerti annullati….
Come vedi con tutta la pubblicita’ di Sanremo….e’ scomparsa dalla circolazione.
Pippo
Sceglierei Sanremo ovvio.



15. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 16:20

Pippo76
Si diceva anche che il Day time avrebbe offuscato gli allievi per privilegiare Carta…ma cosi non è stato…
Se nn sappiamo come e’ strutturata la cosa e’ inutile parlarne…



16. oronero ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 17:27

nè lei nè emma avrebbero dovuto accettare, essendo qll ke più degli altri hanno avuto successo fuori e lo stavano mantenendo anke bene. certo ke si deve aspettare, è presto per giudicare, ma a me pare una cosa orribile. maria doveva fare qlcs per coloro ke magari pur avendo talento nn erano riusciti ad emergere per via di ostracismi discografici.



17. marcko ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:13

non mi piace questa idea dei vekki concorrenti in contemporanea con i nuovi xkè mi pare ke x forza di cose ci sarà una concorrenza interna.

per i vekki ragazzi usciti da amici bisogna guardare la cosa in prospettiva, e capire se i ragazzi potranno “vivere” senza il supporto di mamma maria.
anke xkè non possone sempre contare in un invito nelle sue trasmissioni.
quindi dovrebbero pensare a migliorare i prodotti ke poi vendono, e poi puntate sulle manifestazioni live.

secondo me maria avrebbe dovuto azzardare più in alto inventandosi un nuovo programma-gara fuori da amici e non solo con le vekkie glorie dello stesso programma, ma con tutti gli ex concorrenti dai vari reality.
da proporre tra la primavera e l’inizio dell’estate. magari con cadenza biennale.



18. boh ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:28

Il problema dei ragazzi che escono dai talent è sempre lo stesso: belle voci, presenza scenica discreta, ma canzoni orrende. Non hanno repertorio e sono nelle mani delle case discografiche che propongono canzoncine ruffiane e facilotte. Questa idea è pessima, e sono convinto che i “vecchi” potendo scegliere non andrebbero a fare una garetta del genere.



19. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:34

non si toglierà mai l’etichetta di amica di maria



20. Mattia ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:42

Credo sarebbe interessante fare un articolo con delle domande.
Perchè cercare a tutti i costi di tenere in luce artisti usciti da Amici come Marco Carta (che nonostante l’altissima popolarità e tre dischi ha visto il suo successo discografico lentamente sfiorire) o Alessandra ed Emma che di visibilità e successo continuano ad averne anzichè puntare su qualche talento che ha fatto Amici quando i discografici non si filavano il talent e Maria?

Di talenti ne sono passati anche in quegli anni e se non hanno avuto successo è stato semplicemente perchè il programma a quei tempi funzionava negli ascolti ma non discograficamente.

Prendere per esempio Eleonora Crupi, addirittura Laura Pausini ha reinciso un suo brano presentato ed escluso da sanremo giovani l’anno scorso e continua a citarla in tutte le sue interviste, anche all’estero (dal suo sito… devo dire grazie a quello straordinario talento italiano che è Eleonora Crupi).
Solo Maria continua a non vedere questi talenti o forse gli fa comodo per non permettere a nessuno che mangi nel piatto ai suoi prediletti?
Credo che questo sarebbe un articolo interessante con tutto il rispetto!



21. Mattia ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 18:45

senza contare per appunto come dice Ste che Eleonora Crupi senza nessun tipo di aiuto da parte del programma, ma solo con le sue forze il 26 dicembre duetterà al forum di Assago insieme a Laura Pausini davanti a 13.000 persone.
Solo Maria ignora questa cosa?



22. Sissi ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:34

Allora Carta è rientrato ad amici adesso per realizzare con l’entourage della de filippi il disco questo alessandra non lo fa..Ci sarà a quanto pare una gara tra big all’arena di verona verso maggio che comprenderà quelli usciti da amici,in realtà lei non ha bisogno di amici per vendere ma se te lo chiede colei che ti ha lanciato non puoi che dire sì purtroppo..Differente è il discorso per gli altri che vanno ad amici che coincide con un loro possibile rilancio con il riscontro del pubblico.Cmq e fanno questa gara con il televoto vincerà Carta così tutti saranno felici…Sanremo è l’unica degli ex talent che non ci è mai andata da mengoni a marrone a scanu ferreri carta nathalie ecc.e nonostante ciò vende sempre sopra le 200 mila copie con gli album quando andrà a Sanremo credo che sarà la consacrazione effettiva…Morandi gli e l’ha chiesto ancora una volta ma non era in progetto speriamo che ale sappia affrontare bene il tutto .IN BOCCA AL LUPO!



23. Lia ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:45

Oh anche la “star” ad Amici..come mai?! Si vede che tanto “star” non lo è evidentemente……ha più promozione lei che Vasco Rossi..vorrei vederla senza tutta questa macchina da guerra promozionale,con la quale avrebbe successo anche mia nonna,cosa farebbe…..



24. Ste ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:57

Mattia……Ele prima o poi esploderà. E spero che Laurona come pare gli dia una mano per fare questo benedetto disco ;)))



25. giovanni ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 19:59

aleee nn andareeee



26. Linda ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 20:10

Spero che alla fine nessuno si presti per questa ennesima pagliacciata inventata dalla De Filippi. Il talent va bene per partire, iniziare un percorso, procurarsi un’occasione, tornarci dopo anni di lavoro da professionista, a prescindere dal successo ottenuto, è un tornare indietro anni luce, marchiarsi a fuoco per sempre come artista da talent show.



27. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:02

Lia
Ma cosa dici?
Marco Mengoni ha girato mezza televisione e ora e’ 37esimo.
Emma e’ stata in 3 programmi contro i 10 di Mengoni ed e’ ancora in top ten…



28. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:03

Non tutti sono come Mengoni che ha sputato nel piatto dove ha mangiato…C’è chi in quel piatto non ci sputa…e fa bene ad andarci.
Il lato “umano” si vede anche in questi casi.



29. alessia ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:08

Purtroppo chi oggi non sta in tv e non passa in radio per la maggior parte delle persone “è sparito”. E poco conta se canta capolavori o meno o se sia più bravo degli altri. Alessandra ha avuto in questi anni una promozione a dir poco micidiale altrimenti chissà che fine avrebbe fatto. Sembra quasi abbiano paura a farla stare ferma. Quindi spero vivamente che chi verrà invitato ad Amici vada tranquillamente, e tragga il massimo per se stesso da questa trasmissione che tanto ti dà ma che tanto ti toglie (a causa del pregiudizio dilagante), a livello di credibilità. Se penso a tutte le schifezze sfornate dai vari big nazionali presenti ai vertici delle classifiche e che vendono solo perché ormai hanno acquisito un loro pubblico……….



30. Barbarella ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:11

Alessia
La Stessa promozione dell’Amoroso e’ la stessa che ha avuto e sta avendo Mengoni….
che sia chiaro. Poi se la Sony punta su di loro e non su altri non è un problema della De Filippi.



31. pippo ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 21:11

emma ha già dato il suo assenso ad inizio stagione di amici. comunque alessandra dimostra ancora una volta di essere una ragazza umile, coraggiosa e che non se la tira. anche la riconoscenza è un valore, al giorno d’oggi. e poi vuoi mettere sanremo che sono cinque sere, con amici che sono 10 sabati in prime time+eventuali day time? e poi i veri big non vanno a sanremo, come la pausini, ferro o ramazzotti.



32. Mattia ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 01:14

Riguardo ad Eleonora Crupi, non so ste… ho sempre avuto l’impressione che Maria non volesse che i vecchi ragazzi di Amici avessero possibilità o spazio per paura probabilmente che mangiassero nel piatto ai suoi pupilli (evidenti… carta, amoroso, emma).
Spero che Laura dia lei una concreta possibilità.

Però queste domande sarebbe bello farle alla De Filippi. ma è il personaggio + corazzato, barricato e inavvicinabile della tv.
Ha mai fatto un intervista qui? non credo.
La De filippi parla quando dice lei, vuole vedere le domande prima dicono e non sempre risponde… peccato.



33. ste ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 02:47

Alcuni commenti (come quelli della scanina “Lia”) fanno solo ridere. Parlano di “promozione micidiale” di Alessandra negli ultimi anni (come se fosse “regalata” e come se la sua cd fosse una onlus) quando ci sono persone come Scanu o Emma che con una SOVRAESPOSIZIONE mediatica nei periodi sanremesi a dir poco imbarazzante (per nulla paragonabile alla normale promozione riservata ad alessandra) non hanno fatto neppure la metà dei risultati di Alessandra Amoroso. Ma ovviamente tutto quello che porta avanti Alessandra diventa pompaggio eclatante nelle loro menti, ma il fatto è che in verità non è eclatante per la cosa in sè (cioè gli eventi promozionali) ma per il riscontro senza eguali che ottiene ogni volta. Ovviamente per i fanatici morbosi è difficile attivare un po di buon senso o senso critico e cercare di ragionare in maniera obiettiva. E’ più facile scrivere corbellerie. Alessandra sta portando avanti un percorso da cantante con la C maiuscola (senza contorni vari) e questo, prima di tutto, grazie al supporto di un pubblico sempre più numeroso e presente nei suoi riguardi. La vera essenza di tutto sono Alessandra, il suo pubblico e la sua musica (elementi che per quasi un anno di tour hanno fatto il boom lontano da tutto l’ambaradan mediatico). Un’alchimia ormai sempre più travolgente.
Secondo il ragionamento infantile di alcuni allora il ritorno faraonico della Pausini (con un’incessante bombardamento che dura da più di un anno) è stato creato perchè avevano paura dei risultati?Avevano paura che la Pau venisse oscurata da Giorgia per caso?Dobbiamo ridere?La promozione si fa nei confronti di tutti gli artisti che assicurano un guadagno certo perchè hanno più presa sul pubblico. Non è un dono del cielo. E non toglie nulla ad altri. Ognuno ha il proprio percorso.
Per quanto riguarda questa pseudo-gara, alla quale NON parteciperà perchè ha bisogno, ma perchè ovviamente come gli altri non dirà mai di no a maria per risollevare le sorti del programma..chiunque con un minimo di obiettività dovrebbe essere in gradi di ammetterlo..un po di onestà intellettuale non farebbe male!
Un seguito come il suo ultimamente tra i giovani non ha eguali. E’ lei che fa un favore al programma nel caso in cui dovesse tornare, non il contrario. E la sanguinaria sa che nessuno di loro le direbbe mai di no. Alessandra ha il suo percorso, il suo pubblico che ieri ha intasato Piazza di Spagna e che la porta a raggiungere risultati concreti, che vanno al di là di Amici e compagnia. E queste sono cose assolutamente oggettive. Ma si sa che le fanatiche amiciane che scrivono determinate castronerie non si metteranno mai l’anima in pace. Aiuto!



34. Lia ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 10:26

Ste ma per favore…ogni volta quando si parla di lei viene “santificata” neanche stessimo parlando di Whitney Houston ma scherziamo??! L’esposizione mediatica che ha lei non ce l’ha nessuno…è ovunque praticamente..non si possono paragonare i risultati di questi ragazzi perchè non tutti sono trattati nello stesso modo..c’è un abisso fra il trattamento riservato a lei e quello riservato ad altri…è oggettivo questo…siate obiettivi almeno….



35. ste ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 11:09

Cara scanina LIA, se c’è qualcosa di oggettivo è quello che ho scritto io!Tu non sai neppure di cosa parli e ripeti di continuo le stessa castronerie per giustificare un successo che non riesci ad accettare!Quale sovraesposizione mediatica?Le ospitate promozionali che TUTTI gli artisti fanno?E quella sarebbe sovraesposizione? la sovraesposizione è quella avuta dal tuo beniamino nel periodo di sanremo e da emma cantando una propria canzone di fronte a 10milioni di telespettatori a sera, con tutta la stampa italiana con gli occhi puntati su di te, con tutti gli addetti ai lavori al tuo cospetto, con tutto il giro del palinsesto raiset per mesi e mesi dappertutto! Questo è!E voi scanine poi siete talmente tanto poco obiettive e fittizie che non riuscite neppure ad ammettere che chiunque degli ex provenienti di amici con una sovraesposizione pazzesca non ha mai raggiunto i livelli di alessandra (e questa è la cosa che fa cadere ogni teoria ridicola)!C’è stato chi addirittura era in tv ad ogni ora del giorno addirittura in programmi politici!Bè, alessandra in confronto fa normalissima promozione per la pubblicazione di ogni suo disco!Poi smettetela con sto fatto “non sono trattati allo stesso modo”!Ma quindi?Sono per caso bimbetti della stessa classe che non sono trattati allo stesso modo dalla maestra?sono per caso attaccati da un cordone secondo il quale devono fare le stesse cose e lo stesso percorso altrimenti “sacrilegio”?!?ma crescete!Anche pausini, dolcenera, giorgia, elisa, hanno gestioni differenti e i loro percorsi non tolgono nulla a quello dell’altra!E’ questo che voi fanatiche amiciane non comprendete!Ci sono livelli!E quei livelli si creano in base ad un riscontro popolare che porta le cd a creare un progetto ed investire in base a quello che un’artista fa guadagnare! La sovraesposizione mediatica avuta dal tuo beniamino e da emma nei periodi sanremesi alessandra se la sogna!Alessandra nell’ultimo anno è stata (dopo il periodo di promozione del disco) praticamente solo in tour lontano da riflettori, telecamere ecc!E ha fatto rare ospitate in quel periodo di tanto in tanto!Ma ovviamente per voi qualsiasi cosa accostata ad ale diventa pompaggio!Va ospite in una trasmissione qualsiasi cantante ed è normale amministrazione, ci va alessandra ed è la pompata del secolo!Alessandra fa un concerto che viene trasmesso nei cinema ed è pompata, lo fa “un altro” ed è cosa buona e giusta!Alessandra si fa un anno di tour in giro per l’italia ed è pompata!Ormai è così nella vostra mente piccola e nel vostro modo di pensare limitato e amiciano!L’ho sempre detto che la “rovina” di alcuni sono proprio i fan di questi ultimi!



36. Lia ha scritto:

6 dicembre 2011 alle 14:10

@Ste…io odio gli appellativi quindi EVITA PROPRIO..io valuto quello che vedo..e vedo che Amoroso ha una macchina da guerra promozionale che nessun’altro talentato ha,sponsor a destra e a sinistra e tanto altro ancora..è normale che sia avvantaggiata..i paragoni sussisterebbero se anche tutti gli altri godessero dello stesso trattamento..cosa che non è…non paragonare artiste vere come la Pausini a lei,non c’entrano proprio niente..lei ha una carriera di quasi 20 anni alle spalle e se permetti la sua promozione è giusta…



37. lisa2007 ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 03:04

@ pippo… l’altra sera ho seguto l’intervista fatta alla pausini su rai uno…la pausinio ha detto senza giri di parole che lei e altri big non vanno a sanremo perche` se non dovessero vincere sarebbe una macchia per la loro carriera….quindi evita di dare sentenze quando non sai.

@ste …forse non segui tanto alessandra perche`FORSE non sai che alessandra (ed emma) sono state tutta l’estate sui giornali, TUTTA L’ESTATE, OGNI S E T T I M A N A , ( e se non erano loro erano i loro genitori che raccontavano sulle loro figlie) e tu mi parli dell’esposizione mediatica che ha avuto scanu LEGGITIMA perche` stava partecipando a sanremo…ma che paragoni fai.

Per quanto riguarda l’articolo personalmente nessuno mi toglie dalla testa che maria de filippi ha organizzato questa “garetta” non per dare una possibilita` di visibilita` ai suoi ex amiciani ma SOLTANTO PER DUE MOTIVI: a) guadaganre sul televoto(che sicuramente fara`altrimenti questa gara da chi viene gestita da una giuria? Sarebbero solo di parte, tutti con la preferita della de filippi.
b) per incoronare vincitrice (della “garetta”) assoluta tra tutti i suoi ex amiciani la sua figlia preferita.

Naturalmente non poteva fare una gara soltanto con tre persone(carta, marrone, amoroso)aveva bisogno di piu` persone…ed ecco che richiama anche scanu,annalisa,virgilio,napolitano,mario, antonino e forse anche la ottonello,karima e roberta…la amoroso deve uscire vincitrice tra tutti i suoi ex….perche`maria vuole questo, e naturalmente guadagnera` un bel pozzo di soldi.Io personalmente non gli daro` neanche 1 euro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.