27
novembre

GRANDE FRATELLO 12, SESTA PUNTATA: DANILO DENTRO O FUORI, IL SEGRETO DI MIRKO, FILIPPO CONTRO FLORIANA

Grande Fratello 12

Non è servito a molto l’ammonimento che il Grande Fratello ha voluto dare solo una settimana fa ai suoi inquilini. L’ennesima crisi di Danilo ha tenuto tutti con il fiato sospeso: valigia pronta e occhi gonfi, Danilo aveva chiesto al GF di lasciare il gioco per tornare dalla fidanzata Angela. Nella sesta puntata in onda domani sera su Canale 5, il concorrente barese verrà messo di fronte ad una scelta forse definitiva: dopo il cartellino giallo, scatterà il rosso? O forse Danilo ha qualche scheletro nell’armadio che teme possa essere scoperto e che potrebbe mettere a repentaglio la sua relazione amorosa?

Con l’uscita di scena di Filippo, le ragazze della Casa sembravano aver preso il sopravvento sugli uomini al grido di “Potere alle donne“. Ma qualcosa ha rotto l’equilibrio tra le concorrenti donne. Una discussione accesa nata da quelli che sarebbero dovuti essere semplici chiarimenti, ha scatenato il caos: Ilenia accusa Chiara di sparlare di lei con Floriana e Enrica, Caterina cerca di mettere pace ma viene accusata dalla romana di fare il doppio gioco. E La situazione degenera in un inevitabile tutte contro tutte. Domani sera Alessia Marcuzzi con l’aiuto di Alfonso Signorini cercherà di fare il punto della situazione.

L’ambiente del sottomarino metterà Mirko di fronte ad una scelta: il concorrente romano dovrà infatti decidere se rivelare un segreto della sua vita. Un altro confronto invece promette scintille: quello che vedrà Filippo contro Floriana. Il ragazzo ha infatti scoperto che la ‘minza’ non è single come si è invece dichiarata all’interno della Casa.

Il pubblico attraverso il televoto deciderà chi eliminare dal gioco: Kiran che è in nomination con l’amico Leone e Valeria, ha vissuto buona parte della settimana con l’ansia di chi teme di non potercela fare. I ragazzi dovranno poi affrontare la prova settimanale che deciderà il budget a disposizione per la spesa. Infine una nuova tornata di nomination decreterà i candidati al televoto della prossima settimana. L’appuntamento è per domani sera alle 21.00 per commentare live su DM la sesta puntata del Grande Fratello 12.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 12 finale del 1 aprile
GRANDE FRATELLO 12, DOMANI LA FINALE CON OSPITE NOEMI


Armando e Caterina GF12
GRANDE FRATELLO 12, LA SEMIFINALE: SI DECIDONO STASERA I CINQUE FINALISTI. OSPITE MANUELA ARCURI


Patrick Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, VENTESIMA PUNTATA: DOPPIA ELIMINAZIONE. GIOVANNI VERNIA SCEGLIE IL CUBISTA DELL’ANNO


cristina del basso
GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI DICIOTTESIMA PUNTATA: ELIMINAZIONE A SORPRESA, INGRESSO DI UN NUOVO “INVASORE” E PROVA “SURREALE”

8 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

27 novembre 2011 alle 17:05

Se domani riesce a fare il 15% è un bel record.
Ormai Fiorello ha scaldato i motori e il menù della terza puntata è molto ricco, e alla gente delle storielle dei gieffini non interessa più di tanto.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 18:11

a prescindere da fiorello,vedo davvero uno scarso interesse del pubblico per questa edizione. ora un 16% pare accettabile di fronte alla corazzata fiorello,ma il punto è che,a mio avviso,non andrebbe molto più in la anche senza un competitor cosi forte. lo scopriremo tra due settimane



3. tania100887 ha scritto:

27 novembre 2011 alle 19:07

Ma che ce frega a noi del segreto di Mirko? Il GF ha veramente rotto, cast inconsistente quest’anno, e poi contro Fiorello non c’è storia!



4. pippo ha scritto:

27 novembre 2011 alle 21:15

io la buttò li: domani a danilo verrà proposto di rivedere la fidanzata in cambio di una decurtazione del montepremi finale.



5. mrc ha scritto:

28 novembre 2011 alle 08:35

Il segreto della pietra azzurra, il codice da vinci, le sette meraviglie del mondo…ne hanno altre da farci bere???ma andiamo…e vogliono andare avanti cosi8 mesi??son tutti ex morosi/e di vip o presunti tali,amici di amiche….. capirai. Ieri poi, per errore siparietto fra l’escluso e la Panicucci a D5 dove lei accenna che “è arrivata notizia dal grande fratello che domani potrai avere un confronto con Floriana”… CONFRONTO che che?!?!?!!?!?? manc avesse una causa in corso… e lui, per 2 volte: ALLORA DOMANI NE VEDREMO DELLE BELLE. Sparietti inutili, non ce crede piu nessuno e non sai recitare,andate a lavorare a 700 euro al mese e mo vediamo………………



6. LaLella ha scritto:

28 novembre 2011 alle 10:34

Io sono stata sempre una grande affezionata al Grande Fratello e li ho proprio visti tutti fin dalla prima edizione…. ma quest’anno proprio non ce la faccio!!! Una noia mortale, solo litigi, striscia quotidiana fatta solo di urli incomprensibili, prima serata noiosa, Marcuzzi che non sa dove appendersi per rendere lo squallore più interessante, il Signorini che fa il moralista….. INGUARDABILE!!!!



7. vascolina ha scritto:

28 novembre 2011 alle 12:08

gli autori non hanno piu idee , vengono oscurate le bestemmie l’ultima stanotte kiran a dato del boia a dio , mirko a bestemmiato dio piu di una volta



8. _emy ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:31

non vedo l’ora che cominci!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.