4
dicembre

GRANDE FRATELLO 12, SETTIMA PUNTATA: MIRKO SVELA IL SEGRETO, FLORIANA CONTRO ILENIA E NINO

GF12: le ragazze si dividono

E’ l’amore che conta al Grande Fratello 12? A quanto pare si: nell’ultima settimana due concorrenti hanno abbandonato la Casa per salvaguardare le loro rispettive relazioni amorose fuori dalla Casa. Prima Mirko che, in odor di ‘trabocchetto’, ha pensato bene di salvare il salvabile prima che il suo misterioso segreto venisse a galla. Poi è stata la volta di Danilo che alle telecamere del GF ha preferito la sua amata Angela. Nella settima puntata in onda domani sera su Canale5, Mirko svelerà il segreto che lo ha portato a lasciare il gioco.

Intanto lo ‘shark attack‘ si sta rivelando tutto fumo e niente arrosto: dopo aver corteggiato prima Enrica e poi Martina, ora Luca Di Tolla non è altro che un vecchio lupo solitario. Ma la caccia continua: la nuova preda è Adriana. Peccato che più uno squalo, sembri solo un pesce fuor d’acqua. Le coppie saranno al centro della puntata: oltre a Luca ed Enrica, si tornerà a parlare di Amedeo e Chiara ma anche di Floriana e Nino, il presunto fidanzato della potentina che l’attende fuori dalla Casa.

Al bando la solidarietà femminile, le ragazze sono sempre più divise: Chiara si avvicina a Floriana ed Enrica, mentre Ilenia e Caterina arruolano Martina, Adriana e Gaia. E tra le due fazioni la spaccatura è netta: ogni motivo, anche il più banale come la divisione dei biscotti, diventa causa di litigio. Il GF metterà di nuovo Ilenia e Floriana a confronto, oltre che ad approfondire alcune vicende di Rudolf.

Il pubblico deciderà quindi chi eliminare tra Vito e Sofia: uno di loro due dovrà abbandonare la Casa. I ragazzi affronteranno la prova settimanale per guadagnarsi il budget della spesa. Infine, una nuova tornata di nomination decreterà i candidati al televoto della prossima settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 Foto settima puntata (55)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA SETTIMA PUNTATA


lUIGI GRANDE FRATELLO
GRANDE FRATELLO 14: AL VIA UNA NUOVA FASE (?). NOMINATI BARBARA, SIMONE E DIEGO


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’

14 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 16:25

ottimo, praticamente una puntata standard schiscia schiscia in relazione alla puntata di domani di #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend con Benigni.



2. Master ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 16:28

La solita puntata-schifezza infarcita di liti
12% domani sera
Vedremo che si inventeranno dal 12 dicembre…



3. pippo ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 16:43

è sprecato giocarsi la carta mirko domani, infatti con l’ultimo puntatone di fiorello, il gf rischia davvero di anadre sotto i 3 milioni comunque. poi fin quando la panicucci non darà più spazio la domenica, dubito che questa edizione possa crescere più di tanto, nel periodo fuori garanzia.



4. ANTONIO1972 ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 16:52

pensano di raggranellare un punto di share,promettendo di rivelare questi presunti segreti??
domeni c’è benigni,spero dia il colpo di grazia a questa pagliacciata che è diventato il gf da 7 anni a questa parte



5. tinina ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 16:57

Ma che buffonata è? La corsa settimana Mirko è uscito per non rivelare il suo segreto e ora lo spiattella?



6. paolaok ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 17:08

Non risaliranno mai con gli ascolti, questi ragazzi non trasmettono nulla… ma non c’è la possibilità di vedere qualche “vecchio” dentro?



7. MisterGrr ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 17:10

ragazzi, ma mi sembra ovvio che l’obiettivo per domani è non avere ascolti purga. Con Benigni come ospite poi…



8. Matteo ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 17:12

ma anche se la panicucci desse piu’ spazio non cambierebbe niente , stavolta tutti , da chi ha seguito la scorsa edizione a chi lo segue da 12 anni dicono che questa edizione e’ una schifezza unica per via dei concorrenti che non fanno nulla , l’unica cosa rimasta che si segue e’ la gialappas



9. Ale ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 17:35

Tra domenica 5 e GF sarebbe da chiudere quest’ultimo sicuramente risparmierebbero di piu’ a Mediaset e poi sinceramente nn mi piacerebbe vedere la domenica in pallosa e triste della cuccarini



10. asxo ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 18:13

Contro Fiorello e Benigni è normale che non facciano chissà che puntata.
Vediamo da lunedì 12.



11. asxo ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 18:43

Intanto da domani i ragazzi verranno divisi in 2 gruppi!



12. roch ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 19:08

La panicucci la vedrei bene a condurre il nuovo Grande Fratello.. ci vogliono delle novità, altrimenti che chiudessero….



13. ANTONIO1972 ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 19:41

@roch la panicucci?? complimenti per la novità! ogni tanto vedo le ipotesi della gente che scrive. gira gira sempre le stesse faccie e gli stessi programmi,spacciati pure come grandi novità! allora tanto vale lasciare ai loro posti donelli e mazza



14. Pippo76 ha scritto:

4 dicembre 2011 alle 20:12

Domani Fiorello si avvicinerà al 50%.
Il Grande Fratello sarà spazzato via. Sotto i 3 milioni e 13% di share



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.